cravenroad ha scritto: Ma infatti.. Tanto grillo se la gioca solo come secondo partito.
Te pare poco?
cravenroad ha scritto: Ma infatti.. Tanto grillo se la gioca solo come secondo partito.
Addirittura come primo dici? Il pd mi sa che è difficile da raggiungere.lele92 ha scritto: mica lo so eh...
Macchè.. Da come sono cominciate le elezioni, grillo doveva prendere quanto IngroiaALEX82 ha scritto:
Te pare poco?
80,90giùlemanidamarra ha scritto:Ma l'affluenza quant'è stata?
Credo anche io...promark ha scritto:Terza proiezione Sky: aumenta vantaggio centrodestra Senato (31,9%)
Centrodestra (Pdl-Lega-Fdi-altri) al 31.9%, Centrosinistra (Pd-Sel-Cd-altri) al 28.7%, MoVimento 5 Stelle al 24.9%, Scelta Civica-Udc-Fli 8.4%, Rivoluzione Civile 1.9%. Questi i dati per il Senato della terza proiezione di Tecnè per Sky Tg24, con una copertura del campione al 27%.
Va a finire che se rivedemo alle urne tra un par di mesi.
75,16% per ora, mancano circa 150 sezioni da conteggiaregiùlemanidamarra ha scritto:Ma l'affluenza quant'è stata?
Ma B non te lo caccerai mai dalla scena politica.lele92 ha scritto:Secondo me quello che serviva oggi era una maggioranza forte, di quelle che spazzavano via SB una volta per tutte.
La mia opinione è che, per "colpa" del sentimento dell'antipolitica che si è diffuso (rappresentato dagli astenuti e dai grillini, imo, che secondo me sbagliano, ma li rispetto moooolto di più dei berlusconiani) questo non sia potuto accadere... e ci teniamo ancora il partito dei vecchi
fino a che non si ha il coraggio di fare una legge vera sul conflitto di interessi...cravenroad ha scritto: Ma B non te lo caccerai mai dalla scena politica.
E' una scelta di rottura giulema'!giùlemanidamarra ha scritto: Purtroppo si, ma votare quello là è una sciagura...
come no, metti un 60% dei voti dei grillini al p.d., vedi come spariva e si occupava solo del milancravenroad ha scritto: Ma B non te lo caccerai mai dalla scena politica.