Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mah,i friedkin sono gente seria e precisa.Mi sembrerebbe strano che si espongano e si muovano in prima persona senza essere sicuri del buon esito di una trattativa.Oh poi tutto può essere,tanto ormai più che aspettare non se pò fà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: lun 1 ago 2022, 16:50
Mitomani ma per ora molto fortunati...
Per ora sono stati per distacco i più attendibili in circolazione.
Sono d'accordo, anche io li seguo.
Magari non avranno notizie dirette, magari, come detto da qualcuno, riportano e basta.
Sanno dove prendere notizie attendibili, non sparano cavolate.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freddo ha scritto: lun 1 ago 2022, 16:45 scusa Tony, ma hai contatti col psg? Te lo chiedo perché io mica l'ho capita la loro posizione. Prima era uscita la notizia del prestito gratuito con % di ingaggio pagato da loro, poi tutto l'ingaggio a carico nostro, poi il prestito con diritto e ingaggio pagato da loro, ora si parla di obbligo. Io non ci sto capendo molto. Non credo ci possano essere problemi di 1 o 2 M, altrimenti sarebbe una poracciata tipo la cessione di holebas per fare una plusvalenza di 1M, roba da "amore tossico". Non credo neppure che il psg faccia il gioco delle tre carte, quindi per me le cose sono due: o il giocatore sta aspettando qualche altra squadra oppure gioca al rialzo. Nel primo caso sarei abbastanza preoccupato. Detto questo, io l'avrei preso in prestito per un anno (ciò non toglie che si sarebbe potuto acquistare anche in corso d'opera) e se dovessi accollarmi un giocatore di 31 anni e due figure a 4/5 netti per tre o quattro anni ci penserei moltissimo
Non devo avere contatti col psg. Non so quale è la loro posizione. Ma so che dopo 15 giorni qualunque sia, sarà quella oramai. Tutto qui. O dobbiamo trattare un mese? Oltre una certa (che non so quale sia) non scendono.

Accetti o no?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 ago 2022, 16:52 Mah,i friedkin sono gente seria e precisa.Mi sembrerebbe strano che si espongano e si muovano in prima persona senza essere sicuri del buon esito di una trattativa.Oh poi tutto può essere,tanto ormai più che aspettare non se pò fà.
Però i Friedkin non si sono esposti. È successo solo nella fantasia di Piero Torri e qualche altro che avessero preso un aereo e fossero atterrati a Parigi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 1 ago 2022, 17:05 Però i Friedkin non si sono esposti. È successo solo nella fantasia di Piero Torri e qualche altro che avessero preso un aereo e fossero atterrati a Parigi.
Ma che siano stati a parigi(o londra?) non l'ha riportato solo pierino trattoria torri..mi sembra.O magari sbaglio?..Non ricordo sul serio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto: lun 1 ago 2022, 17:02 Non devo avere contatti col psg. Non so quale è la loro posizione. Ma so che dopo 15 giorni qualunque sia, sarà quella oramai. Tutto qui. O dobbiamo trattare un mese? Oltre una certa (che non so quale sia) non scendono.

Accetti o no?
che ti devo dire, pure per me è un'attesa snervante, ma credo e spero che l'accordo sia blindato col calciatore e si stia aspettando di limare qualcosina /tipo aspettare il 1 agosto per il bonus da 3M e la mensilità pagata dal psg). Da oggi in poi mi aspetto una rapida chiusura, altrimenti penso che salti tutto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: lun 1 ago 2022, 16:51 Se l'alternativa sono frattesi o aouar, che era un fenomeno ma alla fine sta ancora lì, mi accollo l'olandese vecchierello.
Per me l'unica alternativa plausibile sarebbe Sabitzer, con buona pace di siamocosi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 1 ago 2022, 17:07 Ma che siano stati a parigi(o londra?) non l'ha riportato solo pierino trattoria torri..mi sembra.O magari sbaglio?..Non ricordo sul serio.
Sono stati a Londra, ma hanno i loro uffici. È stata tipo una allucinazione collettiva che fossero andati a parlare con lo sceicco.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 1 ago 2022, 17:25 Sono stati a Londra, ma hanno i loro uffici. È stata tipo una allucinazione collettiva che fossero andati a parlare con lo sceicco.
Però anche al kelaifi era lì proprio quel giorno per trattare skriniar.Per essere una coincidenza è piuttosto singolare.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Preso Belotti. in attesa che il Boniek uzbeko esce.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Che poi questo è uno dei meno peggio.
Però come vedete le notizie sono sempre le stesse da 10 giorni.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxultras76 ha scritto: lun 1 ago 2022, 17:27 Preso Belotti. in attesa che il Boniek uzbeko esce.
Preso in attesa che esca o preso qualora esce?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 ago 2022, 15:20 Fred, Kovavic (a seconda di chi prende De Jong tra United e Chelsea), Sabitzer, avoja. Poi magari a te e altri piaceranno meno che lui, ma non è scienza. E cmq alcuni han parecchi anni di meno, magari non ti danno quello che ti può dare Wijnaldum il primo anno, ma sui 2-3 anni ti danno di più.
fred pesa troppo a bilancio kovacic e sabitzer rispetto a winaldum so 2 seghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamo ad un passo da 15 giorni non ce la faccio più
è estenuante sta trattativa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions: