E se lo prende il Chelsea diventa un esubero Kovacic.
E se lo pija un altro top club ci sara` un esubero in un altro top club.
E se rimane a Barcellona, ci sara` un esubero a Barcellona.
E se lo prende il Chelsea diventa un esubero Kovacic.
Quando finisce il contratto con la Roma deve ricominciare dalle serie minori.DanieleAsR ha scritto:Diawara sta rifiutando tutte le destinazioni
Oggi pomeriggio ti sei perso le lezioni importanti di un fuoriclasse.
Si, Diawara è un caso a parte.
la seconda. se shomu esce e' nostro.
Kovacic non mi convince per niente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:45 E se lo prende il Chelsea diventa un esubero Kovacic.
E se lo pija un altro top club ci sara` un esubero in un altro top club.
E se rimane a Barcellona, ci sara` un esubero a Barcellona.
Ho visto ho visto, ho apprezzato pureMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:46 Oggi pomeriggio ti sei perso le lezioni importanti di un fuoriclasse.
e allora non e` ancora preso.
Qualcuno me sa che aveva scritto che lo trattavano già a gennaio. Ma lo stesso Celik non credo se la semo portata dietro per meno di un mese.qixand ha scritto:Che poi, giuste le ansie, giusti i dubbi, quello che ve pare... ma il Milan Katetere lo ha preso dopo una trattativa di 2 mesi tipo...
Eh, ma io contesto il discorso: è andata troppo per le lunghe quindi salta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:38 Ma pure la Roma Celik, per dire. E alla fine lo ha preso alle condizione che reputava giuste.
Che non significa che per forza va` a finire uguale o ti devi comportare allo stesso modo [caveat per cacacaxxi, ndr]
Boh, ma se sarà rotto de gioca’ a pallone, dàiDanieleAsR ha scritto:Diawara sta rifiutando tutte le destinazioni
@Jack l'Irlandese mode on