Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

Se è vero che basti che inizi la Ligue 1 e lui si intasca 800mila euro senza far nulla è ovvio che voglia aspettare domenica. In fondo che cambia se firma martedì o domenica? Tanto la serie A inizia la settimana dopo e lui comunque si sta allenando! Per gli schemi avrà tutto il tempo e con 800mila euro in più in tasca li impara anche più velocemente!
:flag1: :sud:
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Io da oggi sono leggermente più pessimista, se entro domani non si chiude temo possa incastrarsi definitivamente.
In ogni caso pare ridicolo che il qatariota, abituato ad accendersi i sigari coi 100 euri, si stia incaponendo per un milioncino...mah
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 ago 2022, 12:49 Mai nella mia vita a seguire il calcio mercato ho sentito così tante volte "siamo ai dettagli"..una cosa impressionante ripetuta con una frequenza quasi maniacale.
Giustamente, qualcuno mi ha fatto notare che, ad esempio, per De Ketelaere sono stati due mesi a dire che erano ai dettagli. E' una trattativa complicata, e sul tavolo ci sono due club. Secondo me l'unico da tener fuori è proprio il calciatore perché credo sia ovvio che uno che ha 2 anni di contratto garantiti a 9 milioni annui, non vuole rinunciare manco a un centesimo. Se si fosse accontentato di un contratto da 5 milioni annui, non sarebbe mai andato a Parigi, ma sarebbe rimasto in una squadra più forte del Paris dove era titolare e stra stimato dall'allenatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

CoreDeRoma ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:07 Se è vero che basti che inizi la Ligue 1 e lui si intasca 800mila euro senza far nulla è ovvio che voglia aspettare domenica. In fondo che cambia se firma martedì o domenica? Tanto la serie A inizia la settimana dopo e lui comunque si sta allenando! Per gli schemi avrà tutto il tempo e con 800mila euro in più in tasca li impara anche più velocemente!
Non mi sembrerebbe corretto nei confronti della squadra che ti vuole e che ha bisogno perlomeno di farti fare un briciolo di allenamenti.Per carità soldi suoi però sta diventando ridicolo se fosse davvero così.Poi fino a un giorno fa dicevano che aveva fretta di venire ahahah mortacci vostra che cazzo è diventato il giornalismo sportivo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:08 Giustamente, qualcuno mi ha fatto notare che, ad esempio, per De Ketelaere sono stati due mesi a dire che erano ai dettagli. E' una trattativa complicata, e sul tavolo ci sono due club. Secondo me l'unico da tener fuori è proprio il calciatore perché credo sia ovvio che uno che ha 2 anni di contratto garantiti a 9 milioni annui, non vuole rinunciare manco a un centesimo. Se si fosse accontentato di un contratto da 5 milioni annui, non sarebbe mai andato a Parigi, ma sarebbe rimasto in una squadra più forte del Paris dove era titolare e stra stimato dall'allenatore.
Mah,la penso come lupogrigio.Fino a qualche giorno fa ero ottimista e pensavo solo che fosse un mettere in ordine contratti,clausole e conti per poi stillare il tutto.Qui mi sembra davvero tutto ingarbugliato,tutto in alto mare.Vedremo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non siamo ridicoli dai, prima era il 1 agosto, ora è l'inizio della ligue 1.

che poi se sono 800k penso siano proprio quelli a cui ha già rinunciato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:07 Se è vero che basti che inizi la Ligue 1 e lui si intasca 800mila euro senza far nulla è ovvio che voglia aspettare domenica. In fondo che cambia se firma martedì o domenica? Tanto la serie A inizia la settimana dopo e lui comunque si sta allenando! Per gli schemi avrà tutto il tempo e con 800mila euro in più in tasca li impara anche più velocemente!
Allenarsi da solo non è la stessa cosa che allenarsi con il resto della squadra. Mo sono usciti sti 800.000 come spartiacque, prima ancora i 3 milioni del 31. La Roma credo che oltre 4,5/5,5 milioni annui non vada. Per cui o il Paris contribuisce per la differenza, o non credo che Gini venga a Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:11 Allenarsi da solo non è la stessa cosa che allenarsi con il resto della squadra. Mo sono usciti sti 800.000 come spartiacque, prima ancora i 3 milioni del 31. La Roma credo che oltre 4,5/5,5 milioni annui non vada. Per cui o il Paris contribuisce per la differenza, o non credo che Gini venga a Roma.
Se non ci fosse stata la disponibilità da parte del PSG a contribuire all'ingaggio per me l'affare sarebbe nato e morto due settimane fa, l'ho sempre considerata la base principale per far proseguire la trattativa.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io non riesco a capire,se davvero la roma con uno sforzo offrisse 5 milioni significa che andrebbe a coprire più della metà del suo stipendio.A quel punto non capisco che cazzo di problemi avrebbe il psg a cacciare 3-4 milioni che so gli spiccetti che gli avanzano nelle tasche.La paura vera è che ci sia una squadra dietro disposta ad accollarsi l'intero ingaggio senza fare a mezzi.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Papinki78 ha scritto: lun 1 ago 2022, 23:42 Vi siete scordati lo schifo che ha fatto in diretta nazionale dopo Roma-Salernitana?
Sto mitomane rincojonito der cazzo.
Dopo quella sbragonata per me è morto e sepolto!
H501
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:08 Io da oggi sono leggermente più pessimista, se entro domani non si chiude temo possa incastrarsi definitivamente.
In ogni caso pare ridicolo che il qatariota, abituato ad accendersi i sigari coi 100 euri, si stia incaponendo per un milioncino...mah
Ma infatti non credo si tratti di 1 milione. Credo che la partita tra Roma e PSG si stia giocando sul secondo anno. Il PSG credo se lo voglia togliere dai coglioni e vuole obbligo di riscatto, la Roma vorrebbe diritto per ridiscutere con calma il contratto o, comunque, una partecipazione anche al prossimo anno di stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:20 Io non riesco a capire,se davvero la roma con uno sforzo offrisse 5 milioni significa che andrebbe a coprire più della metà del suo stipendio.A quel punto non capisco che cazzo di problemi avrebbe il psg a cacciare 3-4 milioni che so gli spiccetti che gli avanzano nelle tasche.La paura vera è che ci sia una squadra dietro disposta ad accollarsi l'intero ingaggio senza fare a mezzi.
Perché sono amici Dan e Al Khelaifi no? Su richiesta di Al-Khelaifi abbiamo rinunciato al trofeo Gamper con il Barcellona che ci vuole fare causa. Come si dice? Tu dici amico e io mi sollazzo. Ma quando è il dunque? Amico, amico, amico, amico....un caxxo!"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ufficialmente saltato.

IL TEMPO (A. AUSTINI) - Ormai bisogna solo capire quando. Georginio Wijnaldum ha già salutato i compagni del Psg e sta per diventare un giocatore della Roma. Pinto ha lavorato tutta la giornata di ieri sull’affare, senza riuscire ancora a chiudere la trattativa. Ma ormai ci siamo, nonostante qualche resistenza dei parigini che puntano a partecipare il meno possibile al pagamento dell’ingaggio dell’olandese. L’operazione si dovrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto, senza l’inserimento dell’obbligo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 2 ago 2022, 13:28 Perché sono amici Dan e Al Khelaifi no? Su richiesta di Al-Khelaifi abbiamo rinunciato al trofeo Gamper con il Barcellona che ci vuole fare causa. Come si dice? Tu dici amico e io mi sollazzo. Ma quando è il dunque? Amico, amico, amico, amico....un caxxo!"
Più che altro abbiamo preso quel paracarro di pastore facendoci sanguinare il culo per 4 anni.Come minimo per risarcimento ce lo dovrebbero regalà giorgino.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 2 ago 2022, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

amici amici amici e poi ti rubano la bici
Rispondi