Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Finché non parla Biafora è tutta fuffa.
P.S.: @joe cazzaro.
P.S.: @joe cazzaro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Il Romanista brucia tutti:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
De de dedede Wijnaldum!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Speri ancora che salti tutto per non dover ammettere che Pierino aveva ragione e tu gli devi portare rispetto.
(BTW: Io non ho idea di chi sia Torri, ma il tuo odio viscerale e' divertentissimo

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto e che mi avresti risposto così ;-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Comunque i giornali temevano il buco mi sa. Infatti non parlavano quasi per niente di Wijnaldum…immagino pensassero si potesse sbloccare in nottata come poi è successo e hanno preferito svagheggiare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cioè blastamo i giornali pure se pensiamo che si sono comportati seriamente, è questa la conclusione?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io quando lui parla di fantomatiche scopate ed acchiappi lo trovo anche divertente.
È che sa meno di un cazzo di niente su quello che dovrebbe essere una parte del suo lavoro (il mercato) e qualsiasi cosa dica succede puntualmente il contrario.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a maggio pensavo sarebbe arrivato renato sanches. è buffo che per portare lui a parigi ci abbiano quasi regalato wijnaldum che per me è più forte di lui. ora tutte le speranze sono affidate a paratici. se ce toglie dalle palle il bimbominchia pinto mi completa la rosa con senesi (e spero un altro al posto di ibanez) frattesi belotti
rui svilar
mancini smalling senesi kumbulla x
cristante matic wijnaldum frattesi bove
celik karsdorp spina vina
lollo zalewski
dybala elsha tammy belotti felix
rui svilar
mancini smalling senesi kumbulla x
cristante matic wijnaldum frattesi bove
celik karsdorp spina vina
lollo zalewski
dybala elsha tammy belotti felix
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque cosa è cambiato rispetto a ieri? Anche ieri si diceva che è fatta...
Finché non prende l'aereo è tutta fuffa per me (visto Malcom non si può stare tranquilli neanche con l'aereo)
Finché non prende l'aereo è tutta fuffa per me (visto Malcom non si può stare tranquilli neanche con l'aereo)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benissimo l’olandese, ma se rifiliamo Kluivert, Shomurodov e Diawara al Torino è la masterclass definitiva!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Shomurodov glielo da pure prestito secco un anno, corri il rischio con l'ingaggio che ha che diventa il nuovo diawara se non lo rivaluti subito e lo cedi recuperando qualcosa dei 20 milioni stracciati entro 2 anniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 0:31 Sara` difficile si. Pinto - si dice - vuole cedere solo con obbligo facilmente realizzabile (anche se io credo che per Diawara un'eccezione la farebbe).
Secondo me giocatori come C. Perez, Villar e Shomurodov squadre interessate a prenderli in prestito, prestito con diritto ne trovi quante te ne pare, se chiedi l'obbligo ne rimangono poche poche se non nessuna.
Anche se penso che per Shomurodov in cambio dell'obbligo siamo anche disposti a una leggera plusvalenza.
Kluivert e Veretout invece penso che ne trovi anche che ti vengono a chiedere i giocatori con l'obbligo, solo che per ora stiamo cercando di fare cifre piu` alte rispetto a quelle che sono state offerte finora.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Furbizio rilancia.