Mercato estivo 2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Aspettiamo e vediamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo tony era una sega che non serviva a nulla. e come lui la pensavano in molti all'epoca. stessa cosa per bryaningresso20libero ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 9:55 Zanetti non può stare nella stessa frase di Cristante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domenica presentano Georginio e Belotti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
Comunque per me Fabrizio Romano é un uomo buono, benefattore dell’umanità e mezzo santo (mancano pochi dettagli) 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Prohaska ha fatto una carriera ad alto livello. Zanetti no.
E non lo sto paragonando a Cristante, esulava dal discorso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io lo ho sempre detto. Cristante non lo avrei preso e neanche mi piace troppo come calciatore. Poi però una domanda me la faccio: Se allenatori professionisti di riffa o di raffa a lui non rinunciano, mi viene da pensare che non è un giocatore da buttare nell'umido come si legge su questo forum. Soprattutto ora c'è un allenatore che non si fa troppi problemi a rottamare malamente un giocatore se lo ritiene dannoso o quantomeno inutile, eppure continua a contare su di lui e ricordo pure come perculò, in diretta con Ferrara, i giornalisti che dicevano che non gli piacesse. Stessa cosa dicasi per Roger "cazzata sempre in canna" Ibanez, che richiese pure quando stava al Tottenham, e Gianluca "C'ho la faccia cattiva" Mancini, altri giocatori che io sostituirei. Probabilmente, anzi sicuramente, gli allenatori vedono cose che noi umani non vediamo, e probabilmente fanno una valutazione più complessa e ragionata di quelle che facciamo noi. Tu hai fatto l'esempio di Zanetti, io potrei estendere il discorso a Tommasi, in un certo senso anche a Marco Delvecchio e Simone Perrotta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Ancora 48 ore per la santificazione, filtra ottimismo.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Tipico degli allenatori. Cercano sempre una scusa. Vogliamo contare le volte che quest'anno Mourinho parlerà di Miky?
Se lo poteva riprendere alla Juve o portarlo al Real se gli piaceva tanto.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Zanetti aveva enormi problemi fisici che lo hanno limitato. A mio avviso anche di cervello: prendeva delle ammonizioni per falli inutili sul tipo di quelle che prende Mancini. Sarà che sono entrambi toscani. Comunque la sua buona carriera la ha fatta.Tony Brando ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 10:17 Prohaska ha fatto una carriera ad alto livello. Zanetti no.
E non lo sto paragonando a Cristante, esulava dal discorso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma a me Cristante non titolare fisso piace, sempre detto che lo vorrei in squadra.
L'anno dello scudetto girava tutto, pure guigou quando giocava al posto di Zanetti.
L'anno dello scudetto girava tutto, pure guigou quando giocava al posto di Zanetti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ed intanto il buon Biaphora continua a tacere….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Giocatore discreto Zanetti, nulla di più. Come livello assoluta non dissimile dal Cristante attuale.
Si svegliò che desiderava Marte.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si esatto. poi ognuno ha le sue preferenze anche in negativo, a me ibanez fa schifo ma se mou lo ritiene forte ha sicuramente ragione lui.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 10:17 Io lo ho sempre detto. Cristante non lo avrei preso e neanche mi piace troppo come calciatore. Poi però una domanda me la faccio: Se allenatori professionisti di riffa o di raffa a lui non rinunciano, mi viene da pensare che non è un giocatore da buttare nell'umido come si legge su questo forum. Soprattutto ora c'è un allenatore che non si fa troppi problemi a rottamare malamente un giocatore se lo ritiene dannoso o quantomeno inutile, eppure continua a contare su di lui e ricordo pure come perculò, in diretta con Ferrara, i giornalisti che dicevano che non gli piacesse. Stessa cosa dicasi per Roger "cazzata sempre in canna" Ibanez, che richiese pure quando stava al Tottenham, e Gianluca "C'ho la faccia cattiva" Mancini, altri giocatori che io sostituirei. Probabilmente, anzi sicuramente, gli allenatori vedono cose che noi umani non vediamo, e probabilmente fanno una valutazione più complessa e ragionata di quelle che facciamo noi. Tu hai fatto l'esempio di Zanetti, io potrei estendere il discorso a Tommasi, in un certo senso anche a Marco Delvecchio e Simone Perrotta.
per sacchi l'unico indispensabile nel grande milan era colombo conte adorava giaccherini