Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Loryfab »

Regà comunque scherzi a parte sono frastornato non mi aspettavo proprio una campagna acquisti del genere... Se veramente chiudiamo anche Belotti per me andrebbe strabenissimo.... Erano anni che non vedevo tanti giocatori di livello tutti insieme in una sola sessione di mercato....

Certo Frattesi e un centrale forte sarebbero la ciliegina...

Ormai è una droga, ne voglio sempre di più....
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:08 l'ho corretta Carlo, scusa se ho scritto mentre mangiavo un panino al volo :fuck:
Non si parla con la bocca piena, maleducato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:19 Regà comunque scherzi a parte sono frastornato non mi aspettavo proprio una campagna acquisti del genere... Se veramente chiudiamo anche Belotti per me andrebbe strabenissimo.... Erano anni che non vedevo tanti giocatori di livello tutti insieme in una sola sessione di mercato....

Anche mourinho,per nostra grande fortuna.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:19 Regà comunque scherzi a parte sono frastornato non mi aspettavo proprio una campagna acquisti del genere... Se veramente chiudiamo anche Belotti per me andrebbe strabenissimo.... Erano anni che non vedevo tanti giocatori di livello tutti insieme in una sola sessione di mercato....

questo è il mercato dei sogni per me, pochi euro per cartellini, prestiti parametri 0 e qualche commissione. Hai preso giocatori forti ed hai tempo per buttare nella discarica qualche cesso prima dei colpi finali
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:19 tempi duri amico, domani si va in ferie finalmente
Beato te amico, col calciomercato non si molla un cazzo qua
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:19 Non si parla con la bocca piena, maleducato
scusa Karlo, poi giochiamo ora sto seguendo il calciomercato della nostra squadra
Immagine
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:08 l'ho corretta Carlo, scusa se ho scritto mentre mangiavo un panino al volo :fuck:
E il trapizzino? :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 ago 2022, 13:52 Quelli messicani sopratutto
Vavavumaaaa 😂😂😂
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Che pessima estate per i podistidal1900
Non abbiate remore a mettere qualche loro stralcio intriso di livore, che me lo gusto mentre sto col culo spianato sulla tazza del cesso a defecare
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi sembra chiaro che quest'anno la roma i soldi di un eventuale budget li sta investendo sugli ingaggi.Una strategia differente ma più a impatto immediato.Praticamente l'incubo de austini.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pepo ha scritto: mer 3 ago 2022, 11:21 Ma quindi il centrocampo della Roma è completo... oppure no?
:cool:

Pepo rilancia, vojo vede chi c'ha er core de venirlo a vede.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

🍹🍹🍹🍹
Screenshot_20220803_143816.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 3 ago 2022, 10:27 Certo. Ma vi rendete conto che queste sono le classiche puttanate da allenatore mitomane? Non ti dirà mai che per lui contano Maldini e Van Basten, ma che nel suo grande sistema conta Colombo.

Dovrebbero proprio essere le fenomenate alla Guardiola che non sopporti.

Conte uguale con Giaccherini, già al secondo anno che gli hanno fatto più mercato col cazzo che era titolare. se lo è portato al Chelsea? No.
Bvibviani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 3 ago 2022, 13:51 Comunque il Sassuolo ha venduto scamacca e sta dando via raspadori. Non ce li vedo a cedere pure frattesi a meno di offerta irrinunciabile.
Secondo me a questo punto uscito Veretout è più probabile Schouten anche per trovare una quadra col Bologna per Shomu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LegioXII ha scritto: mer 3 ago 2022, 14:27 Che pessima estate per i podistidal1900
Non abbiate remore a mettere qualche loro stralcio intriso di livore, che me lo gusto mentre sto col culo spianato sulla tazza del cesso a defecare
Un mio amico sta vaneggiando nelle chat WhatsApp: dice che il calcio gli fa schifo perchè i calciatori si muovo solo per soldi (fa l'esempio di Insigne), dice che tanto i romanisti come al solito hanno vinto ad agosto e quindi la Roma farà il botto e poi oggi m'ha mandato la foto fatta al Maximo, dove ha dovuto comprare la maglia da allenamento della Roma alla figlia (la madre è romanista fracica) :lol:

Un napoletano nella stessa chat ha detto che i giocatori sono venuti qua solo perchè non li ha voluti nessuno... che per Dybala, gli ho risposto, ci posso pure stare, ma per Wjinaldum non regge. E lui ovviamente dice che non si sa quindi è così... asd
Ultima modifica di qixand il mer 3 ago 2022, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi