Dico la mia su Veretout.
Io ho sempre avuto un debole per il giocatore.
Quando ci sta con la testa, è uno che in una rosa da grande squadra ci può assolutamente stare.
Purtroppo anche a Roma dopo Firenze ha dimostrato di avere la scadenza come il latte…
Quindi aria tu, tu moje e tu suocero.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78 ha scritto:Dico la mia su Veretout.
Io ho sempre avuto un debole per il giocatore.
Quando ci sta con la testa, è uno che in una rosa da grande squadra ci può assolutamente stare.
Purtroppo anche a Roma dopo Firenze ha dimostrato di avere la scadenza come il latte…
Quindi aria tu, tu moje e tu suocero.
Il rigore di Torino è stato lo spartiacque. Aveva iniziato benissimo la stagione.
RolandRubix ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 13:15
Il rigore di Torino è stato lo spartiacque. Aveva iniziato benissimo la stagione.
Al netto poi del fatto che, se non sbaglio, alla fine della stagione è stato quello con più assist.
Però quelli con questa testa sempre meglio il più lontano possibile.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78 ha scritto:
Al netto poi del fatto che, se non sbaglio, alla fine della stagione è stato quello con più assist.
Però quelli con questa testa sempre meglio il più lontano possibile.
Ok ma un Veretout decente non lo abbiamo avuto da ottobre fino almeno ad aprile. Si è svegliato alla fine e anche a Tirana non giocò malissimo.
Senza di lui il centrocampo ovviamente si era impoverito.
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 12:53
un conto è farlo quando il tuo tasso tecnico e di giocatori è basso un conto quando è alto, una campagna acquisti cosi intelligente della Roma a memoria in questi 37 anni di vita non la ricordo
Giusto la campagna acquisti estiva 2009-2010, che infatti ci porto' quasi allo scudetto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini