In quel caso esce 1 ed entrano 3,si spera.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspe, è chiaro che sia questa la strategia, e l'esempio lampante è: mi libero dello stipendio di Carlez Perez e Veretout e lo do a Wijnaldum.
E me cojoni che upgrade!
Il fatto è che, se l'anno scorso non sei riuscito a farlo completamente e per tutti i ruoli, e sembrava che dovessi cedere prima di chiudere una trattativa, quest'anno intanto chiudi quelle in entrata, e nel frattempo organizzi quelle in uscita.
A me sembra una strategia da 10 e lode. Anche perchè tutti gli acquisti li avrai almeno per 3 anni, e se in questi 3 anni fanno crescere la Roma, poi avrai soldi per sostituirli, che è esattamente l'opposto della cazzata "trading" con la quale ogni anno eri da capo a 12, la squadra non cresceva e accumulavi pure debiti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Veretout 11 mln più 4.5 di bonus facilmente ottenibili, in base a presenze e se il Marsiglia va in Champions.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Anto!
Io due anni fa ero stato precursore facendomi un cicchetto ogni sera in vacanza per brindare alla liberazione da Pallotta.
Quest'anno bisso per la consacrazione della grandezza dei Friedkin!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Facilmente non tantostep_asroma ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 13:36 Veretout 11 mln più 4.5 di bonus facilmente ottenibili, in base a presenze e se il Marsiglia va in Champions.
Fortune, that arrant whore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi auguro abbia acquistato 1 kg di sativa piuttostoRolandRubix ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 13:31 Ma non è che Friedkin è davvero atterrato a Rotterdam per andare a prendere Senesi?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo una cosa manca (o almeno finora non è stata dimostrata): la capacità di prendere qualche giovane sconosciuto a poco che ti possa consentire di dirottare il budget su questi colpi senza costringerti a fare squadre incomplete.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
so già entrati sarà esce 1 entrano 2 frattesi e senesi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
"però io non mi fido! Questi non hanno presentato un progetto di sviluppo e un piano industriale, Pallotta aveva esposto chiaramente il suo progetto"qixand ha scritto: ↑gio 4 ago 2022, 13:35 Aspe, è chiaro che sia questa la strategia, e l'esempio lampante è: mi libero dello stipendio di Carlez Perez e Veretout e lo do a Wijnaldum.
E me cojoni che upgrade!
Il fatto è che, se l'anno scorso non sei riuscito a farlo completamente e per tutti i ruoli, e sembrava che dovessi cedere prima di chiudere una trattativa, quest'anno intanto chiudi quelle in entrata, e nel frattempo organizzi quelle in uscita.
A me sembra una strategia da 10 e lode. Anche perchè tutti gli acquisti li avrai almeno per 3 anni, e se in questi 3 anni fanno crescere la Roma, poi avrai soldi per sostituirli, che è esattamente l'opposto della cazzata "trading" con la quale ogni anno eri da capo a 12, la squadra non cresceva e accumulavi pure debiti.
Entro quanto arriverà questa frase?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:

As Roma: ultima frontiera. Questi sono i viaggi del presidente Dan Firiedkin. La sua missione è quella di prelevare grandi campioni per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima!
Ultima modifica di AmoLaMaglia il gio 4 ago 2022, 13:52, modificato 1 volta in totale.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Davvero ottime le cifre per la cessione di Veretout.
Si svegliò che desiderava Marte.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me ‘sta cosa che questi fanno il 3570 per i cieli d’Europa me fa taja’
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis