Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:01 ho visto il primo episodio ieri :lol:
La vera domanda è: come ha fatto a non scapparci il morto????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

:D Annate a fanculo, tutti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:03 Quindi ricapitoliamo climber chiede scusa a Paolo 67 che a sua volta chiede scusa a qix. Ma che è? Nell'attesa dello sbarco di gini volemo vedere i calci sulle gengive. asd
Pensa a quanto ce fa bene il mercato della Roma??? qualche mese fa ce saremmo sfanculati de brutto asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 4 ago 2022, 17:51 Ripenso al discorso "non fate l'equazione Mourinho garanzia di grandi giocatori", e credo che quando hanno contattato Mourinho gli hanno esattamente prospettato una squadra simile in un paio di anni, altrimenti col cazzo che veniva.
Altro che pressioni da parte di Mourinho.
Per me sono vere entrambe le cose. Non le vedo assolutamente come una esclude l'altra e anzi penso che proprio da questa integrazione vs. contrapposizione la Roma sta` riuscendo a rinforzarsi senza rovinarsi.

Gli hanno presentato un progetto di crescita sostenibile, ma gli hanno anche detto che lo prendevano per accelerare e trovare insieme a lui il modo per fare prima, vincere prima, capire dove e quando andavano fatte le eccezioni, gli strappi.

E mi pare che le parole sue (di Mourinho) e di Pinto sul tempo ecc ecc siano abbastanza esemplificative che questa dinamica c'e` stata in atto (e continua ad esserci).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ieri sera ho discusso con mia moglie e adesso sto andando a casa, me sto a allena'.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:06 Per me sono vere entrambe le cose. Non le vedo assolutamente come una esclude l'altra e anzi penso che proprio da questa integrazione vs. contrapposizione la Roma sta` riuscendo a rinforzarsi senza rovinarsi.

Gli hanno presentato un progetto di crescita sostenibile, ma gli hanno anche detto che lo prendevano per accelerare e trovare insieme a lui il modo per fare prima, vincere prima, capire dove e quando andavano fatte le eccezioni, gli strappi.

E mi pare che le parole sue (di Mourinho) e di Pinto sul tempo ecc ecc siano abbastanza esemplificative che questa dinamica c'e` stata in atto (e continua ad esserci).
Eh, ma, appunto, gli hanno detto che pur cercando di sistemare il monte ingaggi e non facendo follie alla PSG, gli avrebbero comprato giocatori alla sua altezza. Non credo che avrebbe accettato senza garanzie che avrebbero provato a portare gente del calibro degli attuali.

Lui lo ha chiarito anche tempo fa che fa fatica ad accettare "l'errore", e che vuole calciatori di un certo livello per questo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:06 Ieri sera ho discusso con mia moglie e adesso sto andando a casa, me sto a allena'.
Cala le braghe, è tutta fatica inutile :mmmmm:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

hahahaahhaha in diretta sky il coro contro napoli
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:09 hahahaahhaha in diretta sky il coro contro napoli
Pronto un comunicato di delaurentiis che chiede rispetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:08 Eh, ma, appunto, gli hanno detto che pur cercando di sistemare il monte ingaggi e non facendo follie alla PSG, gli avrebbero comprato giocatori alla sua altezza. Non credo che avrebbe accettato senza garanzie che avrebbero provato a portare gente del calibro degli attuali.

Lui lo ha chiarito anche tempo fa che fa fatica ad accettare "l'errore", e che vuole calciatori di un certo livello per questo.
Si ma in tutto cio` che la sua 'pressione' (benvenuta, non necessariamente sofferta) per cambiare l'ordine dei fattori (colgo l'occasione e poi aggiusto con l'uscita che sto` preparando sottobanco) rispetto allo scorso anno (prima certifico l'uscita e poi cerco l'occasione) ci sia stata e` assolutamente possibile, anzi quasi ovvio e quasi certificato (abbiamo tantissimi indizi per pensare che sia andata cosi`)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:11 Si ma in tutto cio` che la sua 'pressione' (benvenuta, non necessariamente sofferta) per cambiare l'ordine dei fattori (colgo l'occasione e poi aggiusto con l'uscita che sto` preparando sottobanco) rispetto allo scorso anno (prima certifico l'uscita e poi cerco l'occasione) ci sia stata e` assolutamente possibile, anzi quasi ovvio e quasi certificato (abbiamo tantissimi indizi per pensare che sia andata cosi`)
Non sono convinto, però po esse tutto.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:12 Immagine
Na t-shirt con la faccia de Mangiante pero` se la poteva mette st'ingrato asd
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: gio 4 ago 2022, 18:02 eravate meglio quando litigavate.
tranquillo appena cicciobello va a londra si ricomincia a litigare. non vedo l'ora
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi