Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:35 Certo ma non è che Matic ti garantisca da questo punto di vista. Prendere un altro centrocampista forte poi ti permetterebbe anche di metterti a tre. Oggi lo faresti con Wijnaldum Matic e Cristante.
Il 3 è pellegrini se ti metti a 3
Immagine
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

ingresso20libero ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:29 Lo avevo notato anche io ma pensavo fosse un errore del t9
Pure io ???
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:36 Il 3 è pellegrini se ti metti a 3
Io Pellegrini non lo toglierei mai da dietro le punte.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:35 Certo ma non è che Matic ti garantisca da questo punto di vista. Prendere un altro centrocampista forte poi ti permetterebbe anche di metterti a tre. Oggi lo faresti con Wijnaldum Matic e Cristante.
Anche io vorrei il terzo ma prima di preoccuparmi di Matic penserei a tutto il resto del reparto. L'anno scorso ci siamo fatti rimontare a Venezia consegnandoci a una squadra di fabbri. Con Matic al posto di Cristante la vincevi pisciando nella laguna.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

joe ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:20 Mi spieghi per filo e per segno in che modo essere gay o meno conta per un calciatore sul campo?

O per quale ragione l'hai infilato qua, a parte il voler segnalare al mondo che i gay ti stanno sul cazzo?
Non penso volesse dire quello anzi. Credo volesse dire che a Siamocosì Zaniolo sta sul cazzo per una serie di motivi che non sono concepibili per lui e quindi anche un calciatore gay gli dovrebbe stare sui coglioni.
Gli è venuta male.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io fatico a comprendere l'avversione di molti verso il modulo 3412
sei ben coperto dietro, esalti le caratteristiche di spinazzola o zalewsky metti pellegrini nel ruolo in cui ha dimostrato di far meglio, non abbandoni tammy nel deserto, permetti a dybala di svariare nel campo senza eccessivi compiti di copertura.hai in fase difensiva un cc molto solido specie quando lollo si abbassa dopo la prima fase di pressing sul centrale che imposta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:41 Non penso volesse dire quello anzi. Credo volesse dire che a Siamocosì Zaniolo sta sul cazzo per una serie di motivi che non sono concepibili per lui e quindi anche un calciatore gay gli dovrebbe stare sui coglioni.
Gli è venuta male.
Siamocosi ha tanti difetti ma non penso proprio che gli stiano sui coglioni i gay, ecchecca’
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:42 io fatico a comprendere l'avversione di molti verso il modulo 3412
sei ben coperto dietro, esalti le caratteristiche di spinazzola o zalewsky metti pellegrini nel ruolo in cui ha dimostrato di far meglio, non abbandoni tammy nel deserto, permetti a dybala di svariare nel campo senza eccessivi compiti di copertura.hai in fase difensiva un cc molto solido specie quando lollo si abbassa dopo la prima fase di pressing sul centrale che imposta
Sono d’accordo
► Mostra testo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:41 Non penso volesse dire quello anzi. Credo volesse dire che a Siamocosì Zaniolo sta sul cazzo per una serie di motivi che non sono concepibili per lui e quindi anche un calciatore gay gli dovrebbe stare sui coglioni.
Gli è venuta male.
paolo io continuo a ripetere in ogni post che zaniolo mi sta sui coglioni per svariati motivi (non perchè si è mollato con la madre del figlio) ma che lo cederei per motivi tecnici.
poi se vogliamo parlare dei motivi per cui mi sta sulle palle, uno è che ha chiesto alla madre di suo figlio di abortire certo ma anche per le persone di cui si circonda, per l'atteggiamento di scarsa gratitudine verso una società e una tifoseria che ti sono stati accanto nel bisogno, perchè è uno che se sente stocazzo senza ancora aver dimostrato nulla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma secondo voi Celik è forte? Perché purtroppo è bello leggere ora il campetto con la formazione della Roma, ma quel Karsdorp a destra dà fastidio...
BANZAI!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:20 Mi spieghi per filo e per segno in che modo essere gay o meno conta per un calciatore sul campo?

O per quale ragione l'hai infilato qua, a parte il voler segnalare al mondo che i gay ti stanno sul cazzo?

Infatti ho scritto, subito dopo, che mi è molto simpatico. Assolutamente no, non mi stanno sul cazzo
Era per dire che conta il campo e non quello che fai nella vita privata.
Chiaro che se sei matto scocciato il campo ne risente.
Io non lo venderei oggi, però posso anche sbagliare e forse andrebbe venduto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:42 io fatico a comprendere l'avversione di molti verso il modulo 3412
Immagino che sia perché nel momento in cui inizi a essere abbondante davanti sembra un peccato dover rinunciare a qualcuno per fare giocare 3 difensori
Però se le cose stanno andando bene così è giusto continuare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:54 Immagino che sia perché nel momento in cui inizi a essere abbondante davanti sembra un peccato dover rinunciare a qualcuno per fare giocare 3 difensori
Però se le cose stanno andando bene così è giusto continuare
si ma il 433 storicamente in italia non è mai stato produttivo, il 4231 ti espone regolarmente a qualche imbarcata specie con le squadre chiuse che ripartono perchè i 4 esterni salgono troppo. mettere 4 giocatori molto offensivi non serve e spesso ti fa piangere dietro

FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Luke Skywalker ha scritto: ven 5 ago 2022, 9:50 Ma secondo voi Celik è forte? Perché purtroppo è bello leggere ora il campetto con la formazione della Roma, ma quel Karsdorp a destra dà fastidio...
Sono curioso anche io, sopratutto di sapere se ha un piede miglior di karsdorp.... Anche se avere dybala che smista palloni con precisione dietro a Tammy mi fa stare molto più tranquillo in termini di opportunità, cosa che con il danese era quasi sempre un flop...

Per quest'anno anche io punto al terzo o quarto posto. Non sarà facile perché le strisciate saranno forti e aiutate come al solito, sopratutto i gobbi
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

3-4-1-2 modulo perfetto per questi giocatori . poi co sto modulo nel 2001 abbiamo vinto lo scudetto , sempre stato mio modulo preferito.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi