Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:24 Che significa due bonus da 1.25 per la qualificazione in champions ???
Credo 2 bonus da 1,25 per la qualificazione champions
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

1,25 so gli spicci pel parcheggio ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:20 Secondo me, coi difensori che abbiamo, così non hai abbastanza filtro a centrocampo. Per giocare a 4 con quelli che abbiamo serve un mediano vero
E allora teniamo Matic in mezzo e due mezz'ali. Per me Matic in un centrocampo a due non è il massimo, troppo statico. In questo mercato, si può fare qualche sacrificio per rendere questa squadra veramente forte.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:28 E allora teniamo Matic in mezzo e due mezz'ali. Per me Matic in un centrocampo a due non è il massimo, troppo statico. In questo mercato, si può fare qualche sacrificio per rendere questa squadra veramente forte.
Quando vedo Josè glielo dico :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:28 E allora teniamo Matic in mezzo e due mezz'ali. Per me Matic in un centrocampo a due non è il massimo, troppo statico. In questo mercato, si può fare qualche sacrificio per rendere questa squadra veramente forte.
su impegnati. ti ho spiegato l'esercizio. impegnati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

La Roma accelera per Zagadou
Per ritenersi completamente soddisfatto del mercato della Roma, Josè Mourinho aspetta Andrea Belotti e un difensore. Per completare il reparto arretrato il sogno del portoghese sarebbe Senesi, ma il Feyenoord chiede 16 milioni di euro. Così Tiago Pinto ha accelerato per lo svincolato Dan-Axel Zagadou: nei giorni scorsi ci sono stati contatti importanti con l'entourage del francese. Zagadou, mancino di grande forza fisica, classe '99, nelle ultime cinque stagioni ha giocato al Borussia Dortmund. Alcuni problemi fisici lo hanno spinto ai margini della rosa e il suo contratto in scadenza non è stato rinnovato. Ora potrebbe cercare riscatto a Roma, al momento è lui il favorito come rinforzo per la difesa.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si, per me un cc a 3 Matic, Gini, Cristante non sarebbe per niente male, e con questo assetto D.Luiz come alternativa a una delle due mezzali ci starebbe benone.
Il problema sarebbe trovare posto a Zaniolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:35 Si, per me un cc a 3 Matic, Gini, Cristante non sarebbe per niente male, e con questo assetto D.Luiz come alternativa a una delle due mezzali ci starebbe benone.
Il problema sarebbe trovare posto a Zaniolo...
David Luiz alternativa? Chi semo diventati? Il Real Madrid? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

siamocosì ha scritto: ven 5 ago 2022, 11:49 noi siamo la rometta. da sempre. pensare che sei diventato un top team è esattamente il modo migliore di finire male
Non credo che il Chelsea o il City o il Psg avrebbero fatto questo tipo di discorso quando sono arrivati i primi campioni nell'era moderna. Si trattava di squadre con scarso blasone ma il cui salto di qualità era palese, ma sempre graduale. Il City iniziò comprando Robinho, Tevez ed Adebayor; il Chelsea acquistò Joe Cole, Duff, Makelelè e Drogba; il Psg iniziò con Menez, Pastore, Ibra e Verratti. Ad oggi Mourinho, Dybala e Wijnaldum (oltre a Tammy) non mi sembrano troppo distanti da quelli sopracitati.
Ultima modifica di Fish Guts il ven 5 ago 2022, 12:45, modificato 1 volta in totale.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

io entro stasera voglio er Gallo in partenza per Roma daje.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La roma ha costruito una signora squadra senza gli introiti della champions,cosa che tutte le altre beneficiano.Non oso immaginare cosa sarà capace di fare Dan quando saremo in champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tra Bailly e Zagadou io preferisco il secondo...
È un 99 e quindi avresti un futuribile
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:38 David Luiz alternativa? Chi semo diventati? Il Real Madrid? :lol:
Vabbè allora mettilo al posto di Cristante...l'ho aggiunto dopo semplicemente perché non c'è, e nemmeno credo che ci sarà...ma volevo far contento Paolo... :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Zagadou svincolato e fracico a 23 anni non mi ispira grossa fiducia

Bailly sarebbe sicuramente superiore ma pure lì non stai parlando di chissà cosa

Se mi dici intanto prendo zagadou poi vendo kumbulla e ne prendo un altro allora ok
Ad oggi la difesa è un reparto che non è minimamente al livello degli altri
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: ven 5 ago 2022, 12:45 Tra Bailly e Zagadou io preferisco il secondo...
È un 99 e quindi avresti un futuribile
Ma per carità, molto meglio Bailly, ma lo prenderei solo in prestito gratuito e senza obbligo
N.D.Walsch
Rispondi