Will.i.am ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 21:58
Per la juve devi mettere per forza
Cristante e Matic a cc
Pellegrini
Dybala Tammy
E sei senza riserve praticamente
Fantastico
Guarda pure l'11 della Juve oggi pero`, senza Pogba, Chiesa e Di Maria e con Bonucci gia` out. St'anno giocando col cc degli esuberi, Rugani titolare.
Diciamo che se ci doveva proprio capitare una big ora, forse ci e` capitata quella in condizioni piu` simili alle nostre.
Di sicuro si deve intervenire come infatti anche loro interverranno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 21:46
Temo che rimarremo delusi.
Nel senso uno tra belotti, quinto difensore e sostituto di wijnaldum non arriverà (o forse due)
Su tutti e tre ho dubbi anche io, nel caso rinuncerei al difensore...a malincuore.
Comunque non so se era più deprimente la galoppata di Chiriches in stile Ronaldo oppure i tristi tentativi di rovesciata di Dessers, finiti entrambi a fondocampo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 21:12
Vista allo stadio col mitico @supernova.
Ciao, sono l’hacker dal telefono di supernova. È stato un piacere, ottimo lavoro. Mi dispiace che lui non ne abbia saputo nulla, sarà per la prossima volta
supernova ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:29
Ciao, sono l’hacker dal telefono di supernova. È stato un piacere, ottimo lavoro. Mi dispiace che lui non ne abbia saputo nulla, sarà per la prossima volta
Ma lo sapevo che eri piso dai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ottimi i tre punti, per il resto molto lavoro ancora da fare ed è anche normale.
Complimenti alla Cremonese che da piccola si è giocata la partita senza consegnarsi.
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:18
Tolti Smalling Pellegrini Zaniolo e Mancini che non mi è dispiaciuto il resto poca cosa, mai padroni del centrocampo con costanza, organizzazione poca
Mancini insomma, la frittata l’aveva fatta.
Cristante nel primo tempo il cc lo ha retto da solo. Poi calata la corsa degli attaccanti non poteva fare granché. A me è piaciuto. Bene anche Elsha
Comunque, come disse Garcia, vittoria di Pirro, con Zaniolo rotto.
Anche se penso che un modulo più accorto (Matic Cristante Pellegrini) possa agevolare quella mezza cartuccia di Dybala. Speriamo prenda il via.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 22:00
Guarda pure l'11 della Juve oggi pero`, senza Pogba, Chiesa e Di Maria e con Bonucci gia` out. St'anno giocando col cc degli esuberi, Rugani titolare.
Diciamo che se ci doveva proprio capitare una big ora, forse ci e` capitata quella in condizioni piu` simili alle nostre.
Di sicuro si deve intervenire come infatti anche loro interverranno.
Loro però, specie a Torino, hanno sempre i top players di riserva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì ha scritto:dybala segna a torino. finalmente lollo giocherà al suo posto e con matic cristante si gioca sereni. sarà l'assetto fino a gennaio
Mamma mia che incubo.
Meno male che i friedkin hanno capito che serve un altro cc....
(Mourinho ha detto una roba che induce a pensare questo, almeno)