qixand ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 20:45
NO. Così vale tutto, invece chi si è preso la licenza di sentenziare ha semplicemente sbagliato tutto qua, io avevo intravisto un calciatore che poteva fare il salto e lo ha fatto.
Ho ragione punto.
Dico da anni che Cristante è una sega, se diventerà un gran centrocampista avrò sbagliato punto.
E sennò ognuno può dire qualsiasi cosa perché va “contestualizzato” … eccerto
Chi si è preso la licenza di sentenziare in quel momento lo ha fatto sulla base di una serie di elementi di giudizio che glielo rendevano possibile
Il punto non è chi ha ragione e chi ha torto, non stiamo discutendo su questo, è evidente che chi dicesse che pellegrini fosse scarso, o che per smalling fossero soldi buttati, diceva una cazzata, col senno del poi però. Il punto è che, siccome non stiamo parlando di qualcuno che ha espresso un giudizio netto su un fenomeno oggettivamente palese, ma un'opinione legittima, non andrebbe preso per il culo e non gli si andrebbero rinfacciate le cose dopo 3 anni, perchè il suo "giudizio" in quel momento era legittimo, non giusto, legittimo
Per tornare all'esempio tuo di cristante, se fra 2 anni cristante si rivelasse un fenomeno, non credo sarebbe giusto andare nel suo topic e perculare tutti quelli che lo hanno bollato come pippa, perchè, le sue prestazioni al momento del post, cioè quando un utente ha espresso il giudizio, legittimavano quel giudizio
cioè oh abbiamo detto che invece di prendere un calciatore di 31 anni ne avremmo preso uno più giovane, mica che invece di prendere marquinhos volevamo spolli
che cazzo