Mady Camara

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da indiano86 »

Esattamente.Bravo.Non voglio dire che sia il calciatore dei sogni ma,avendo lui 25 anni,questo 12 mesi fa lo volevano Liverpool e Napoli e chiedevano 18 milioni.Spalletti,dopo due anni fermo,solo una richiesta fece a De La:lui.I calciatori non sono vestiti,che ti compri,non li vuoi piu'perche passano di moda e li butti in un armadio.Io non ho grande stima di Pinto,quindi la mia non e'una difesa,ma semplicemente vorrei evitare di vaneggiare.Ha caratteristiche che ci servono(corsa,fisicita',contrasti).Se e'forte non lo so ma non e'uno sconosciuto,uno che non vale nulla.Perche'un anno fa valeva molto ed era richiesto da squadre di alta fascia.Questi sono fatto incontrovertibili.Poi magari e'il nuovo Vina ma non e'uno sconosciuto e nemmeno un carneade.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: lun 29 ago 2022, 2:14 Esattamente.Bravo.Non voglio dire che sia il calciatore dei sogni ma,avendo lui 25 anni,questo 12 mesi fa lo volevano Liverpool e Napoli e chiedevano 18 milioni.Spalletti,dopo due anni fermo,solo una richiesta fece a De La:lui.I calciatori non sono vestiti,che ti compri,non li vuoi piu'perche passano di moda e li butti in un armadio.Io non ho grande stima di Pinto,quindi la mia non e'una difesa,ma semplicemente vorrei evitare di vaneggiare.Ha caratteristiche che ci servono(corsa,fisicita',contrasti).Se e'forte non lo so ma non e'uno sconosciuto,uno che non vale nulla.Perche'un anno fa valeva molto ed era richiesto da squadre di alta fascia.Questi sono fatto incontrovertibili.Poi magari e'il nuovo Vina ma non e'uno sconosciuto e nemmeno un carneade.
E come mai questo prezzo pregiato del mercato europeo per cui chiedevano 18, dopo la stagione della consacrazione (a leggere gli articoli di cui sopra), te lo danno in prestito con diritto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma lui non ha detto campione ne' pezzo pregiato

a quello che ha detto lui, che sono sostanzialmente dei fatti, aggiungiamo quello che dici tu ed abbiamo un quadro piu' completo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 29 ago 2022, 8:29 ma lui non ha detto campione ne' pezzo pregiato

a quello che ha detto lui, che sono sostanzialmente dei fatti, aggiungiamo quello che dici tu ed abbiamo un quadro piu' completo
Infatti campione non l'ho detto. Però se non é pezzo pregiato uno che vale molto ed è richiesto da squadre di alta fascia allora parliamo lingue diverse (il sospetto, peraltro, già mi viene se quelli sarebbero sostanzialmente fatti...)
Ultima modifica di antoniocs il lun 29 ago 2022, 9:00, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non avendolo mai visto un minuto in campo, aspetterei per catalogarlo come bidone.
Già il fatto che sia arrivato il sostituto di un infortunato acquistata da pochi giorni, è un mezzo miracolo al quale non eravamo abituati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Resto scettico.
Ero convinto che avremmo fatto una portafogliata (neves) oppure avremmo aspettato gli ultimi minuti per strappare un prestito stracciato (saul).
Spero di essere smentito quando lo vedrò in campo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Daje su, che a Razgrad ti voglio in campo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Visto il video di YT... non so che dire, ovviamente i video sappiamo vadano tarati.
Sembra avere le caratteristiche che servono, ma il livello non si può giudicare. Pare mezzo cagnaccio, abbastanza veloce, con piedi non demmerda.
Però vedremo.
Almeno sarà un cambio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fabiozeman ha scritto: lun 29 ago 2022, 9:08 Resto scettico.
Ero convinto che avremmo fatto una portafogliata (neves) oppure avremmo aspettato gli ultimi minuti per strappare un prestito stracciato (saul).
il portafoglio quest'anno è vuoto, i 90 milioni dello scorso anno si aspettavano come ritorno la champions
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbè Neves per sostituire un infortunato per 3 mesi, che volevi vince la Champions? Manco il City...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Chiedono 100mln.
Stiamo prendendo un sostituto di un nuovo acquisto infortunato, che dovrà giocare per 2 mesi e mezzo.
Cerchiamo anche di essere realisti su.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

onestamente non mi sarei aspettato un investimento importante. Le palle mi cadono perchè si poteva prendere un giocatore capace di tenere palla invece di un altro maniscalco. L'unica spiegazione è che forse si pensa un centrocampo a 3 con matic/cristante e pellegrini e allora potrebbe avere un senso. Col modulo attuale sarebbe stata meglio una martellata sui coglioni.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il modulo attuale è solo un accrocco che ci portiamo dietro da 3 anni ed è ora venga abolito
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 ago 2022, 9:33 il modulo attuale è solo un accrocco che ci portiamo dietro da 3 anni ed è ora venga abolito
È quello che mi auguro anche io.

Rui Patricio
Celik Smalling Ibanez Spinazzola
Pellegrini Matic Camara
Zaniolo Abraham Zalewski

Questa già è una squadra con un senso, in attesa dell'olandese
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la Roma per me è da 4 3 3 4 2 3 1 o 4 3 1 2, solo cosi valorizzi la rosa e in campo si vedrebbe qualcosa di diverso
Immagine
Rispondi