pierpeter86 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:21
e comunque i 2 gol di oggi sono 90% di paulo dybala, se era per gli altri oggi segnavamo mai
Beh dai, Celik mette na palla d'oro a Bove.
Spina mette la palla al centro per Tammy che prende un difensore alla disperata.
Belotti contrasta parte e tira bene con miracolo del portiere.
Ibanez di testa e viene salvata sulla linea.
Oggi di occasioni manco troppo mangiate ne abbiamo avute.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86 ha scritto:Vediamo un po' com'è andata. Nel primo tempo ho visto la solita Roma lunga e in difficoltà che comunque ha un paio di occasioni importanti (palo di dybala e pellegrini) e segna con la qualità di dybala per poi prendere un gol dovuto proprio alla lunghezza della squadra dopo aver subito un palo in un occasione simile. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta abbastanza, con tante difficoltà ma ho visto la voglia di vincere e di attaccare, ho visto matic e cristante alzarsi molto e cercare di tenere la squadra alta. Abbiamo avuto tantissime occasioni: ibanez salvato sulla linea, il rigore, bove e belotti alla fine e segnamo grazie a un assist pregevole di dybala perchè la qualità conta molto in queste partite. Li costringiamo a prendere tanti cartellini (almeno un paio pellegrini) e fidatevi che se non fosse stato già ammonito il rosso non glielo davano all'empolese(se dice così?), l'arbitro ha visto che il giallo era obbligato e che era già ammonito ma col var doveva dare il rosso diretto. Loro nel secondo tempo sono pericolosi, con alcuni tiri dal limite e l'occasione di satriano mi pare. E' finita 1-2 ma poteva finire 2-4, a livello offensivo la miglior prestazione stagionale, anche meglio del monza, non che sia una notizia eccellente, vuol dire che siamo migliorati ma anche che prima facevamo abbastanza schifo perchè è stata una bella prestazione offensiva ma non grande prestazione offensiva.
qixand ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:24
Beh dai, Celik mette na palla d'oro a Bove.
Spina mette la palla al centro per Tammy che prende un difensore alla disperata.
Belotti contrasta parte e tira bene con miracolo del portiere.
Ibanez di testa e viene salvata sulla linea.
Oggi di occasioni manco troppo mangiate ne abbiamo avute.
l'ho detto che è stata la miglior prestazione offensiva della stagione per distacco ma è anche vero che poi non si è segnato, hai segnato su magia di dybala e dopo che dybala mette abraham a 30cm dalla porta e comunque riesce a prendere il portiere, fortuna che gliel'ha messa dove doveva solo colpirla per far gol.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
hellfish ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:25
Argomenta ...
Sacramento ora è vice al PSG. Ottimo osservatore dello svolgimento della partita e ottimo tattico. Lo preferisco di molto a Foti.
Ho alzato il più importante trofeo internazionale della mia storia, dopo che Sacramento si è dato a stagione iniziata e con Foti in panchina a sostituirlo.
Credo ci sia poco altro da argomentare.
Come diceva un tale:
“Fatti, non pugnette”
Ultima modifica di Papinki78 il lun 12 set 2022, 23:29, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
paolo67 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 21:35
A voi piace Matic? Per me l'ultimo da prendere se tieni Cristante.
Matic mi piace il giusto, avrei preferito altro anche per l'età, ma il punto caro Paolo e che nei piani lui e Cristante non avrebbero dovuto giocare insieme...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
John Locke ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:16
Bove si mangia un gol e fa un altra cazzata a limite dell'area dove poi prendono li palo, però appunto lui riparte e si butta in area, Matic e cristante fanno solo contenimenti, non si buttano mai nello spazio, è dura fare gioco così con due centrocampisti che si muovono solo in orizzontale..
Perché Mourinho non lo vede?
quando è entrato bove ci siamo messi a 3 a cc è diverso.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
skunk18 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:28
Ma la Roma, ha vinto.
Quello è importante.
A parte gli scherzi, si commenta anche il campo, altrimenti si si finisce al vinto o perso. Siamo tutti contenti, anche ingresso ma è giusto sottolineare che certe prestazioni portano a partite che si possono vincere o perdere. Per me queste prestazioni ti fa battere l'Empoli soffrendo, si deve assolutamente crescere perché con l'Udinese non vincevi neanche oggi.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"