Loryfab ha scritto:La vittoria di ieri è assolutamente salutare. Alla fine con le occasioni probabilmente ne abbiamo create più noi, e questo è un problema enorme della Roma. Forse non giochiamo bene, forse non siamo spumeggianti, ma creiamo tante occasioni ma la buttiamo dentro veramente poco.
È inutile giocare con 4 attaccanti se poi non si segna.
È ora che la davanti si diano una svegliata, e lo dico oggi dopo una vittoria. Abraham, Zaniolo e Lollo devono iniziare a buttarla dentro. Ma sul serio.
Ieri ste tante occasioni per noi non le ho viste.
Ne ha avute forse più l'inter considerando il palo e il tiro vicino al palo di aslan credo.
simone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 17:24
Ieri ste tante occasioni per noi non le ho viste.
Ne ha avute forse più l'inter considerando il palo e il tiro vicino al palo di aslan credo.
Comunque vabbè si è vinto, per carità felicissimo
Quindi Tammy che si mangia un gol enorme non era ieri, era un'altra partita?
Loryfab ha scritto:
Quindi Tammy che si mangia un gol enorme non era ieri, era un'altra partita?
Eppure ero convinto....
Era un'ottima azione e molto pericolosa, ma ho detto che ne ha avute più l'inter, non che ne abbiamo avute zero noi.
Non è una partita in cui hai creato chissà cosa.
simone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 19:43
Era un'ottima azione e molto pericolosa, ma ho detto che ne ha avute più l'inter, non che ne abbiamo avute zero noi.
Si ma l’Inter, traversa a parte, quando ha preso la porta? Perché mi pare che rui non ha dovuto parare nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 21:34
Il tiro di aslan è uscito di nulla e per come la vedo io è stato davvero pericoloso
Pericoloso si, ma sempre fuori. L’Inter ha avuto un paio di occasioni. La Roma più o meno uguale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 21:44
Pericoloso si, ma sempre fuori. L’Inter ha avuto un paio di occasioni. La Roma più o meno uguale.
Quello che frega molta gente è la manovra,quella fa la differenza.Vedono una squadra avversaria con una manovra più veloce e con un'intensità maggiore allora si ha l'impressione che abbiano creato di più,quando nella realtà non è proprio così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 19:43
Era l'occasione più nitida del secondo tempo. Molto di più delle due (due) dell'Inter che sono due tiri da fuori.
Ed è una di quelle che devi mettere dentro e che la Roma continua a mangiarsi da inizio campionato.
Primo tempo gol annullato all'Inter e gol segnato dall'Inter. Azione pericolosa con 4 tiri tutti pericolosi della Roma fermata per un fallo e gol di Dibala.
Secondo tempo traversa di chala e tiro fuori di asllan per l'Inter, gol di smalling e tutti fuori di tammy per la Roma.
Ho letto un'analisi di Sacchi che condivido. Inter e Roma sono due squadre squallide sotto il profilo del gioco. La partita è stata condizionata da errori incredibili da ambo le parti. In generale nessuna delle due, se non migliora, è destinata a lasciare il segno.
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 22:14
Ho letto un'analisi di Sacchi che condivido. Inter e Roma sono due squadre squallide sotto il profilo del gioco. La partita è stata condizionata da errori incredibili da ambo le parti. In generale nessuna delle due, se non migliora, è destinata a lasciare il segno.
Io invece credo che Sacchi deve andare al parco con i nipotini.
l'Inter, oltre al goal ha avuto 3 occasioni, tutte nel secondo tempo.
Traversa su punizione
Asslani che scheggia l'esterno del palo
Bellanova che da dentro l'area spara alle stelle.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 21:56
Quello che frega molta gente è la manovra,quella fa la differenza.Vedono una squadra avversaria con una manovra più veloce e con un'intensità maggiore allora si ha l'impressione che abbiano creato di più,quando nella realtà non è proprio così.
questo è quello che frega ai telespettatori non alla gente. nessun tifoso del settore si è lamentatodella manovra
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo