[Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (giovedì 6 ottobre ore 21:00)

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 ott 2022, 21:54 Problema di Mourinho. Non e` che se lui sceglie il giocatore sbagliato allora e` meglio averne di meno tra cui scegliere.
Opinione tua. La mia è diversa. A differenza vostra semplicemente non scasso la minchia a chi vuole dispiacersi per celik.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: gio 6 ott 2022, 21:58 Stava un metro avanti ragazzi...
Oggi abbiamo visto una squadra che non ci ha fatto vedere palla... Nonostante questo, trovi casualmente un gol e prendi il solito gol UGUALE a tanti altri... Io veramente non ho più parole... Identico al gol dell'atalanta per il quale bestemmio ancora adesso
pure ad udine lo prendi uguale, pure l'anno scorso una miriade così
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Comincio ad essere un pochino preoccupato anche io per Tammy, si deve sbloccare subito
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ce la risolve il gallo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 6 ott 2022, 21:59 Opinione tua. La mia è diversa. A differenza vostra semplicemente non scasso la minchia a chi vuole dispiacersi per celik.
Ma chi ti ha scassato nulla. Ho solo detto che se poi ti si rompe anche Zalewski, non avere Celik diventa un problema. Per il banalissimo dato di fatto che 2 e` un numero maggiore di 1. Poi pensala come ti pare, 2 continua ad essere maggiore di uno e se ce li ha tutti e 2 Mou puo` cmq scegliere Zalewski.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

io per celik mi dispiaccio perchè una buona riserva e già stiamo corti nel ruolo, ci fosse stato karsdorp non mi sarei preoccupato, così come a parte inversa non me ne fregava niente dell'infortunio di rip karsdorp perchè c'era il turco
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 6 ott 2022, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Impressioni a metà partita: in mezzo c'è qualcosa che non sta funzionando perché quando partono in accelerazione loro hanno sempre già solo la difesa di fronte, e infatti cercando fortuna col tiro da fuori hanno preso un palo prima e pareggiato dopo. Gli esterni nostri stanno andando benino ma si incartano troppo spesso dopo magari una partenza promettente. Abraham pochino fin qui. Zaniolo è carico, corre, lotta, tira, manca solo di lucidità e precisione. Incontro ancora aperto a tutto, forza Roma.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Il gol parte da un errore ingenuo di Zalewski, che fa da perno allo spagnolo che si lancia. Poi si perde mezzo tempo (mi sembra Chris) sull’avanzata del primo spagnolo che non recuperiamo più sul successivo palleggio molto veloce al limite fino al tiro del gol.

Ce li ho davanti agli occhi: i tiri escono quasi tutti da azioni simili: palleggio veloce fino al primo che riesce a tirare pulito. Ma non mancano le coperture, sono lente. Non è la solita palla che esce dalla difesa e trova l’avversario solo con tre metri davanti.

PS è inammissibile a questo livello che non si riesca a controllare UNA palla ricevuta spalle alla porta. Vale per Tammy ma molte volte anche per Zaniolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Come al solito io vedo una partita, poi a fine primo tempo entro qua dentro e ne scopro tutta un'altra.
Per me se non entra quel goal clamoroso, la Roma ha fatto un'ottima partita, chiudendo bene e accelerando quando serve (comprese le due azioni che potevano portare al 2-1 ... che cazzo ha preso il loro portiere).

Purtroppo il vizio di prendere il goal da fuori va corretto, ma stavolta era veramente un fulmine.
Vi rilascio al pessimismo cosmico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 ott 2022, 22:01 Ma chi ti ha scassato nulla. Ho solo detto che se poi ti si rompe anche Zalewski, non avere Celik diventa un problema. Per il banalissimo dato di fatto che 2 e` un numero maggiore di 1. Poi pensala come ti pare, 2 continua ad essere maggiore di uno e se ce li ha tutti e 2 Mou puo` cmq scegliere Zalewski.
Chi mi ha scassato? Sono spuntati un sacco di ispettori e ingegneri della motorizzazioni a dare patenti. Se si rompe zalewski bestemmio, per adesso me lo godo dato che dei 4 esterni é il più forte e finora è quello che ha giocato meno.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Dopo due tiri dal centro era normale che il terzo, o il quarto o il quinto e così via, prima o poi lo buttano dentro. Ormai lo sanno pure i sassi che dal centro con noi prima o poi si passa.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 6 ott 2022, 22:06, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quadrini-Bordacconi ha scritto: gio 6 ott 2022, 22:03 Impressioni a metà partita: in mezzo c'è qualcosa che non sta funzionando perché quando partono in accelerazione loro hanno sempre già solo la difesa di fronte, e infatti cercando fortuna col tiro da fuori hanno preso un palo prima e pareggiato dopo. Gli esterni nostri stanno andando benino ma si incartano troppo spesso dopo magari una partenza promettente. Abraham pochino fin qui. Zaniolo è carico, corre, lotta, tira, manca solo di lucidità e precisione. Incontro ancora aperto a tutto, forza Roma.
Zaniolo dovrebbe fare raccordo tra i mediani e Dybala-Tammy. Non bene per me, al di la` della precisione nei tiri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 6 ott 2022, 22:05 Chi mi ha scassato? Sono spuntati un sacco di ispettori e ingegneri della motorizzazioni a dare patenti. Se si rompe zalewski bestemmio, per adesso me lo godo dato che dei 4 esterni é il più forte e finora è quello che ha giocato meno.
Io parlo per me e io non ti ho scassato un caxxo, ho solo detto che 2 e` un numero maggiore di 1.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ma non è un missile o un tiro imparabile, lo diventa perchè gli lasci tempo per calciare.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

c'ha segnato scalvini in quel modo regà, scalvini
Rispondi