[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Messaggio da Lando »

Buona partita fino all'espulsione
Poi surreale
Fortune, that arrant whore
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

Io non so se sono poco esperto di cslcio, ma già lho detto Mourinho è un gran motivatore ma non ha gioco, sa solo dire di far girare la palla.
La palla sl piede è lui che ancora ce lo dobbiamo sopportare per parecchio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Abbiamo giocato meglio quel quarto d'ora con loro in 11 che il resto dei 75 minuti con loro in 10...chissà che cazzo passa dentro quei cervelletti bacati dei nostri giocatori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolofdm ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:52 Io non so se sono poco esperto di cslcio, ma già lho detto Mourinho è un gran motivatore ma non ha gioco, sa solo dire di far girare la palla.
La palla sl piede è lui che ancora ce lo dobbiamo sopportare per parecchio.
E speriamo di prendere il fonseca di turno il prossimo anno dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto:se quelle occasioni le avevano simplicio, kluivert e okaka oggi ne facevamo 4
Con Pippo Inzaghi li davanti finiva 6-1. Facile proprio
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

qixand ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:53 E speriamo di prendere il fonseca di turno il prossimo anno dai.
non mi sembra che giochiamo meglio di quando allenava Fonseca e soprattutto non aveva i giocatori che ha Mourinho...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 9 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:50 Il problema sono le prospettive.. o cambia qualcosa o non ne rifai 19 nelle prossime 9
chi te lo dice? magari nelle prossime 9 hai un calendario con piu` partite in casa, per dire e vai meglio o la tieni questa media.
ah, 19 punti contro Inter, Juve, Udinese, Salernitana, Atalanta ecc li hai fatti con un titolare fuori dall'inizio (Wijnaldum) e nei 2 mesi che si e` giocato un altro titolare fuori un mese (Zaniolo) e un altro titolare fuori un altro mese (Karsdorp). la lista degli infortuni delle riserve e delle assenze occasionali tipo Dybala e Pellegrini neanche la faccio.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 9 ott 2022, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolofdm ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:55 non mi sembra che giochiamo meglio di quando allenava Fonseca e soprattutto non aveva i giocatori che ha Mourinho...
No no, infatti stiamo messi peggio. Si sì…

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:46 moh a parte i paragoni con la squadra piu` in forma d'Europa che non hanno senso, ma mi dite quanti caxxo di punti i 'critici' si aspettavano che avessimo dopo Salernitana, Udinese, Inter, Empoli, Juve fuori casa, Cremonese, Monza, Atalanta e Lecce in casa?

Abbiamo 19 punti, secondo me il calendario che ha avuto la Roma e` PESANTEMENTE sottovalutato. PESANTEMENTE. Quanti punti vi aspettavate di avere dopo 9 partite cosi`? Io posso dire forse 20: pareggiavi a Udine, battevi l'Atalanta e perdevi uno dei due scontri diretti fuori casa.

Ma quanti pensavate di farne?
Se non cambia l'andazzo, siamo destinati ad indietreggiare in classifica. A me l'importante sono solo i punti, in ottica futura non piace assolutamente.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

poi se ti piace come gioca la Roma allora meitiamo queste partite..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:56 Se non cambia l'andazzo, siamo destinati ad indietreggiare in classifica. A me l'importante sono solo i punti, in ottica futura non piace assolutamente.
paolo l'andazzo e` la percezione che ti si crea per i punti che fai e per i gol che non fai. oggi potevi vincere 6 a 1 segnando la meta` dei gol facili che ti sei cacato. piu` che il gioco, il problema mi pare l'insicurezza, come dice pierpeter, che si traduce in errori in area loro e in area nostra. la Roma produce e concede poco, quanto realizza e quanto lascia realizzare, e` il dato drammatico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolofdm ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:56 poi se ti piace come gioca la Roma allora meitiamo queste partite..
Più che altro se te preferivi fonseca te lo meriti.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolofdm ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:55 non mi sembra che giochiamo meglio di quando allenava Fonseca e soprattutto non aveva i giocatori che ha Mourinho...
creiamo molto di più e segnamo molto di meno, ho una quantità di materiale enorme in questo senso
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolofdm ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:56 poi se ti piace come gioca la Roma allora meitiamo queste partite..
che si caca i gol non mi piace, oggi poteva vincere 6 a 1 segnando la meta` dei gol facili che ha sbagliato, quindi non posso dire che ha giocato male.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto: dom 9 ott 2022, 22:50 Il problema sono le prospettive.. o cambia qualcosa o non ne rifai 19 nelle prossime 9
Le prossime partite prima della sosta saranno indicative.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi