[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)
da qui alla sosta temo solo il sassuolo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 9 ottobre ore 20:45)
A parte la cojonella, evitabile quanto le risate degli stolti, non ho scritto che non contano ma che ci sono altri aspetti da valutare in questo momento perché chi conosce la storia (anche recente) della Roma sa leggere tra le righe e cogliere certi segnali sulla piega che può prendere una stagione. Gli elementi che hai messo in mezzo alla rinfusa sono analisi fatte ex post o previsioni sull'andamento futuro, che peraltro mi pare si siano spesso rivelate corrette anche se contestate sul momento (ne cito una su tutte, la convinzione che fosse sufficiente o possibile vincere tutte le partite con le piccole per arrivare in Champions). Limitarsi a vedere la media punti dopo 9 partite può andare bene ai sempliciotti o a chi ha preso una posizione e da lì non si muove per nessun motivo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 23:28 Eh vabbe quando andiamo forte con le piccole contano gli scontri diretti e il calendario, quando giochiamo bene e creiamo tanto contano i punti quando vinciamo e facciamo punti anche negli scontri diretti conta qualcos'altro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
No seriamente ad oggi col Napoli vinci solo in due casi:
1) Super prestazione dei nostri ai livelli dell'irripetibile stile Roma-Barcellona
2) Partita toppata dei partenopei che arrivano all'Olimpico convinti di fare una passeggiata e ci prendono sotto gamba
1) Super prestazione dei nostri ai livelli dell'irripetibile stile Roma-Barcellona
2) Partita toppata dei partenopei che arrivano all'Olimpico convinti di fare una passeggiata e ci prendono sotto gamba
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io infatti non mi limito a vedere la media punti. guardo i punti in relazione alle squadre contro cui abbiamo giocato. che e` lo stesso discorso che facevamo io e te lo scorso anno quando il Napoli era a punteggio pieno dopo 8 partite. e lo stesso discorso che facevi tu a chi ti diceva che bastava vincere con le piccole il secondo anno di Fonseca. proprio perche` ho fatto un discorso incanalato sui binari del ragionamento che hai utilizzato precedentemente, mi pare strano l'ennesimo caveat.oswald ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 0:07 A parte la cojonella, evitabile quanto le risate degli stolti, non ho scritto che non contano ma che ci sono altri aspetti da valutare in questo momento perché chi conosce la storia (anche recente) della Roma sa leggere tra le righe e cogliere certi segnali sulla piega che può prendere una stagione. Gli elementi che hai messo in mezzo alla rinfusa sono analisi fatte ex post o previsioni sull'andamento futuro, che peraltro mi pare si siano spesso rivelate corrette anche se contestate sul momento (ne cito una su tutte, la convinzione che fosse sufficiente o possibile vincere tutte le partite con le piccole per arrivare in Champions). Limitarsi a vedere la media punti dopo 9 partite può andare bene ai sempliciotti o a chi ha preso una posizione e da lì non si muove per nessun motivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
40 anni che vedo giocare a pallone. abraham ora che manca dybala si sentirà responsabilizzato e centrale. pellegrini tra 2 settimane sarà in piena forma zaniolo inizierà a sedersi in panca e da subentrato può far meglio elsha avrà più spazio. io le giocherei 352 co pellegrini insieme a bryan e matic dietro a abraham e elsha
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo sia una partita che richiede la Roma del caso 1, altrimenti meglio non presentarsi.Wonderwall ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 0:07 No seriamente ad oggi col Napoli vinci solo in due casi:
La cosa non è impossibile, ma un paio di congiunture astrali favorevoli aiuterebbero.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il fatto che non ce capisca un cazzo è n'aggravante
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo il "pregio" di giocare nella stessa maniera sia con l'Inter che con il Lecce, tranne Juve e Udinese non ho visto squadre che ci hanno messo nettamente sotto.
il dramma ora è l'assenza di Dybala ma confido in Abraham, Pellegrini e Zaniolo che forse senza la Joya si caricano, spero, la squadra sulle spalle.
Al netto di tutto siamo là e dobbiamo giocarsi questo mese prima della sosta alla morte per stare a massimo 3 punti dalla quarta.
Samp X e Napoli 1.
il dramma ora è l'assenza di Dybala ma confido in Abraham, Pellegrini e Zaniolo che forse senza la Joya si caricano, spero, la squadra sulle spalle.
Al netto di tutto siamo là e dobbiamo giocarsi questo mese prima della sosta alla morte per stare a massimo 3 punti dalla quarta.
Samp X e Napoli 1.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Già che ci stai mi dici pure il tempo di domani?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando se parla di pallone i sempliciotti so maestri e gli intellettuali non contano nulla
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo vada come dici per Abraham, Pellegrini e Elsha...ma senza Dybala, Zaniolo diventerà fondamentale, bisogna sperare che giochi tanto e benesiamocosì ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 0:16 40 anni che vedo giocare a pallone. abraham ora che manca dybala si sentirà responsabilizzato e centrale. pellegrini tra 2 settimane sarà in piena forma zaniolo inizierà a sedersi in panca e da subentrato può far meglio elsha avrà più spazio. io le giocherei 352 co pellegrini insieme a bryan e matic dietro a abraham e elsha
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma pure se fosse così sarebbe preoccupante.. bisogna aspettare che esca Dybala perché gli altri si sveglino?LupoGrigio ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 0:24 Speriamo vada come dici per Abraham, Pellegrini e Elsha...ma senza Dybala, Zaniolo diventerà fondamentale, bisogna sperare che giochi tanto e bene
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti io so' preoccupato, lo ammetto.Wonderwall ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 0:26 Ma pure se fosse così sarebbe preoccupante.. bisogna aspettare che esca Dybala perché gli altri si sveglino?
Nella preoccupazione spero che chi fino ad ora ha viaggiato col freno tirato, possa essere motivato a dare
tutto...speravo pure io non si dovesse arrivare a tanto, ma questo è..
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vialli
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.