E ti sentiresti tranquillo? Vinciamo a Helsinki senza fare troppi calcoli.
Anzi per me è più complicato Helsinki che in casa coi bulgari
E ti sentiresti tranquillo? Vinciamo a Helsinki senza fare troppi calcoli.
Mi sentirei come in qualsiasi altra situazione che ci veda ancora in gioco. Tanto il Ludogorets lo devi battere in ogni caso se vuoi passare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 23:48 E ti sentiresti tranquillo? Vinciamo a Helsinki senza fare troppi calcoli.
Anzi per me è più complicato Helsinki che in casa coi bulgari
Sai che questo tuo ragionamento mi ha fatto rivalutare il discorso biscottone?
Anche secondo me farlo intenzionalmente non sarebbe intelligente per loro, se andiamo noi agli spareggi abbiamo più possibilità di eliminare una squadra forte e rendergli più semplice il proseguimento della competizione.antoniocs ha scritto:Non capisco quale sarebbe l'interesse per il Betis di eliminare la Roma e mandare il Ludogorets a sfracellarsi contro una terza della Champions
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sarò un palato sopraffino, ma se penso a come giochiamo e che abbiamo vinto la conference, c'è da gridare al miracolo.karlem ha scritto:Prendiamo questi gol di merda per colpa della sistematica tendenza a tornare indietro invece che tentare l'affondo. Questa volta è stato Spinazzola ma lo fanno TUTTI. Non lo sopporto più
- Elimineresti un'avversaria comunque forte che rischi di ritrovarti più avanti
Ieri invece, a fine partita, mi sembra ci sia stato un grande fair play che non vedevo da tempo. Si sono andati a salutare e abbracciare quasi tutti.pasmadferit ha scritto: ↑ven 14 ott 2022, 8:51 - Elimineresti un'avversaria comunque forte che rischi di ritrovarti più avanti
- La poca simpatia tra le due squadre (dall'amichevole dell'anno scorso fino a queste 2 partite)
- Dispetto di Pellegrini a Mourinho dopo le parole di quest'ultimo (anche se ormai parliamo di 10 anni fa)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
A questa cosa non avevo pensato. Hai pienamente ragione... Certo io se vedessi il Betis perdere in casa con l'Helsinki e fossi in vantaggio allora a quel punto mi farei pareggiare dal Ludogorets per farli arrivare secondioswald ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 23:52 Se il Betis volesse eliminarci e allo stesso tempo vincere il girone, dovrebbe perdere coi bulgari e anche coi finlandesi confidando nelle nostre vittorie con Helsinki e Ludogoreto. A quel punto noi anche battendo il Ludo 100 a 0 saremmo terzi nella classifica avulsa con tre squadre a 10 punti.
Sarebbe: Betis 7, Ludo 6, Roma 4.
Al momento nessuna squadra per noi è meno complicata di un'altra. In queste prime partite siamo andati spesso sotto, molti i gol subiti nei primi minuti, dovendo spesso rincorrere il risultato. In attesa di vedere una Roma più o meno decente, cercherei di trattare ogni squadra allo stesso modo, le difficoltà che spesso si palesano in fase difensiva non mi fanno stanno troppo tranquillo, il gol lo possiamo subire da chiunque, basta che tirino da fuori area e il pallone entra. Non capisco perché non si metta un freno a questa cosa, la metà dei gol subiti negli ultimi mesi sono appunto tiri dalla distanza.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 23:48 Anzi per me è più complicato Helsinki che in casa coi bulgari