certo, se gli dai due cc forti fa meglio, come farebbero meglio tutti
José Mourinho
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: José Mourinho
Ti hanno già risposto, ma anche arrivare quarto e incassare, volendo essere ottimisti, 40 milioni in più, non ti risolve il problema di un debito di 350 milioni, stipendi dati a buffo a gente che hai dovuto quasi pagare per andare via ecc.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 11:38 Le difficoltà economiche derivano dai mancati risultati raggiunti lo scorso anno però (l'obiettivo iniziale della società era il 4° posto) e dal mercato di Pinto rivedibile, parliamo di mezzi capolavori e mossi di reazione mai viste, ma a me sembra che a livello sportivo non stia cambiando granchè. Poi che l'unica soluzione fosse Matic Cristante è l'unica che ha spesso ha applicato Mourinho, di soluzioni ce ne sono diverse e ce ne sarebbero state diverse i giocatori ci sono e le soluzioni anche. La Roma è una squadra che da anni ha una struttura di giocatori che è ancora presente e che alla loro base hanno discontinuità di rendimento e soprattutto sono giocatori normalissimi, avoglia a lavorare ancora, certo non riesco ad accettare che solo qui ormai fare calcio è diventato scienza e non si riesce piu ad andare oltre il 5-6-7 posto nonostante il livello della serie A è quello che è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'investimento più importante è stato fatto su Abraham, e speriamo si possa rivelare utile per il futuro. Poi mi sembra ormai evidente a tutti che con Shomu e Vina sono stati fatti 2 errori.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 11:55 L'investimento fatto lo scorso anno sul mercato anche ingente è stato fatto per porre come obiettivo la champions come entrata economica, poi che nel cammino dello scorso anno siamo arrivati a capire che dal quarto posto eravamo lontani è un'altra cosa
Sinceramente non credo ci fosse già l'idea di entrare tra le prime 4 lo scorso anno, salvo miracoli (io non l'ho mai presa in considerazione questa ipotesi).
Però resto dell'idea che, le difficoltà economiche che ci impediscono di spendere sul mercato, sono una conseguenza dei debiti e delle perdite accumulate negli ultimi anni.
Se avessimo puntato al 4° posto, do per scontato che non avremmo vinto la Conference. Se andiamo a vedere, così ad occhio e croce, avremmo guadagnato 15/20 mln in più. Certo, avrebbero fatto comodo, ma non credo ci avrebbero permesso di fare un mercato "sereno" quest'anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La vittoria della Conference ci ha portato comunque più di 20mln.
La situazione non sarebbe cambiata di molto. Il problema sta nel pregresso.
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo disse Pinto post chiusura del mercato dello scorso anno che l'obiettivo era la champions league, sintomo che loro ci credevano visto gli investimenti fatti e pure io onestamenteMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:05 L'investimento più importante è stato fatto su Abraham, e speriamo si possa rivelare utile per il futuro. Poi mi sembra ormai evidente a tutti che con Shomu e Vina sono stati fatti 2 errori.
Sinceramente non credo ci fosse già l'idea di entrare tra le prime 4 lo scorso anno, salvo miracoli (io non l'ho mai presa in considerazione questa ipotesi).
Però resto dell'idea che, le difficoltà economiche che ci impediscono di spendere sul mercato, sono una conseguenza dei debiti e delle perdite accumulate negli ultimi anni.
Se avessimo puntato al 4° posto, do per scontato che non avremmo vinto la Conference. Se andiamo a vedere, così ad occhio e croce, avremmo guadagnato 15/20 mln in più. Certo, avrebbero fatto comodo, ma non credo ci avrebbero permesso di fare un mercato "sereno" quest'anno.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, non è che sono scemo ehMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 ott 2022, 14:35 Si però fai pace con te stesso.
Ci hai fatto 4 post su quello che dice "quando si degna di parlare", poi uno ti risponde e tu dici "sti cavoli delle dichiarazioni".

eravamo partiti dalla mia affermazione "Mourinho è un controsenso per questa società" (che vuole/deve rientrare nei paletti del presunto fair play finanziario, o come si chiama adesso). Tu hai detto di no perché costa "poco" col decreto crescita (ma io mi riferivo agli acquisti che chiede/pretende, non al suo ingaggio) e allora ho cercato di farti notare che in conferenza stampa (quando ci deve andare da contratto) sta sempre a rimarcare quanti giocatori gli mancano, gli acquisti degli altri, etc. Tu hai risposto che lo ha sempre fatto e io alla fine ho scritto che le dichiarazioni sono il problema minore. Più o meno è andata così, non mi pare illogica la mia chiosa finale.
Comunque, già l'anno scorso, sostenevo che se prendi Mourinho se lo devi accontentare però non capisco questa sua continua necessità di parlare a mezzo stampa per mandare messaggi alla società. Ma poi non è che Serse Cosmi non ci arriverebbe a dire che è meglio Haaland di Abraham. A cosa serve continuare a dirlo ogni volta? Tutto qua
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domenica giochi una sfida importante e Mourinho dà una maglia soltanto a Cristante e non a Matic. E finora ogni volta che ha dato una maglia soltanto a uno dei due l'ha data sempre e solo a Cristante. Poi puoi dire che osservare ciò sia cacare il cazzo a nastro ma ad oggi la realtà è questa.qixand ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 11:16 credo quasi tutti a bocce ferme avevamo ipotizzato che Matic, uomo di Mourinho, avrebbe giocato soprattutto le sfide più importanti.
Io capisco che si voglia cacare il cazzo a nastro, ma su alcune cose però bisognerebbe avere la coerenza di tirarsi indietro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho non era d'accordoingresso20libero ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:11 Lo disse Pinto post chiusura del mercato dello scorso anno che l'obiettivo era la champions league, sintomo che loro ci credevano visto gli investimenti fatti e pure io onestamente
D'altronde Pinto, in quella sessione di mercato, si diede un 7,5 come voto scatenando l'ironia di molti (compresa la mia). Evidentemente pesava di aver fatto un'ottimo mercato.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure qua, come fa la partita col Napoli dare forza alla tua tesi dopo 3 mesi di partite ininterrotte per Matic?antoniocs ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:19 Domenica giochi una sfida importante e Mourinho dà una maglia soltanto a Cristante e non a Matic. E finora ogni volta che ha dato una maglia soltanto a uno dei due l'ha data sempre e solo a Cristante. Poi puoi dire che osservare ciò sia cacare il cazzo a nastro ma ad oggi la realtà è questa.
Potevi dirlo se metteva Cristante con Matic che ne aveva giocate un terzo (come era nei piani), invece in pratica le ha fatte tutte, e domenica era pure acciaccato.
Poi oh, lo so che sei abituato a sentirti dire che c'hai ragione, ma quando la logica va contro, ripeto, toccherebbe fa un passo indietro.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, csoì però ricominciamo da capo...Freddo ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:15 vabbè, non è che sono scemo eh![]()
eravamo partiti dalla mia affermazione "Mourinho è un controsenso per questa società" (che vuole/deve rientrare nei paletti del presunto fair play finanziario, o come si chiama adesso). Tu hai detto di no perché costa "poco" col decreto crescita (ma io mi riferivo agli acquisti che chiede/pretende, non al suo ingaggio) e allora ho cercato di farti notare che in conferenza stampa (quando ci deve andare da contratto) sta sempre a rimarcare quanti giocatori gli mancano, gli acquisti degli altri, etc. Tu hai risposto che lo ha sempre fatto e io alla fine ho scritto che le dichiarazioni sono il problema minore. Più o meno è andata così, non mi pare illogica la mia chiosa finale.
Comunque, già l'anno scorso, sostenevo che se prendi Mourinho se lo devi accontentare però non capisco questa sua continua necessità di parlare a mezzo stampa per mandare messaggi alla società. Ma poi non è che Serse Cosmi non ci arriverebbe a dire che è meglio Haaland di Abraham. A cosa serve continuare a dirlo ogni volta? Tutto qua
E' come se compri Cristiano Ronaldo e poi ti stupisci se quando lo sostituisci si lamenta. Oppure prendi Sabatini e ti lamenti dei discorsi filosofici in conferenza stampa.
Sono loro caratteristiche e, nel bene o nel male, fanno parte dei loro "personaggi". Non potrai mai cambiarle.
Il problema sono il rendimento ed i risultati.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Probabilmente male non fa, visto che siamo stati abituati a pupazzi che chiedevano un esterno destro di piede sinistro, gli si prendeva una seconda punta e stavano zitti. Oppure chiedevano rinforzi a gennaio e puntualmente gli portavano un cadavere e muti.Freddo ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:15 vabbè, non è che sono scemo eh![]()
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me lo fa solo per pararsi il culo come tutti gli allenatori del mondo
non credo che pensi di ottenere qualcosa facendo così
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In generale anche io mi aspettavo che, il titolare tra i due (quando non giocano insieme) sarebbe stato Matic, almeno nelle sfide più importanti.antoniocs ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:19 Domenica giochi una sfida importante e Mourinho dà una maglia soltanto a Cristante e non a Matic. E finora ogni volta che ha dato una maglia soltanto a uno dei 2 l'ha data sempre e solo a Cristante. Poi puoi dire che osservare ciò sia cacare il cazzo a nastro ma ad oggi la realtà è questa.
Però con il napoli non stava bene, si sapeva. Ed infatti oggi non è disponibile.
Sono curioso di vedere se, quando avrà recuperato, lo vedremo qualche volta titolare al posto di Cristante.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A noi però so capitati gli unici che stavano zitti pure se gli vendevano i migliori ad ogni stagione.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 27 ott 2022, 12:26 Secondo me lo fa solo per pararsi il culo come tutti gli allenatori del mondo