José Mourinho

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: sab 29 ott 2022, 23:48 Il fatto di esser stato un ottimo gestore di squadre galattiche, a naso, deve aver aiutato
A lui lo han chiamato a farlo, ripetutamente. Ad altri no. Non penso sia stata solo PR.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: sab 29 ott 2022, 23:50 Si a questa cosa ci pensavo in un raro momento di ottimismo
Cioè con lui ritengo piu probabile migliorare nel girone di ritorno che peggiorare
ecco, con Mou si rischia molto meno lo sbraco totale che ci caratterizza storicamente, questo e' vero
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Avanti mou!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vorrei poter discutere di quanto fa giocare male la Roma quando sto` 2-0 dopo 20 minuti se il computo di quello che ho creato e concesso dice 2-0 dopo 20 minuti. La tranquillita`, l'entusiasmo che danno i risultati sono fondamentali per la scorrevolezza del gioco. Lo scorso anno Empoli-Roma fu presa a manifesto della Roma che aveva iniziato a ingranare nella seconda meta` di stagione, ma e` stata una delle partite giocate meglio perche` dopo 30 minuti stavi 3-0 senza aver creato chissa` che, solo che uno stop sbagliato di Zaniolo diventa assist, un pallone lisciato da un altro diventa il tiro della domenica, vai 3-0 e poi lo legittimi con il dominio. Voi pensate che se Abraham fa i due gol che un centravanti dovrebbe assolutamente fare in quei primi 20 minuti sui 2 palloni di Karsdorp, la Roma prende quel gol e si ferma li`? Se vai 2-0 al 20mo il Verona finisce la partita in 8 e gliene facciamo altri 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Stiamo messi in campo a minchia ma quanto è bello andare in trasferta con José... forza mister sempre con te
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

dite quello che vi pare, criticatelo quanto vi pare, rompeteje i cojoni, per me con qualunque altro allenatore (sì anche col Guardiola di Certaldo) con questi infortuni, con questa squadra, con questi orrori tecnici, stavamo tipo 7, 8...

Avanti Jose
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamo brutti sporchi e cattivi. erano anni che aspettavo una squadra così. tutti sopra al metro e novanta, tutti che accerchiano l'arbitro, siamo rotti, siamo stanchi, giochiamo di merda ma non molliamo mai. godo come un riccio perchè vinceremo lo scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mister dammi 4 vittorie e a gennaio ci divertiamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Climber84 ha scritto: mar 1 nov 2022, 6:07 dite quello che vi pare, criticatelo quanto vi pare, rompeteje i cojoni, per me con qualunque altro allenatore (sì anche col Guardiola di Certaldo) con questi infortuni, con questa squadra, con questi orrori tecnici, stavamo tipo 7, 8...

Avanti Jose
Sì ma perché devo andare in campo con Duccio che ordina "smarmella tutto"? Se fosse più organizzato otterrebbe qualcosa in più.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Luke Skywalker ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:48 Sì ma perché devo andare in campo con Duccio che ordina "smarmella tutto"? Se fosse più organizzato otterrebbe qualcosa in più.
Perché secondo me aspetta ormai Gini e Dybala con quelli in campo più di così non si riesce a fare, e ormai spesso là ravvede pure lui come cosa quando nei dopo partita dice soddisfatto si divertito no, lo ha detto più di qualche volta ultimamente e secondo me il senso è questo. Andiamo avanti fino a gennaio, se facciano almeno 5-7 punti le prossime 3 facciamo un ottimo score e poi tutto a gennaio con Gini sperando abbia un bell'impatto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:48 Sì ma perché devo andare in campo con Duccio che ordina "smarmella tutto"? Se fosse più organizzato otterrebbe qualcosa in più.
Perché con altri allenatori non hai mai avuto ste palle, questa voglia fino all’ultimo secondo e questa compattezza di squadra.

Con altri allenatori partite come queste le perdevi prendendo il 2-0 in contropiede al 90esimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Se avesse centrocampisti e attaccanti di livello, per me ogni volta che legge la formazione e guarda la rosa je vengono i conati di vomito
MEMENTO
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliver ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:15 Se avesse centrocampisti e attaccanti di livello, per me ogni volta che legge la formazione e guarda la rosa je vengono i conati di vomito
A me vengono i conati a vedere il gioco della Roma ma sono punti di vista.

Là è pure colpa sua che, in un anno e mezzo, non ha trasmesso un'idea di calcio alla squadra.

A parte noi e la Juventus, tutte le squadre che ho visto mettono in campo almeno una giocata che sembra quantomeno preparata in settimana.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:18 A me vengono i conati a vedere il gioco della Roma ma sono punti di vista.

Là è pure colpa sua che, in un anno e mezzo, non ha trasmesso un'idea di calcio alla squadra.

A parte noi e la Juventus, tutte le squadre che ho visto mettono in campo almeno una giocata che sembra quantomeno preparata in settimana.
Io non sono d’accordo, la Roma la sua idea di gioco ce l’ha, può non piacere, ma sta storia che sembra che la Roma scenda in campo a casaccio è diventata una leggenda metropolitana.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:23 Io non sono d’accordo, la Roma la sua idea di gioco ce l’ha, può non piacere, ma sta storia che sembra che la Roma scenda in campo a casaccio è diventata una leggenda metropolitana.
Non si tratta di giocare a casaccio.

La Roma manca spesso di alternative nel momento in cui la partita non si mette nel modo giusto.

Anche in superiorità numerica fa una fatica immane a trovare soluzioni che possano portarla a far gol.

Riconosco invece a Mourinho la capacità di trasmettere ai giocatori una mentalità che quasi mai avevo visto a Roma. La nostra è una squadra che, anche a fronte della difficoltà nello sviluppare trame di gioco efficaci, non molla.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi