José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Vaevictis ha scritto: mar 1 nov 2022, 13:36 Gli manca l'effervescenza
E la resilienza
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io da Mou non chiedo altro che risultati.
Ora fondamentale vincere con Torino e Sassuolo e non perdere il Derby.
Questo in termini di classifica, per il morale una vittoria con la lazio sarebbe fondamentale e alla classifica darebbe uno sprint inaspettato perché veramente ti ritrovi lì con le squadre che dovevano fare la corsa scudetto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

con 4 vittorie ti trovi qualificato in el e in piena corsa scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:con 4 vittorie ti trovi qualificato in el e in piena corsa scudetto
Con 41 vittorie hai vinto scudetto, EL e coppa italia :)
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 14:22 con 4 vittorie ti trovi qualificato in el e in piena corsa scudetto
Beh 4 vittorie mi sembra abbastanza difficile 😅

Per lo scudetto se il Napoli continua così non c'è proprio la corsa perché fanno tipo Bayern e vincono a metà maggio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: mar 1 nov 2022, 15:06 Beh 4 vittorie mi sembra abbastanza difficile 😅

Per lo scudetto se il Napoli continua così non c'è proprio la corsa perché fanno tipo Bayern e vincono a metà maggio.
se vonci con i bulgari e la lazio vinci anche le altre 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il napoli ceollerà lo dicono la storia del napoli e quella di spalletti

walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Di partite non ne ho vista tante ma mi pare comunque che se non avessimo sbagliato cose davvero banali davanti avremmo almeno 5 punti in più e verrebbero da tutto il mondo a fare interviste al mister.
Avanti Mou!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io credo che se avessimo vinto con l'atalanta e pareggiato con il napoli come meritavamo staremmo ad un punto da spallettone

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 15:49 il napoli ceollerà lo dicono la storia del napoli e quella di spalletti
Tu eri lo stesso che diceva che avremmo rotto il culo al Napoli...

Quest'anno è un anno anomalo visto il mondiale a novembre. Quindi le considerazioni lasciano il tempo che trovano perché ci troviamo di fronte ad un unicum.

Inoltre ti aggiungo: se dietro non c'è nessuna perché le altre perdono colpi, il Napoli gioca tranquillo. Io sono convinto che se l'Inter avesse pareggiato col Bologna, il Milan avrebbe pareggiato una gara tra Fiorentina e Atalanta: non ho la controprova ma un conto è giocare sapendo che tanto il pareggio va bene e un conto è stare con l'ansia di dover segnare per forza perché il pareggio ti condanna
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 16:33 io credo che se avessimo vinto con l'atalanta e pareggiato con il napoli come meritavamo staremmo ad un punto da spallettone
Come puoi ancora dire che avremmo meritato di pareggiare con il Napoli? Non siamo mai entrati nemmeno in area... Guardatele le partite però
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il napoli non ha fatto praticamente nulla. solo 2 contropiedi uno per una pallaccia nata da un rimpallo su tiro di camara dopo che zaniolo lanciato da karsdorp aveva sbagliato facile appoggio a tammy e calciata fuori e il gol su un lancione con un liscio di smalling. neanche loro sono mai entrati in area con azioni manovrate tranne il tiro dai 16 metri di lozano facilmente parato da rui. capisco che odi mou ma guardale pure tu le partite. nel primo tempo zaniolo si libera sulla dx con tammy in area e cerca un assurdo tiro a giro invece di passarla

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io mi aspettavo di vincerla come mi aspetto di vincere ogni singola partita visto che non sono un commentatore sky ma un tifoso. comunque per quanto visto in campo il risultato più giusto era un pari

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mar 1 nov 2022, 18:36 Come puoi ancora dire che avremmo meritato di pareggiare con il Napoli? Non siamo mai entrati nemmeno in area... Guardatele le partite però
Io l'ho scritto dopo la partita che il Napoli, tutto sommato, ha meritato di vincere.
Il fatto è che all'80 eravamo 0-0 ed hanno segnato per l'errore di Smalling.

Ti domando: All' 80 e sullo 0-0, senza quell'errore, potevamo pareggiare?

Lascia stare che non abbiamo tirato in porta, per quello sono avvelenato pure io, soprattutto dopo il gol loro, perchè se Abraham si ricorda di fare il centravanti, all'ottavo minuto, stavamo 1 a 0 per noi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mar 1 nov 2022, 19:13 Io l'ho scritto dopo la partita che il Napoli, tutto sommato, ha meritato di vincere.
Il fatto è che all'80 eravamo 0-0 ed hanno segnato per l'errore di Smalling.

Ti domando: All' 80 e sullo 0-0, senza quell'errore, potevamo pareggiare?

Lascia stare che non abbiamo tirato in porta, per quello sono avvelenato pure io, soprattutto dopo il gol loro, perchè se Abraham si ricorda di fare il centravanti, all'ottavo minuto, stavamo 1 a 0 per noi.
Hanno avuto 2 occasioni nitide prima dell'errore di Smalling. Dai su...
Rispondi