José Mourinho

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: gio 3 nov 2022, 22:57 A febbraio spero che il livello della squadra sarà salito di molto. Perché con tutte quelle che sono scese dalla Champions c'è il rischio di uscire ai sedicesimi.
'Se scrivi cosi` il motivo puo` essere solo uno: ti sta` sul caxxo Mou per quanto ha fatto a Luke Shaw del Manchester United.'

Chi ti ricordo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sull'atteggiamento e la tenuta mentale credo sia il numero uno staccato di km rispetto al secondo
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:19 Sull'atteggiamento e la tenuta mentale credo sia il numero uno staccato di km rispetto al secondo
si anni luce avanti da questo punto di vista. Poi sul gioco ci possiamo dire quello che volete. Ma se giocasse pure come Zeman con questi risultati, sarebbe uno e trino.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Il secondo gol lo hai preso perche` eri con un difensore in meno, per colpa di una clamorosa manata che se la da` Mancini a un avversario diciamo che e` un co7one.

L'ho sottolineato anche io che la squadra e` stata troppo lunga, Matic e Camara a differenza di Cristante a cc difendono andando avanti, facendo cosi` se Smalling e Vina non si alzano lasci le voragini.

E se non si alzano sto` dicendo che e` colpa di Mourinho eh.
Jack era per dire che la coperta è sempre troppo corta con questa squadra, non è possibile soffrire con sti scappati de casa.
Possibile che non si riesca a trovare una quadra?
Oggi è il Ludogorets ma con una squadra leggermente migliore oggi sarebbe stato un bagno di sangue.
Nel primo tempo ti hanno stuprato perché avevi 3 difensori e poi gli altri 7 a 40 metri non è normale!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

notte raga. troppo stress .
ci si legge domani e SEMPRE FORZA ROMA!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:21 Jack era per dire che la coperta è sempre troppo corta con questa squadra, non è possibile soffrire con sti scappati de casa.
Possibile che non si riesca a trovare una quadra?
Oggi è il Ludogorets ma con una squadra leggermente migliore oggi sarebbe stato un bagno di sangue.
Nel primo tempo ti hanno stuprato perché avevi 3 difensori e poi gli altri 7 a 40 metri non è normale!
Si si ma lo ho scritto anche io che c'e` stato quel problema, nel messaggio iniziale che hai contestato. A me sembra che si stia iniziando a mettere mano a parte dei problemi, piu` o meno da quando si e` iniziato a rinunciare al doppio mediano statico un minimo di percorso si vede, poi non sto` dicendo che siano stati risolti tutti e non penso proprio che potranno esserlo prima della sosta visto che si gioca ogni 3 giorni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Deve togliere questa impresentabile difesa a 3
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Se da un lato ti toglie dal punto di vista tattico e del gioco dall'altro ti fa la differenza come pochissimi altri nella svolta mentale dei giocatori.
Con altri allenatori questa l'avremmo persa 2-3 a zero, nel secondo tempo invece una volta tornati in campo ho rivisto per la prima volta forse nella grinta e nell'intensità la Roma degli ultimi mesi della scorsa stagione.
Dategli un centravanti vero e magari qualche soddisfazione ce la potrà portare.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Claudio_asr ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:19 Sull'atteggiamento e la tenuta mentale credo sia il numero uno staccato di km rispetto al secondo
Per calcio giocato sarebbe anche gradito
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io sto godendo rega.
Per anni ho visto squadre con buoni valori sciogliersi al sole alla prima difficoltà.
Ed è una vita che sogno una squadra che sovverta i momenti no, che non si arrende mai, che tira fuori le palle e ti fa vivere ste serate in cui, a fine primo tempo, da tifoso romanista di lunga data già ti stai rassegnando all'ennesima rosicata e delusione.

Date a quest'uomo altri 2/3 calciatori di livello il prossimo anno, e con buona pace degli ammiratori del gioco andiamo a festeggiare qualcosa di grosso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Primo tempo orrendo , come spesso accade in fase di possesso lenti e senza sincronismi e movimenti per smarcarsi, nel secondo determinazione e voglia la fanno da padrone e lui in questo è un maestro.
Finché dice bene siamo tutti contenti e non poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Che allenatore!
Fortune, that arrant whore
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

La battuta sulla Lazio è qualcosa di livello altissimo,volevo criticarlo,ma è un genio,troppo avanti.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ci facciamo le pippe sulle dichiarazioni ma oggi in campo eravamo messi da schifo... Graziati per fortuna
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Questa fa ride però

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi