José Mourinho

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

Lando ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:22 Insieme a tutti i limiti del gioco devi metterci il carattere. Stiamo veramente crescendo in questo senso. Basta vedere come sono entrati in campo volpato e vina
Da quanto non accadeva? Direi da capello ma con altro livello di squadra..
Su questo non ci sono dubbi, Mourinho sta dando tanto da quel punto di vista ed anche sul gruppo lavora benissimo. Questo però non toglie alcune, per me, lacune. Ieri la partita l'ha spaccata Volpato che, creando densità, prendeva palla sulla trequarti, saltava l'uomo e li costringeva ad uscire e do merito a Mourinho di averlo inserito ed avergli dato quella posizione.
Sono critico su tante cose ma non ho un punto di vista tranciante sul Portoghese.
Poi durante la partita m'incazzo e gli do del coglione ma quella è un'esagerazione dovuta al momento.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tutto bello, ma il buon secondo tempo non giustifica assolutamente un primo tempo imbarazzante soprattutto sul piano tattico, si continua a forzare il ruolo di alcuni giocatori pur di proseguire con lo stesso modulo. Al termine della partita fanno una domanda a Pellegrini sulla poca qualità del primo tempo e sul perché spesso non si riesce a fare un'azione corale come si deve, lui fa una faccia come per dire, certo messi in campo così alla cazzo di cane diventa tutto più difficile, poi giustamente risponde dicendo che la colpa è dei giocatori che devono dare di più.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vaevictis ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:29 Ieri ha dimostrato ancora una volta che una delle doti più grandi di cui dispone, o che almeno gli riconosco io, rimane quella di saper leggere i momenti della partita.
Ieri no Lorenzo, l'ha letta tardi al primo tempo e l'aveva letta tardi anche al secondo. Bene il cambio all'intervallo ma quando sono entrari quei tre freschi, avevamo già rischiato di brutto. Li la partita era cambiata di nuovo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: ven 4 nov 2022, 6:16 Non sono d'accordo neanche su una briciola Ste.
Il loro gol è colpa sua, dopo 5/6 avvisaglie non puoi stare fermo in panchina. Anche il rafforzamento del centrocampo nel secondo tempo l'ha fatto in ritardo, infatti avevi preso il gol.
Teniamocelo stretto, altrimenti diventa un dramma ma attribuire la vittoria di ieri a Mourinho, secondo me è stravolgere l'analisi della partita.
Sul goal ti do ragione. Già ieri sera l’ho scritto: ieri è una sua vittoria in termini di grinta e determinazione dei calciatori e per i cambi a inizio secondo tempo che la ribaltano (dopo 2 minuti potevamo aver fatto 3 goal), ma questo non toglie che non corregge subito gli errori e sul 2-1 la Roma subisce 3 azioni pericolose perché sbilanciata in avanti a tentare anticipi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:33 Tutto bello, ma il buon secondo tempo non giustifica assolutamente un primo tempo imbarazzante soprattutto sul piano tattico, si continua a forzare il ruolo di alcuni giocatori pur di proseguire con lo stesso modulo. Al termine della partita fanno una domanda a Pellegrini sulla poca qualità del primo tempo e sul perché spesso non si riesce a fare un'azione corale come si deve, lui fa una faccia come per dire, certo messi in campo così alla cazzo di cane diventa tutto più difficile, poi giustamente risponde dicendo che la colpa è dei giocatori che devono dare di più.
E certo, mo siamo all interpretazione delle facce…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:34 Sul goal ti do ragione. Già ieri sera l’ho scritto: ieri è una sua vittoria in termini di grinta e determinazione dei calciatori e per i cambi a inizio secondo tempo che la ribaltano (dopo 2 minuti potevamo aver fatto 3 goal), ma questo non toglie che non corregge subito gli errori e sul 2-1 la Roma subisce 3 azioni pericolose perché sbilanciata in avanti a tentare anticipi.
Ma infatti sulla carica che da alla squadra non ho dubbi e spesso serve più della tattica, solo che riuscire a fare meglio anche da quel punto di vista, ci darebbe tantissimo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:09 Non mi ricordavo che in ogni maledetta domenica entra Zaniolo al secondo tempo
è entrato da solo o lo hamesso lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

qixand ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:35 E certo, mo siamo all interpretazione delle facce…
Intendiamoci per me ha fatto un mezzo capolavoro nel secondo tempo soprattutto vedendo quello che ha disposizione, ma la prestazione del primo tempo non ha scusanti e lui è il maggior colpevole, infatti la risposta di Pellegrini non mi ha convinto più tanto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

meno 3 alla sosta. dybala si è rotto alla meno 12 se non sbaglio. stiano reggendo con le unghie e con i denti. ci siamo qualificati e in campionato siamo lì. quanto ve lamentate. se vinciamo le prossime 3 siamo in lizza per tutto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qualcuno che dica se giochiamo così non le vinci non è quotato

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Non mi ricordavo che in ogni maledetta domenica entra Zaniolo al secondo tempo
Beh si, se paragoni dennis quaid a belotti e zaniolo a jaime foxx
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:qualcuno che dica se giochiamo così non le vinci non è quotato
Se fai due tempi come il primo di ieri lo sai anche tu che non le vinci.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibi so stanchi so mezzi rotti vanno avanti coi nervi e poco altro. se giocassero tutte come il 2 tempo di ieri sarebbero scoppiati un mese fa. a volte devi essere incudine e altre volte martello

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:bibi so stanchi so mezzi rotti vanno avanti coi nervi e poco altro. se giocassero tutte come il 2 tempo di ieri sarebbero scoppiati un mese fa. a volte devi essere incudine e altre volte martello
Se sei stanco non fai il secondo tempo di ieri.
Per me in molte partite basterebbero 25' come il secondo tempo di ieri e porteresti i 3 punti a casa sempre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lo hanno fatto tutto di nervi per me. per questo parlavo dell'intervallo di mou

Rispondi