José Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: José Mourinho
guarda che nessuno si lamenta della posizione in classifica
e' spiacevole che non si ammetta mai il punto di vista altrui, sul calcio ed altre cose
chi "critica" pensa che cosi' continuando, a lungo andare, la paghiamo cara, scivoliamo oltre il quarto posto e prendiamo una mazzata non indifferente in EL
chi "non critica" pensa che col rientro a pieno regime dei due moschettieri si puo' volare
sono entrambe posizioni legittime, no ?
Io quando dico qualcosa e' per criticare l'impostazione tattica di Mou, non per criticare chi non lo critica ... invece dall'altra parte e' tutto un
"continuate a lamentavve"
"siamo quarti senza i due, cazzo volete"
e via dicendo
come se a me che critico Mou non facesse iacere che si avverasse l'ipotesi del "si vola"
sarebbe bello che ognuno esprimesse il proprio pensiero senza continui riferimenti alla controparte
Ultima modifica di faro il ven 4 nov 2022, 10:13, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è un problema fisico! Nel secondo tempo volavano... È un problema tattico e mentale
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Io penso che se alla Lazio concedi le 4 occasioni dal limite che hai concesso nel primo tempo al Ludogorets non chiudi 0-1 ma bene che ti va chiudi 0-2... E 0-2 con la lazio che si chiude rischi la goleada...faro ha scritto: ↑ven 4 nov 2022, 10:09 guarda che nessuno si lamenta della posizione in classifica
e' spiacevole che non si ammetta mai il punto di vista altrui, sul calcio ed altre cose
chi "critica" pensa che cosi' continuando, a lungo andare, la paghiamo cara, scivoliamo oltre il quarto posto e prendiamo una mazzata non indifferente in EL
chi "non critica" pensa che col rientro a pieno regime dei due moschettieri si puo' volare
sono entrambe posizioni legittime, no ?
Io quando dico qualcosa e' per criticare l'impostazione tattica di Mou, non per criticare chi non lo critica ... invece dall'altra parte e' tutto un
"continuate a lamentavve"
"siamo quarti senza i due, cazzo volete"
e via dicendo
sarebbe bello che ognuno esprimesse il proprio pensiero senza continui riferimenti alla controparte
Ogni partita si vede la stessa situazione... Siamo dei miracolato secondo me... Un arbitro come quello di ieri non lo becchi in Italia: per ricevere un rigore devono sparare a Zaniolo! Per dire, Sacchi manco il fallo col Verona aveva fischiato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
hai ragione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pari cassano che dice che ancelotti ha vinto per culo. ma vedi una la puoi vincere per culo forse due ma quando diventano tante...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
però faro c'è anche la storia dell'allenatore a parlare
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo dei miracolati perché hai lasciato 4 palle gol nitide uguali al Ludogorets solo nel primo tempo. Una squadra forte non ti perdona 3 volte... E nel secondo tempo pure lasci la stessa situazione (e ci prendi il gol per fortuna annullato)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se ce segnavano prima gliene facevamo 3 prima.
Comunque, detto che ieri pure io ho stretto il culo e a fine primo tempo ero pronto alla delusione totale, ieri dovevi vincere per forza, ci stava di subire dei contropiedi da una squadra che ha dimostrato di saperli fare molto bene.
Alla fine conta il risultato finale, ed è 3-1.
Può anche essere che se convalidava il 2-2 ne facevi altri due agli ultimi 5 minuti come Verona.
Una cosa la possiamo affermare: STA SQUADRA NON MUORE MAI. E non è un caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avere fiducia e' una cosa bella e positiva, non discuto
io vedo troppe cose negative per riuscire a pensare che si possa migliorare in modo considerevole solo aggiungendo un Gini reduce da una frattura ed un Dybala che ha comunque fragilta' fisiche e credo che, per arrivare all'obiettivo che tutti abbiamo (una Roma forte e competitiva) serva anche e soprattutto altro
spero che Mou sia capace di darcelo, ma per ora non ho visto grandi passi avanti (nella direzione che io spererei) anche se, in quanto a risultati, siamo piu' o meno in linea per ora e questo e' sicuramente un dato positivo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pensa che c'è chi parla di preparazione atletica sbagliata nel 2022 con mourinho
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 4 nov 2022, 12:01, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Roma vera la vedremo spero con il rientro di Gini e Dybala, per ora teniamoci stretti la classifica e in A che è molto buona sperando di fare un buon punteggio prima dei mondiali e il passaggio al girone. Li vedremo anche il carattere della squadra e la crescita con i giocatori più forti arruolabili

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma voi ci pensate mai cosa potrebbe essere sta squadra se a mourinho dessero dei fuoriclasse?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: