Se Pellegrini gli dà una spinta quello vola, è in corsa. E Pellegrini ha la possibilità di farlo.ingresso20libero ha scritto: Karlè l'ho visto, un fallo potevano cercare di farlo, cercare di disturbarlo stavano li a mezzo metro un metro
José Mourinho
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me non erano abbastanza vicini da poter fare un falletto di gioco normale. Avrebbero dovuto falciarlo e prendersi il rosso, e non era proprio il caso di farlo, tanto più che c'erano i difensori dietro.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 nov 2022, 16:21 Karlè l'ho visto, un fallo potevano cercare di farlo, cercare di disturbarlo stavano li a mezzo metro un metro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho appena rivisto.il_noumeno ha scritto: ↑ven 4 nov 2022, 16:23 Se Pellegrini gli dà una spinta quello vola, è in corsa. E Pellegrini ha la possibilità di farlo.
Secondo me Pellegrini non riesce a farlo. Prova a spingerlo un po' con il braccio, ma è distante e non riesce ad imprimere forza.
L'unico che può farlo è Camara, ma solo all'inizio dell'azione facendogli lo sgambetto da dietro, perché con le braccia non ci arriva mai. Però stava ancora nella loro metà campo, quindi non mi sento di colpevolizzarlo più di tanto. Il problema è la solita autostrada che concediamo centralmente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gli poteva tirare la maglia, stava li, ma non è che è Pellegrini il problema qualsiasi nostro altro centrocampista sarebbe stato poco scaltro li siamo moscetti tutti, queste cose fanno la differenza in generale, Camara pure lo sdraiava a centrocampo e ciao core

- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Si, giusto.il_noumeno ha scritto: ↑ven 4 nov 2022, 16:23 Se Pellegrini gli dà una spinta quello vola, è in corsa. E Pellegrini ha la possibilità di farlo.
Anche prima Camara poteva tirargli la maglia ma, forse, non si era reso conto della pericolosità dell'azione, Smalling tarda la chiusura e quello fa un gran gol però 50 metri e nessuno lo ferma no.
Per fortuna è andata bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi incuriosirebbe vedere l'intervista.Francesco ha scritto:Tutto bello, ma il buon secondo tempo non giustifica assolutamente un primo tempo imbarazzante soprattutto sul piano tattico, si continua a forzare il ruolo di alcuni giocatori pur di proseguire con lo stesso modulo. Al termine della partita fanno una domanda a Pellegrini sulla poca qualità del primo tempo e sul perché spesso non si riesce a fare un'azione corale come si deve, lui fa una faccia come per dire, certo messi in campo così alla cazzo di cane diventa tutto più difficile, poi giustamente risponde dicendo che la colpa è dei giocatori che devono dare di più.
Perché pellegrini lo vedo da tempo abbastanza scoglionato
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché in campionato hai juve e inter dietro a pochissimi punti. Ed è possibile che una domenica sei quarto e quella dopo settimo con questa classifica cortissima.faro ha scritto: ed io ho il dubbio che questo risultatismo ci faccia ricadere, prima o poi, nel fonsechiano
"siamo ancora terzi, siamo ancora quarti, siamo quinti ma vicini, dai che anche se siamo sesti non va malissimo" ecc ecc
E in europa league ti sei qualificato secondo e non primo per il rotto della cuffia e in un girone non impossibile.
Non mi pare così saggio spiegare tutto in base al risultato del momento
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E che fai prende un giallo a Pellegrini che non sia mai....ingresso20libero ha scritto:Quindi prendiamo il goal per non farci ammonire? Stiamo scherzando? La difesa in questo caso si è mossa bene e si vede dalla tua prima foto alla seconda man mano che indietreggia si stringe, è il classico imbuto di assestamento difensivo in fase di indietreggiamento quando subisci un contropiede, poi quello fa un bel goal ma avuto zero pressione nonostante ha avuto vicino prima Camara e poi Pellegrini. Non esiste che prima Camara e poi Pellegrini non riescono a dare una spallata a quello, sono proprio le basi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro quello tira in porta come i nostri fanno poco...con una cattiveria invidiabile.skunk18 ha scritto: Si, giusto.
Anche prima Camara poteva tirargli la maglia ma, forse, non si era reso conto della pericolosità dell'azione, Smalling tarda la chiusura e quello fa un gran gol però 50 metri e nessuno lo ferma no.
Per fortuna è andata bene.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque ho la sensazione che si sia un po alzata la quota champions, secondo me per entrare in champions ci vogliono tra i 78 e gli 80 punti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma che mi rappresenta sto commento?!? Non mi pare un giocatore che si e` tirato indietro quando c'e` stato da prendere il giallo anzi l'anno scorso ci si e` pure lamentati di quanti se ne andava a prendere...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 4 nov 2022, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è una cosa che dura da anni (a parte Radja, di tiri del genere ne abbiamo visti veramente pochi) e che neanche Mourinho ha saputo migliorare
per me è inspiegabile, non credo neanche sia una questione di caratteristiche tecniche, visto che anche calciatori di squadre molto inferiori a noi mostrano capacità balistiche che rispetto a quelle dei nostri sembrano aliene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sul gol subito e cosa potevano fare i vari Smalling, Pellegrini, Camara c'avrete di sicuro ragione.
So` solo che ieri sera durante la diretta sono partite le peggio cose perche` Pellegrini non prova ad andare in spaccata sul pallone che Zaniolo non riesce a spizzare sotto porta, quello che viene dalla fascia sinistra e poco dopo han fatto vedere un'inquadratura dall'altro lato che quando scorre il pallone Pellegrini e` lontano 15 metri, manco se era Carl Lewis ci poteva arriva` in spaccata.
Non mi ci metto proprio a misurare col righello cosa poteva o non poteva fa`, la distanza tra percezione e realta` e` troppo ampia, butto solo kb e poi passo per partigiano io.
So` solo che ieri sera durante la diretta sono partite le peggio cose perche` Pellegrini non prova ad andare in spaccata sul pallone che Zaniolo non riesce a spizzare sotto porta, quello che viene dalla fascia sinistra e poco dopo han fatto vedere un'inquadratura dall'altro lato che quando scorre il pallone Pellegrini e` lontano 15 metri, manco se era Carl Lewis ci poteva arriva` in spaccata.
Non mi ci metto proprio a misurare col righello cosa poteva o non poteva fa`, la distanza tra percezione e realta` e` troppo ampia, butto solo kb e poi passo per partigiano io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lui è il meno colpevole , però è anche quello che arriva più vicino all'avversario avrebbe potuto spendere il cartellino mangiandosi sia Camara che Smalling appena dopo.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma che mi rappresenta sto commento?!? Non mi pare un giocatore che si e` tirato indietro quando c'e` stato da prendere il giallo anzi l'anno scorso ci si e` pure lamentati di quanti se ne andava a prendere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito l'azione secondo me non ci sarebbe arrivato lo stesso.Jack l'Irlandese ha scritto:Sul gol subito e cosa potevano fare i vari Smalling, Pellegrini, Camara c'avrete di sicuro ragione.