Lo Spalletti di Udine arriva sesto sul campo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:54 perchè non posso sperare di prendere lo spalletti di udine e deve per forza essere il fonseca di turno?
E se non ch'aveva Totti non arrivava a natale.
Lo Spalletti di Udine arriva sesto sul campo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:54 perchè non posso sperare di prendere lo spalletti di udine e deve per forza essere il fonseca di turno?
Esatto.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:01 Non è che è bollito. È proprio un tipo di allenatore che se hai una squadra non top non ti dà nulla. Molto semplice. Noi abbiamo bisogno di chi ci fa diventare top.
Su Shomu sono d'accordo, Elsha comunque sta giocando.Alfa70 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:12 Io non ho detto che farebbero la differenza, quello lo hai scritto tu. Visto che habram sono mesi che è impresentabile potrebbe provare Shomurodov. C'è cumbulla che non è un fenomeno ma, potrebbe giocare al posto di ibanez. Volpato è entrato solo per causa di forza maggiore. El Shaarawy oggi non è vero che ha fatto schifo. C'è pure Bove vhe potrebbe giocare non farebbe peggio di Cristante.
ma fino a due settimane fa gli si rimproverava di non giocarejsl14 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:08 Allora deve ringraziare Pellegrini e Abraham dello scorso anno... Sennò manco quella coppa avrebbe vinto...
Io non ho verità assolute... Io vedo che le partite della Roma vanno tutte nello stesso modo...
Quando la Roma ho visto i primi 10 minuti che la Roma provava a giocare quando avrebbe dovuto lasciare il pallino del gioco alla Lazio ero SICURO avremmo perso.
Vabbe, oggi giustamente lo vorremmo a fare il giardiniere a Trigoria, però in stagione non ne ha sbagliate tante IbanezAlfa70 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:12 Io non ho detto che farebbero la differenza, quello lo hai scritto tu. Visto che habram sono mesi che è impresentabile potrebbe provare Shomurodov. C'è cumbulla che non è un fenomeno ma, potrebbe giocare al posto di ibanez. Volpato è entrato solo per causa di forza maggiore. El Shaarawy oggi non è vero che ha fatto schifo. C'è pure Bove vhe potrebbe giocare non farebbe peggio di Cristante.
Non vedeva manco volpato è Camara. Poi dicendomi mettere dentro per for,a si è reso conto che sono meglio dei suoi intoccabili
E pensa che se Ibanez non gliela regala finisce proprio 0 a 0Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:23 Oggi sbaglia tutto. Mettere Zalewski al posto di El Sha dopo le ultime partite è un errore da matita blù, se Pellegrini non ha autonomia gioca per lo 0-0 e mettilo l'ultima mezz'ora, se insisti su Abraham e giochi uno in meno da qui alla sosta quelle che giocano per il quarto posto ti staccano. Nell'intervallo non puoi non passare a 4 mettendo subito El Sha, stai perdendo 0-1 lo scontro diretto, abbiamo giocato con 7 difensori più Cristante fino al 75mo, Belotti e Tammy non van quasi mai, lo vuoi fà perchè stai a perde, leva Zaniolo, quanti giocatori che se ne sanno andar via solo di forza vuoi avere a giocare a Shangai sui loro difensori?!?!??!?
Con tutto che zalewski non stava facendo un partitone men che meno esterno a destra, quel cambio per belotti è stato l'anticalcioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 21:23 Oggi sbaglia tutto. Mettere Zalewski al posto di El Sha dopo le ultime partite è un errore da matita blù, se Pellegrini non ha autonomia gioca per lo 0-0 e mettilo l'ultima mezz'ora, se insisti su Abraham e giochi uno in meno da qui alla sosta quelle che giocano per il quarto posto ti staccano. Nell'intervallo non puoi non passare a 4 mettendo subito El Sha, stai perdendo 0-1 lo scontro diretto, abbiamo giocato con 7 difensori più Cristante fino al 75mo, Belotti e Tammy non van quasi mai, lo vuoi fà perchè stai a perde, leva Zaniolo, quanti giocatori che se ne sanno andar via solo di forza vuoi avere a giocare a Shangai sui loro difensori?!?!??!?
Si ma se cumbulla non gioca mai manco 20 minuti contro una squadracc8a, poi come fai farlo giocare in partite importanti se serve?
Sul fatto che Mou si fissi su alcuni giocatori e altri non li voglia vedere sono d'accordo.
Si ma visti i primi minuti hai cmq provato a giocarla per quello hai messo Pellegrini. A sto punto metti subito Abraham-Belotti, invece di rischiare passandotela 600 volte tra i dc, fai fare le puntate a RP verso Tammy Belotti poi al 60mo metti Pellegrini e provi a vincerla da piazzato. Così fai male entrambe le cose.
Vabbè inutile fare la storia con i “se”. Non lo puoi sapere.Climber84 ha scritto:
E pensa che se Ibanez non gliela regala finisce proprio 0 a 0