NoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:01 Io sto sempre con mourinho e lo difendo sempre.Però comincia a cacarmi un pò il cazzo sta storia di puntare il dito contro la proprietà che spende poco.Perchè penso che per arrivare a fare un tiro in porta non serva spende 400 milioni.Lui è in grado di far girare la squadra e riuscire a farla tirare in porta visto che prende quasi 8 milioni a l'anno?
José Mourinho
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abraham 17 gol. Caputo ne faceva di più, Simy ne fece 20 col Crotone ed è un mezzo scarparo da serie bCane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:11 O gerson con 20 e iturbe con 32 o Ibarbo a 12 o Pastore a 25 o Nzonzi a 30.
Tutti fanno cazzate su, l'anno scorso abrahm segnava pure se scureggiava quest'anno pare Sossio aruta.
Pellegrini uguale.
L'unico costante è zaniolo che faceva cacare l'anno scorso e quest'anno uguale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma che voi che se sveja. Questo è. Fa partite attendistiche co Mancini che si fa ammonire già dopo 8 minuti a centrocampo e co Ibanez che c'ha la cazzata in canna ogni partita. 200 passaggi in difesa per poi fare i lanci verso il nulla, quando non ti tolgono il pallone e ti fanno gol come oggi.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
premesso che io a Mou rinnoverei il contratto stanotte, ci sono due o tre punti da discutere, mettendo nel calderone anche la società:
Premessa doppia: dobbiamo evitare di buttare via insieme allì acqua sporca anche il bambino. Quindi meglio parlarne anche domani.
Io vorrei chiedere al mister e alla società queste cose:
1) chi ha deciso i rinnovi di mancini e cristante ?
2) perchè si è fatto giocare Lorenzo Pellegrini sempre, anche sapendo che prima o poi si sarebbe rotto, giocando con un problema fisico ??
3) perchè non provare a giocare a 4 dietro ?
3) perchè insistere sempre con chi delude, e tenere ad esempio Elsha lontano dalla porta ?
Ecco i punti focali sono questi. OVVIAMENTE SEMPRE SECONDO LA MIA MODESTA E UMILE OPINIONE.
ma se potessi fare delle domande al mister e alla società, sono queste quelle che farei e a cui vorrei una risposta sincera.
Ora cercherò di dormire. se ci riesco.
notte fratelli giallorossi
Premessa doppia: dobbiamo evitare di buttare via insieme allì acqua sporca anche il bambino. Quindi meglio parlarne anche domani.
Io vorrei chiedere al mister e alla società queste cose:
1) chi ha deciso i rinnovi di mancini e cristante ?
2) perchè si è fatto giocare Lorenzo Pellegrini sempre, anche sapendo che prima o poi si sarebbe rotto, giocando con un problema fisico ??
3) perchè non provare a giocare a 4 dietro ?
3) perchè insistere sempre con chi delude, e tenere ad esempio Elsha lontano dalla porta ?
Ecco i punti focali sono questi. OVVIAMENTE SEMPRE SECONDO LA MIA MODESTA E UMILE OPINIONE.
ma se potessi fare delle domande al mister e alla società, sono queste quelle che farei e a cui vorrei una risposta sincera.
Ora cercherò di dormire. se ci riesco.
notte fratelli giallorossi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io lo ripeto da mesi, Zale ed Elsha a brucare sul fallo laterale quando in attacco non mettono dentro manco le cannucce nella coca cola.
Noi non ci capiremo pure un cazzo ma cristo metti i giocatori nel loro ruolo. Metti i 4 dietro anche con quella sega uruguaiana a sinistra. Metti 3 centrocampisti anche col Cruyff del Friuli se non ne puoi fare a meno, e poi scegliene due tra quelli che c’hai dietro a quella mezzasega di Telespalla Bob.
8 milioni per sta cosa si può fare?
E aggiungo pure che se iddio avesse voluto mai farci vincere, io mi sono rotto le palle comunque dei “secondi tempi” e ste menate. Si può vedere una squadra dignitosa in campo per 90 minuti?
Noi non ci capiremo pure un cazzo ma cristo metti i giocatori nel loro ruolo. Metti i 4 dietro anche con quella sega uruguaiana a sinistra. Metti 3 centrocampisti anche col Cruyff del Friuli se non ne puoi fare a meno, e poi scegliene due tra quelli che c’hai dietro a quella mezzasega di Telespalla Bob.
8 milioni per sta cosa si può fare?
E aggiungo pure che se iddio avesse voluto mai farci vincere, io mi sono rotto le palle comunque dei “secondi tempi” e ste menate. Si può vedere una squadra dignitosa in campo per 90 minuti?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi chiedo solo quanto veramente possiamo imputare all'allenatore.
Cristante non fa un passaggio decente, butta tre volte la palla in fallo laterale senza essere marcato da nessuno.
Karsdorp, Celik e Zalewski ogni cross centrano l'avversario diretto. In tre non hanno messo dentro una palla decente
Abraham non stoppa una palla, non tira, non vince un duello di nessun tipo, è totalmente nullo
Pellegrini vaga per il campo tirando mozzarelle dal limite dell'area, credo siano mesi che non mette ad un compagno un assist che non sia da calcio da fermo
Ibanez vabbè lo volemo commentare veramente?
Zaniolo imbrocca una partita su dieci
Camara cerca di fare quello che può, ma insomma non è certo lui che deve svoltare la stagione
Ma veramente pensate che con un altro allenatore questi diventano magicamente dei giocatori di calcio?
Karsdorp diventa Cafu? Cristante diventa Pizarro?
Abraham magicamente inizia a segnare a grappoli?
Siete veramente convinti di questo? Se siete convinti per me possiamo cambiare Mourinho domani mattina. Ma se poi cambiamo l'ennesimo allenatore e i risultati continuano ad essere questi bisogna prendere atto che questa è una rosa totalmente sopravvalutata.
Da me per primo.
Cristante non fa un passaggio decente, butta tre volte la palla in fallo laterale senza essere marcato da nessuno.
Karsdorp, Celik e Zalewski ogni cross centrano l'avversario diretto. In tre non hanno messo dentro una palla decente
Abraham non stoppa una palla, non tira, non vince un duello di nessun tipo, è totalmente nullo
Pellegrini vaga per il campo tirando mozzarelle dal limite dell'area, credo siano mesi che non mette ad un compagno un assist che non sia da calcio da fermo
Ibanez vabbè lo volemo commentare veramente?
Zaniolo imbrocca una partita su dieci
Camara cerca di fare quello che può, ma insomma non è certo lui che deve svoltare la stagione
Ma veramente pensate che con un altro allenatore questi diventano magicamente dei giocatori di calcio?
Karsdorp diventa Cafu? Cristante diventa Pizarro?
Abraham magicamente inizia a segnare a grappoli?
Siete veramente convinti di questo? Se siete convinti per me possiamo cambiare Mourinho domani mattina. Ma se poi cambiamo l'ennesimo allenatore e i risultati continuano ad essere questi bisogna prendere atto che questa è una rosa totalmente sopravvalutata.
Da me per primo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
90 minuti con la difesa 3 contro una squadra che non aveva attaccanti e ha superato 2 volte la metà campo.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per me non è sufficiente cambiare allenatore, va cambiata proprio filosofia
Pinto deve essere affiancato da un ds forte, vai dal napoli e ti prendi giuntoli e tutti gli scout che ha, tirando fuori i soldoni, oppure sartori ex atalanta
Mandi affanculo tutti gli scarti che ti hanno fatto arrivare sesto e settimo per tre anni di fila accettando pesanti minusvalenze per liberartene, come avresti potuto fare già due anni fa, visto che durante il covid sostanzialmente l'assenza di fair play finanziario potevi giocartela così per caricare di più sul bilancio quelle minusvalenze
accetti due tre anni in cui lotti per metà classifica e poi riparti con i conti finalmente in regola e sali di livello
oppure investi pesantemente per mourinho inventandoti gli sponsor finti anche se non so nemmeno quanto puoi farlo più con le nuove regole
non c'è altra strada
Pinto deve essere affiancato da un ds forte, vai dal napoli e ti prendi giuntoli e tutti gli scout che ha, tirando fuori i soldoni, oppure sartori ex atalanta
Mandi affanculo tutti gli scarti che ti hanno fatto arrivare sesto e settimo per tre anni di fila accettando pesanti minusvalenze per liberartene, come avresti potuto fare già due anni fa, visto che durante il covid sostanzialmente l'assenza di fair play finanziario potevi giocartela così per caricare di più sul bilancio quelle minusvalenze
accetti due tre anni in cui lotti per metà classifica e poi riparti con i conti finalmente in regola e sali di livello
oppure investi pesantemente per mourinho inventandoti gli sponsor finti anche se non so nemmeno quanto puoi farlo più con le nuove regole
non c'è altra strada
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pinto deve andarsene a fanculo. E se si porta dietro pure i fan è ancora meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che la squadra sia costernata di seghe di merda siamo tutti d'accordo,anche troppo.Ma 0 tiri in più partite è un campanello d'allarme che va oltre la scarsezza dei giocatori secondo me.I giocatori vanno cambiati nei ruoli chiave indubbiamente ma mourinho dovrebbe fare qualcosa di più come preparazione tattica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è detto.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:11
accetti due tre anni in cui lotti per metà classifica
Se vendi Cristante, Ibanez ecc. puoi solo migliorare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende con chi li rimpiazzi, come sempre.senza sensi ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:15 Non è detto.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se li rimpiazzi coi loro cloni non è automatico.senza sensi ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:15 Non è detto.
Poco da fare, le principali responsabilità sono di chi questa squadra l'ha messa in piedi, e con questo includo pure la scelta di un allenatore con determinate caratteristiche senza dargli il materiale adatto.
Quindi possiamo continuare con questo loop infinito di smontare e rimontare la solita tela fatta de stracci oppure investire pesantemente sulla dirigenza e per fare questo servirebbe l'ingresso in società di qualcuno che sa che nomi scegliere sennò staremo sempre da capo a dodici e finiremo col basarci sugli algoritmi, sul sentito dire, sulle statistiche..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Specifico che di Pinto me ne frega meno di zero e meno ancora mi frega di difenderlo, ma Sartori e Giuntoli per fare cosa?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:11 Per me non è sufficiente cambiare allenatore, va cambiata proprio filosofia
non c'è altra strada
Sartori ha scoperto mancini cristante e Ibanez, perché me lo dovrei prendere?
Giuntoli è sabatini 2.0 fino a questo momento, arrivato 3 volte secondo due volte terzo, una quinto e una settimo, vediamo a fine anno se riesce a portare a casa qualcosa di importante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa se te ne fregavaCane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:28 Specifico che di Pinto me ne frega meno di zero e meno ancora mi frega di difenderlo, ma Sartori e Giuntoli per fare cosa?
Sartori ha scoperto mancini cristante e Ibanez, perché me lo dovrei prendere?
Giuntoli è sabatini 2.0 fino a questo momento, arrivato 3 volte secondo due volte terzo, una quinto e una settimo, vediamo a fine anno se riesce a portare a casa qualcosa di importante.