José Mourinho

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da oswald »

Il Milan comunque ci ha messo tanti anni per tornare competitivo, purtroppo siamo nella stessa situazione. La cosa più difficile nel calcio è chiudere un ciclo e farne partire un altro rimanendo allo stesso livello o migliorando. Di solito scendi e fai fatica a risalire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Vincere in qualche modo con Sassuolo e Torino.
Da gennaio proverei
Celik Smalling Ibanez Spinazzola
Camara Matic
Zaniolo Dybala/ Pellegrini Zalewski /Pellegrini
Belotti/Abraham

Oppure
Camara Matic Pellegrini
Dybala
Zaniolo Abraham
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

DavideASR91 ha scritto: lun 7 nov 2022, 1:02 Vincere in qualche modo con Sassuolo e Torino.
Da gennaio proverei
Celik Smalling Ibanez Spinazzola
Camara Matic
Zaniolo Dybala/ Pellegrini Zalewski /Pellegrini
Belotti/Abraham
Col 4 2 4 2 secondo me ce la facciamo!! Mi piace questo modulo!!
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Da Gennaio

RP

Mancini o Celik
Mancini o Ibanez
Smalling
Spinazzola

Wijnaldum o Camara
Matic o Camara
Pellegrini

Dybala o Zaniolo
Abraham o Belotti
El Sharaawy o Zalewski
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

A parziale discolpa del tecnico, prendo spunto da doc su Mazzone. Un suo ex giocatore raccontava che il mister diceva qualcosa tipo: "Ao, io te posso insegna' due tre cose de tattica, ma se nun sai stoppa' er pallone ormai nun ce posso fa' gnente"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vabbe, cappioli avrebbe fatto una figura migliore se non avesse partecipato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Squadra senza capo né coda che:

- appena sale il livello fa una fatica del diavolo a costruire e segnare

- perde un botto di partite.

- quando si mette male aldilà del tutte le punte in campo, non trova mai alternative tattiche (me dovere spiegare a che cazzo serve Belotti ala sinistra).
Addirittura a Verona in superiorità numerica abbiamo dovuto aspettare il 60º e oltre per passare a quattro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Finché stiamo sullo zero a zero la tattica è abbastanza evidente:
1. Passaggetti inutili tra i difensori in attesa che qualcuno si smarchi elancione in avanti sperando che la prenda e che succeda qualcosa, al massimo passaggio a cristante o karsdorp che puntualmente la ripassano indietro;
2. Quando si va in vantaggio non cambia molto;
3. Quando si va sotto, si buttano dentro 4 attaccanti e la si butta in caciara come ieri.
Ormai mi sembra evidente che le partite sono impostate tutte in questo modo.
Ti può andare bene come contro i bulgari giovedì o ti può andare male come ieri contro i burini.
Tutto lasciato al caso.
Il modo di giocare è questo, lo si vede anche dall'ostinazione dell'allenatore a mettere certi giocatori (cristante).
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Squadra senza capo né coda che:

- appena sale il livello fa una fatica del diavolo a costruire e segnare

- perde un botto di partite.

- quando si mette male aldilà del tutte le punte in campo, non trova mai alternative tattiche (me dovere spiegare a che cazzo serve Belotti ala sinistra).
Addirittura a Verona in superiorità numerica abbiamo dovuto aspettare il 60º e oltre per passare a quattro.
Condivido tutto e in queste occasioni penso ma tutto lo staff di Mourinho tutto lo staff di Pinto ma ste cose nn le vedono?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: lun 7 nov 2022, 7:34 Finché stiamo sullo zero a zero la tattica è abbastanza evidente:
1. Passaggetti inutili tra i difensori in attesa che qualcuno si smarchi elancione in avanti sperando che la prenda e che succeda qualcosa, al massimo passaggio a cristante o karsdorp che puntualmente la ripassano indietro;
Poi quando succede un disastro tocca pure sorbirci i

"Eh ma secondo te Mourinho gli dice di fare questa cazzata?"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 7:12

Giochiamo solo per i calci d'angolo. Pellegrini passeggia in campo e li batte. Belotti entra per saltare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 7 nov 2022, 0:30 Ma visto che l'Atalanta ha venduto a vari ds di varie squadre, probabilmente so furbi loro
Dybala arriva a 9 lordi, che è come prendere un giocatore da 25 mln di cartellino e 4 lordi col decreto crescita, dovete pensare al costo annuo, non al costo del cartellino
wijnaldum idem, riscatto a 10 e non so quanto di ingaggio lordo
Kvara, per fare un esempio, sta a bilancio a 5.4 se ho fatto bene i conti
me sento male
Ma me sento male io a legge quello che hanno provocato 10 anni de Pallotta nella testa di alcuni tifosi.
Ma che te frega a te de quanto sta a bilancio dybala? O Wijnaldum?
Ti dovresti preoccupare di quanto stanno a bilancio cristante, o mancini semmai.
Mo i giocatori forti so diventati un problema.

E basta parlare di quella merda di Napoli, il georgiano arriva perchè perdono Insigne a zero che non vuole rinnovare a 4.5.
Simeone arriva perchè Mertens non ha voluto rinnovare a 2.
Non è programmazione, è una concatenazione casuale di eventi.

Dopo 4 anni che otteniamo sempre gli stessi risultati a prescindere dalla presidenza o dall'allenatore, penso sia arrivato il momento di sbragare sta rosa di pippe e ricostruire.
Mourinho se li ritrova i vari mancini, Ibañez, Karsdorp, Cristante, zaniolo.
Vendessero tutti e ricominciassero con altri dybala e altri Wijnaldum a parametro zero, come vuole Mourinho.
Poi se va male pure così allora addio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:09
E basta parlare di quella merda di Napoli, il georgiano arriva perchè perdono Insigne a zero che non vuole rinnovare a 4.5.
Ricordatene quando ci dici che facciamo bene a rinnovare i cristante e i karsdorp, non sia mai che una volta sbagliamo qualcosa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 7:12
Sono d'accordo ma l'ha sempre fatto, anche in cicli vincenti
Ultima modifica di Lando il lun 7 nov 2022, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: E basta parlare di quella merda di Napoli, il georgiano arriva perchè perdono Insigne a zero che non vuole rinnovare a 4.5.
Simeone arriva perchè Mertens non ha voluto rinnovare a 2.
Non è programmazione, è una concatenazione casuale di eventi.

Dopo 4 anni che otteniamo sempre gli stessi risultati a prescindere dalla presidenza o dall'allenatore, penso sia arrivato il momento di sbragare sta rosa di pippe e ricostruire.
Mourinho se li ritrova i vari mancini, Ibañez, Karsdorp, Cristante, zaniolo.
Vendessero tutti e ricominciassero con altri dybala e altri Wijnaldum a parametro zero, come vuole Mourinho.
Poi se va male pure così allora addio.
Kwara lo seguivano da tempo quindi non è casuale ma c'è un lavoro giornaliero dietro.
Mancini rinnovato Ibanez idem Cristante anche Zaniolo pure se sono pippe le lasci andare a zero e prendi altri.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi