José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Un Fonseca senza ciuffo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh lo scorso anno non è successo, anzi. Al ritorno con il Milan non meritavamo di perdere, con la Juve giochiamo una gran partita rovinando tutto con 10 minuti di follia, con la Lazio facciamo bene, con L'Atalanta vinciamo anche se solo 1-0, col Napoli pareggiamo fuori.faro ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 15:03 la Roma storicamente sbraca a gennaio/febbraio, quindi c'e' tempo
anche se condivido il fatto che con Mourinho e' piu' difficile sbracare
per ora siamo dove la rosa ci permette di stare e, sinceramente, il suo ingaggio non vale il plusvalore (scarso) che genera a mio avviso
ad oggi non credo che avremmo molti punti in meno con un altro allenatore
Lo scorso anno, seppure di non tantissimo, la Roma migliora al ritorno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti bisogna conservare la speranza
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dubito che lui non tenga tutti sulla corda, e spero che, oltre agli assenti, si possa contare su alcuni titolari in ben altro momento di forma.
Quando ero più che ottimista, ad agosto, mai avrei immaginato Pellegrini, Abraham e Spinazzola a questi livelli.
Le cazzate di Mancini, Ibanez, Cristante, la scarsezza di Belotti e Karsdorp, le mettevo in conto.
Il resto veramente no... che Abraham stesse a 3 goal e soprattutto fornisse queste prestazioni credo che nemmeno il pessimista dei pessimisti lo avrebbe potuto immaginare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Viva Mou!
Ma non è che magari forse nzomma non riesce a trovare una quadra?
Viva Mou!
Potrebbe essere che i suoi schemi/metodi non siano adatti a questi calciatori che comunque sono tutti professionisti e al netto dell'odio post sconfitta manco così scarsi
Viva Mou!
Se non se chiamava Mourinho lo stavamo cercando per strada per impalarlo?
Viva Mou!
Lo ringrazierò per sempre per averci portato un trofeo internazionale dopo anni, ma che è stato vinto fondamentalmente di culo e nervi.
A prescindere dal Derby che sticazzi alla fine è na partita, boh sticazzi sarà che per una volta avevo mezzo sperato che avevamo beccato la svolta della vita ma alla fine ci siamo ritrovati nello stesso mare de merda
Ma non è che magari forse nzomma non riesce a trovare una quadra?
Viva Mou!
Potrebbe essere che i suoi schemi/metodi non siano adatti a questi calciatori che comunque sono tutti professionisti e al netto dell'odio post sconfitta manco così scarsi
Viva Mou!
Se non se chiamava Mourinho lo stavamo cercando per strada per impalarlo?
Viva Mou!
Lo ringrazierò per sempre per averci portato un trofeo internazionale dopo anni, ma che è stato vinto fondamentalmente di culo e nervi.
A prescindere dal Derby che sticazzi alla fine è na partita, boh sticazzi sarà che per una volta avevo mezzo sperato che avevamo beccato la svolta della vita ma alla fine ci siamo ritrovati nello stesso mare de merda
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La prossima farei
Rp
Celik Mancini smalling vina
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha
Rp
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 18:35 La prossima farei
Cristante
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La farei uguale tranne Volpato al posto di Zalewski.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 18:35 La prossima farei
Rp
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha
Forse ad Abraham un tempo con degli attaccanti laterali ai fianchi glielo faccio fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eldor ormai è un ex. Bove spero (per lui) si sia trovato una squadra per gennaioingresso20libero ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 18:35 La prossima farei
Rp
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Zalewski ed Elsha alti? Ma sei pazzo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 18:35 La prossima farei
Rp
Bove matic Camara
Zale Eldor elsha
Loro fanno i terzini, guai se li sposta da là
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Chi va al mondiale poi? Se Abraham e Smalling non vanno, chi va?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zalewski e rui patricio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Solo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Fosse vero mi aspetterei un richiamo di preparazione fatto a dovere! Altro che vacanze! A gennaio devono volare!