José Mourinho
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Su UU spesso è meglio soprassedere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mi ricorda il "possesso di palla logorroico" di quell'altro fenomenoqixand ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 15:20 ahhhhhh Ultimo Uomo... peccato sia online, altrimenti su carta avrebbe un uso...
Riporto una frase illuminante:
Pedro scatta subito per chiudere la linea di passaggio scolastica verso Zalewski; quando Ibanez si accorge che quel passaggio è chiuso, fa precipitare le cose: prova una conduzione palla sciroccata in area di rigore e in qualche modo Pedro si aspettava anche quella.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani giocherà Ibanez ed altri 10 titolari, tra i quali un primavera.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che reazione si attende dopo il derby?
Volpato sostituirà Pellegrini e che ne pensa del rifiuto al Mondiale con l’Australia?
“L’unico giocatore che confermo per domani è Ibanez. Lui più 10. La questione di Ibanez è personale. Io come allenatore mi rifiuterei a giocare un giocatore anche se giovane con questa situazione. Ho capito che questo è l’inizio della sua carriera. Sta crescendo con la Roma e sta giocando dei minuti consecutivi non come l’anno scorso che ha giocato solo col Verona. Quest’anno ha fatto 4 partite di fila. E’ un processo di crescita dove si deve concentrare sul futuro e non pensare a queste decisioni dove qualcuno vuole accelerare un processo che non deve essere accelerato. Mi aspetto la solita reazione quando si perde una gara. E’ una squadra che soffre quando si perde, sappiamo che quando si perde un giocatore andiamo in difficoltà e fatichiamo nel trovare soluzioni. Mi aspetto una partita difficile contro una squadra difficile che l’anno scorso ci ha dato due partite toste e ch quest’anno è piò forte dell’anno scorso. Mi aspetto dai miei lo sforzo possibile per tornare a sorridere che è una cosa che non facciamo da due giorni”.
Torno su Ibanez...
"Non c'è niente su cui tornare. Ho detto già, domani è Ibanez più 10. La risposta è questa: rispetto per chi dal primo giorno in cui sono arrivato dà tutto quello che ha, anche in situazione di difficoltà. L'anno scorso abbiamo avuto un periodo in cui era l'unico difensore centrale, quest'anno a Siviglia pensavo fosse impossibile per lui giocare e ha giocato. Mette sempre la faccia. Quando vinciamo, vinciamo tutti. Quando perdiamo, perdiamo tutti. È intoccabile. Quello che mi aiuta è leggere pochissimo, al di là di Instagram in cui metto le cazzate. Ibanez è intoccabile":
La Roma in trasferta va molto meglio. Si è dato una spiegazione?
“In casa ci sono tre partite dove non abbiamo segnato. Napoli, Atalanta e Lazio. Sono tre partite, se posso piangere anche un po’ io come fanno gli altri, senza il giocatore più attivo, con più mobilità, il giocatore che può aprire il blocco contatto e il blocco basso. L’Atalanta ha giocato così, della Lazio neanche parlo perché se gioco io così mi uccidono. L’importante è vincere io ne ho vinte tante giocando così. Per noi quando manca quel giocatore lì è difficile. Il Napoli è diverso, contro di noi hanno cercato di vincere e difendono bene. Abbiamo avuto le nostre possibilità ma non è facile per noi. Se guardi la nostra ultima gara se non sbaglio abbiamo giocato con la stessa squadra dell’anno scorso con Camara nella posizione di Mkhitaryan. Questo significa che i mercato fatto con sforzo, dedica e sacrificio non sta giocando. Dybala ha saltato tante partite, ha saltato i big match, ha giocato con l’Inter e abbiamo vinto con la juve ha fatto assist. Senza di lui ne abbiamo perse tre. Lorenzo è funzionale ed è l’altro che ha questa luce che si accende. Gioca troppi minuti ed è in difficoltà. Ha qualche fragilità muscolare. Non sta quasi mai al 100%, facciamo le nostre partite. Quando facciamo gol è difficile che perdiamo. Al di là della gara con l’Udinese che è stata un disastro siamo una squadra equilibrata che prende punti in questo momento abbiamo gli stessi punti di quindici gare dell’anno scorso. Se facciamo qualche punto a Sassuolo o col Torino significa che dopo 15 patita possiamo avere due punti, uno o 6 in più. Con tutte queste difficoltà siamo lì e facciamo il nostro lavoro. Cerchiamo di combattere i nostri problemi però non possiamo nascondere che abbiamo problemi”.
Lei è contento dell’evoluzione dei giocatori di Tirana?
"Mancini è più equilibrato e controllato dell’anno scorso, Ibañez, al di là di questo episodio è equilibrato. Noi abbiamo perso tre giocatori di centrocampo, titolari, Mkhitaryan, Veretout e Oliveira. Wijnaldum non ha mai giocato, Camara è arrivato l’ultimo giorno di mercato, cresce, ma la dinamica collettiva deve ancora comprenderla. Matic non è venuto per giocare con Cristante, e spesso ci si trova. Abbiamo avuto problemi inaspettati quest’anno, e anche l’anno scorso, con Spinazzola, e ci ha portato in diverse direzione di mercato. Sto piangendo tanto, e non mi piace. Questi problemi hanno aperto le porte a Volpato e Zalewski, presto a Tahirovic che giocherà. Magari anche da titolare vista l'evoluzione che vedo. Mi aspettavo di più da alcuni dopo Tirana, ma non dico chi."
Karsdorp è entrato nello spogliatoio dopo il cambio…
"Sì, ma è tornato. E’ un ragazzo che ha problemi fisici, l’ho visto in panchina, sarà andato a prendere il ghiaccio. Non è per me un problema questo, è che io vedo che si doveva crescere di ambizione e mentalità
Sta pensando ad un cambio di modulo? Perché Camara è uscito al derby?
“Camara è uscito durante il derby perché non c’erano Wijnaldum e Mkhitaryan. Siamo un club che quando abbiamo problemi nella rosa abbiamo più difficoltà. Semplicemente questo. Il modulo non lo faccio ma i giocatori con le loro caratteristiche”.
Cosa succede ad Abraham?
"E' una buona domanda da fare a lui. Chiedilo a lui, forse è il Mondiale? Non so, devi chiederlo a lui
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando non costretto ha evitato sempre le conferenze stampa, oggi invece la fa dopo il derby perso e non ha risposto a nessuna domanda in maniera banale: stilettate agli avversari ("se gioco così io mi uccidono"), difesa a spada tratta di Ibanez, frecciata alla squadra sulla mentalità e sulla crescita rispetto allo scorso anno e bastone (giustamente dopo tanta carota) per Abraham.
D'accordo o no con le sue parole, finalmente una conferenza stampa senza banalità e frasi fatte.
D'accordo o no con le sue parole, finalmente una conferenza stampa senza banalità e frasi fatte.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo su tutto.pasmadferit ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 16:08 D'accordo o no con le sue parole, finalmente una conferenza stampa senza banalità e frasi fatte.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che mi aiuta è leggere pochissimo, al di là di Instagram in cui metto le cazzate. 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sticazzi onestamente che giochiamo Ibanez +10, psicologicamente noi dovremmo aver supporto dopo 3 anni suoi, c'ha rotto il cazzo onestamente questo regalo del grande Petrachi in difesa, ed è ora che cambi sta difesa a 3 rididola, proporre ancora il modulo di fonseca è un qualcosa che non ha senso. Poi il modulo lo fanno le caratteristiche dei giocatori coem dice, è vero, allora cominciasse a togliere Elsha e Zale da terzini e li spostasse piu avanti dove facciamo ridere i polli, le loro caratteristiche non sono da terzini, ad oggi Tammy è più terzino di loro semmai
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 8 nov 2022, 16:24, modificato 2 volte in totale.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma stai calmo 

'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con le sue parole ci puliamo il culo. Facesse risultati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no sono veramente stufo di vedere le stesse facce espressioni da rincoglioniti che ci rovinano le stagioni, se conferma ancora Ibanez Cristante e compagnia bella è complice, come se ne conferma i rinnovi a cifre aumentate, siamo una Onlus ormai

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai in queste ultime due non cambierà modulo.
Se ne parlerà a gennaio, secondo me.
Se sbaglio sono contento perchè i 3 dc ed i quinti hanno stufato anche me.
Se ne parlerà a gennaio, secondo me.
Se sbaglio sono contento perchè i 3 dc ed i quinti hanno stufato anche me.
Ultima modifica di skunk18 il mar 8 nov 2022, 16:32, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 16:22 Sticazzi onestamente che giochiamo Ibanez +10, psicologicamente noi dovremmo aver supporto dopo 3 anni suoi, c'ha rotto il cazzo onestamente questo regalo del grande Petrachi in difesa, ed è ora che cambi sta difesa a 3 rididola, proporre ancora il modulo di fonseca è un qualcosa che non ha senso. Poi il modulo lo fanno le caratteristiche dei giocatori coem dice, è vero, allora cominciasse a togliere Elsha e Zale da terzini e li spostasse piu avanti dove facciamo ridere i polli, le loro caratteristiche non sono da terzini, ad oggi Tammy è più terzino di loro semmai
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Domani mi aspetto 11 lupi incazzati
Allez allez allez
Allez allez allez