Mi sono perso qualcosa? A me sembra nessuno lo abbia scritto o pensato, ma magari sbaglio.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 16:55 Ibanez se ha una caratteristica è quella di essere veloce dunque perfetto per la difesa a 4, mancini cerca sempre l'anticipo quindi ottimo per la difesa a 4
Comunque che vi devo dire, ottima fase difensiva della Roma che prende gol con tutti compresa l'ultima del campionato italiano, una squadra finlandese dove la stella è hetemaj ed il ludogorets
José Mourinho
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi semplicemente tutelarlo perché da qui a fine stagione è un giocatore del quale non puoi fare a meno.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:04 almeno metti ognuno al posto suo, o ci metti un primavera, dopo che sempre gli stessi ci rovinano le stagioni io mi devo stare a preoccupare di non bruciare la loro testa a giocatori tipo Ibanez, ma se ne andassero a giocare in serie C certi che fanno piu bella figura
Poi anche io mi auguro che il prossimo anno giocatori come lui Cristante Vina Karsdorp Spinazzola Kumbulla Shomu vengano venduti magari monetizzando un po'.
Ma ad oggi questi abbiamo, ed oggi la difesa di Ibanez era sacrosanta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare che da quest'anno chi vince la conference si qualifica automaticamente per il birra moretti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si insultano sempre i giocatori nostri. Ci sarà un motivo per cui con le squadre scarse si vince anche senza un gioco (seppure faticando).ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:04 almeno metti ognuno al posto suo, o ci metti un primavera, dopo che sempre gli stessi ci rovinano le stagioni io mi devo stare a preoccupare di non bruciare la loro testa a giocatori tipo Ibanez, ma se ne andassero a giocare in serie C certi che fanno piu bella figura
Io insisto che nessun laziale lo ammetterebbe mai, ma se a Sarri fai scegliere di avere Smalling, Mancini e Ibanez al posto di Romagnoli, Casale e Patric lui prima fa l'elicottero e poi accetta lo scambio...
Non sono i centrali nostri il problema... È tutto il resto
-
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto di aver vinto un trofeo dove eravamo favoriti noi lo scorso anno ed è favorita la Lazio quest'anno (e io spero non puntino a vincerla) non è che lo autorizza a svaccare nei successivi due anni di contratto...
La conference (dove secondo me nessun avversario affrontato lo scorso anno è più forte del Salisburgo) deve essere un punto di partenza. Per molti (e ho paura pure per Mourinho visto alcune cose che dice) è un punto di arrivo... Ho altre ambizioni sinceramente...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per chi? Ma sta cosa che sento ripetere spesso, ma dove e come l'hai capita?jsl14 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:18 Il fatto di aver vinto un trofeo dove eravamo favoriti noi lo scorso anno ed è favorita la Lazio quest'anno (e io spero non puntino a vincerla) non è che lo autorizza a svaccare nei successivi due anni di contratto...
La conference (dove secondo me nessun avversario affrontato lo scorso anno è più forte del Salisburgo) deve essere un punto di partenza. Per molti (e ho paura pure per Mourinho visto alcune cose che dice) è un punto di arrivo... Ho altre ambizioni sinceramente...
Dire che un risultato è stato ottenuto ed esserne contenti non vuol dire smettere di volerne altri, anzi.
Sta cosa è na stronzata, non conosco un romanista che vorrebbe fermarsi alla Conference.
Ho visto gente avvelenata perchè stavamo uscendo dalla EL.
Poi da parte di Mourinho che è uno ambizioso come pochi, che sembra voler vincere pure la gara di pisciata più lunga....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me lui non sembra ne un fesso ne un integralista. cambia spesso modulo se non se mette a 4 ci sarà un motivo? comunque mi sembra che in questa conferenza ha difeso la difesa e il cc e ha detto che alcuni non hanno reso come si aspettava non ha fatto nomi ma è evidente che parlasse degli esterni e di abraham e zaniolo
-
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra un allenatore convinto che ormai ha ottenuto il massimo da questa piazza.
Dice delle cose alle quali sinceramente non ci credo che lui crede veramente... Dire che il Napoli a Roma non ha meritato è da persona che vuol prendere in giro i tifosi che credono a tutto ciò che dice...
La Lazio doveva essere demolita in quella situazione: senza Milinkovic e Immobile, senza l'Europa League, dopo aver appena preso 3 pere... Tu vai in conferenza stampa e dici che ci manca la luce perché mancano Dybala e Pellegrini...
Oh ma trova una soluzione! Che non c'è qualità lo vediamo anche noi ma sei tu che prendi 7.5 milioni l'anno.
Sembra proprio che sia lì a dire ovvietà, della serie: ormai va così... Ormai va così posso dirlo io che mi occupo di altro! Non te che sei stato l'allenatore più vincente... So incazzato nero per questo
Dice delle cose alle quali sinceramente non ci credo che lui crede veramente... Dire che il Napoli a Roma non ha meritato è da persona che vuol prendere in giro i tifosi che credono a tutto ciò che dice...
La Lazio doveva essere demolita in quella situazione: senza Milinkovic e Immobile, senza l'Europa League, dopo aver appena preso 3 pere... Tu vai in conferenza stampa e dici che ci manca la luce perché mancano Dybala e Pellegrini...
Oh ma trova una soluzione! Che non c'è qualità lo vediamo anche noi ma sei tu che prendi 7.5 milioni l'anno.
Sembra proprio che sia lì a dire ovvietà, della serie: ormai va così... Ormai va così posso dirlo io che mi occupo di altro! Non te che sei stato l'allenatore più vincente... So incazzato nero per questo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cambia spesso modulo quando? quando fa entrare tutti gli offensivi a caso? bo, vabbè

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
fosse il modulo il problema ...
certo, anche io penso che una difesa a 4 sarebbe meglio
ma il problema e' che non c'e' uno smarcamento, un movimento senza palla, una sovrapposizione pensata provata e riprovata, non c'e' una contromisura che sia una all'uomo che avanza centralmente, non ci sono tagli, non sembra esserci praticamente nulla di studiato ed organizzato
in questo modo mettili a 3 a 4 a 5 o anche a 6 dietro non cambia una cazzo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Troppo facile dire ci mancano dybala e wijnaldum
Tutti hanno infortuni, tutti
La Lazio va a vincere a Bergamo ed il derby senza i loro dybala e wijnaldum
Tutti hanno infortuni, tutti
La Lazio va a vincere a Bergamo ed il derby senza i loro dybala e wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oltre a scemo e più scemo là davanti il nostro dramma è sulle fasce. non ricordo una sola azione degna di nota di spina zale karsdorp e celik fino ad oggi. nele 352 la spinta dovrebbe venire dalle fasce. loro ormai la passano solo dietro o fanno cross per il guardalinee
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo, sono d'accordo, difatti sulle fasce non sfruttiamo le carattiristiche dei giocatori a disposizionesiamocosì ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:43 oltre a scemo e più scemo là davanti il nostro dramma è sulle fasce. non ricordo una sola azione degna di nota di spina zale karsdorp e celik fino ad oggi. nele 352 la spinta dovrebbe venire dalle fasce. loro ormai la passano solo dietro o fanno cross per il guardalinee

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
343 con pellegrini cristante e davanti dybala abraham zanioloingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:34 cambia spesso modulo quando? quando fa entrare tutti gli offensivi a caso? bo, vabbè
3412 pellegrini 3/4 dybala e tammy
352 con camara cristante pellegrini dietro ad abraham belotti o abraham zaniolo
cambiare modulo non è solo mettersi a 4
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ingrè zale zaniolo e abraham so rimasti a tirana spina agli europei e karsdorp se possibile è peggioratoingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:45 certo, sono d'accordo, difatti sulle fasce non sfruttiamo le carattiristiche dei giocatori a disposizione