Però uno dei valori aggiunti di Mourinho dovrebbe proprio essere quello di motivare e tirare fuori la cazzimma dai giocatori. Con una Conference e un bus scoperto hanno sbracato?
José Mourinho
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
metti Elsha e Zale sulle fasce con una difesa a 4 dove gli esterni lo fanno i terzini, le fasce le lascio ai primi due attualmente

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non si mette a 4 punto e zale sta facendo cacare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci credo, altre due partite lo mettiamo in porta Zale, se deve fare quel ruolo meglio venderlo

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:45 certo, sono d'accordo, difatti sulle fasce non sfruttiamo le carattiristiche dei giocatori a disposizione
Io penso che facciamo meglio a rassegnarci. Se non gli compreranno gente forte guardare la Roma di Mourinho sarà sempre un pianto. Dall'esterno sembrava un allenatore tatticamente modesto, forse sarà bollito o frustrato ma noi stiamo vedendo un cane di allenatore. Concentriamoci sulle coppe dove la continuità di vittorie non è fondamentale e non esiste classifica e dove alla fine la sua presenza è un vantaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma se negli scontri diretti non segna lasciamo perdere pure la Coppa Italia. Hai fatto 3 gol negli scontri diretti: 1 gol su azioneantoniocs ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 18:02 Io penso che facciamo meglio a rassegnarci. Se non gli compreranno gente forte guardare la Roma di Mourinho sarà sempre un pianto. Dall'esterno sembrava un allenatore tatticamente modesto, forse sarà bollito o frustrato ma noi stiamo vedendo un cane di allenatore. Concentriamoci sulle coppe dove la continuità di vittorie non è fondamentale e non esiste classifica e dove alla fine la sua presenza è un vantaggio.
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con wijnaldum e dybala la partita singola te la giochi con tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che calcisticamente è una cazzata.siamocosì ha scritto: ha risposto. non faccio io modulo lo fanno i giocatori con le loro caratteristiche.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Metti in conto pure che sia un film che te stai a fa in testa però.jsl14 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:33 A me sembra un allenatore convinto che ormai ha ottenuto il massimo da questa piazza.
Dice delle cose alle quali sinceramente non ci credo che lui crede veramente... Dire che il Napoli a Roma non ha meritato è da persona che vuol prendere in giro i tifosi che credono a tutto ciò che dice...
La Lazio doveva essere demolita in quella situazione: senza Milinkovic e Immobile, senza l'Europa League, dopo aver appena preso 3 pere... Tu vai in conferenza stampa e dici che ci manca la luce perché mancano Dybala e Pellegrini...
Oh ma trova una soluzione! Che non c'è qualità lo vediamo anche noi ma sei tu che prendi 7.5 milioni l'anno.
Sembra proprio che sia lì a dire ovvietà, della serie: ormai va così... Ormai va così posso dirlo io che mi occupo di altro! Non te che sei stato l'allenatore più vincente... So incazzato nero per questo
Lui è un vincente, un rosicone come tutti i vincenti, non ci sta a non ottenere il massimo e quindi quando succede accampa scuse.
Questo gli si può tranquillamente rinfacciare, ma pensi sia tanto diverso da altri???
Spalletti parlava di tacchi e homportamenti quando le cose non andavano, semplicemente perchè era abituato all'Udinese.
Lui che è abituato ai top club parla di giocatori non all'altezza.
Sempre scuse sono.
Sulle soluzioni puoi avere ragione, sta a lui trovarne e non semplicemente dire che di più non si possa fare, cosa che tra l'altro manco ha mai detto.
Lui ti da la sua spiegazione del perchè le cose non vanno.
Il resto sono tue speculazioni senza nessuna base fondata, ma si sa, noi a Roma ne sappiamo più di tutti, quindi Mourinho è bollito, è depresso, è un cazzaro e ormai si è accontentato.
Se non volesse ottenere altro se ne andrebbe, anzi se ne sarebbe andato. Andare via dopo il primo trofeo in 14 anni per la Roma sarebbe stata una mandrakata.
Invece, ma questa è una mia idea, spera di ottenere ancora di più, perchè sa che vincere qualcosa di più importante qua a Roma, equivarrebbe a vincere un triplete all'Inter.
E io spero con tutte le mie forze succeda, per la Roma, per me come tifoso, e (perchè no) per sentire un botto di fegati che schioppano all'unisono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo che quello che vediamo sembra essere questo, però allo stesso tempo ti chiedo: come ha fatto la Roma lo scorso anno a vincere due partite con l'Atalanta, il derby di ritorno 3-0, a pareggiare a Napoli, a vincere la Conference giocando col Leicester (che ora magicamente è diventato peggio del Salisburgo a legge in giro).faro ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:36 fosse il modulo il problema ...
certo, anche io penso che una difesa a 4 sarebbe meglio
ma il problema e' che non c'e' uno smarcamento, un movimento senza palla, una sovrapposizione pensata provata e riprovata, non c'e' una contromisura che sia una all'uomo che avanza centralmente, non ci sono tagli, non sembra esserci praticamente nulla di studiato ed organizzato
in questo modo mettili a 3 a 4 a 5 o anche a 6 dietro non cambia una cazzo
Possibile che se più o meno la stessa rosa era capace di giocare in quelle occasioni, ora non gioca più? Chi li allenava?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dici tu che sta svaccando.jsl14 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 17:18 Il fatto di aver vinto un trofeo dove eravamo favoriti noi lo scorso anno ed è favorita la Lazio quest'anno (e io spero non puntino a vincerla) non è che lo autorizza a svaccare nei successivi due anni di contratto...
La conference (dove secondo me nessun avversario affrontato lo scorso anno è più forte del Salisburgo) deve essere un punto di partenza. Per molti (e ho paura pure per Mourinho visto alcune cose che dice) è un punto di arrivo... Ho altre ambizioni sinceramente...
Lo dici tu che la conference, per molti e pure per Mourinho, è un punto di arrivo e non di partenza
I Friedkin, Mourinho e, penso, tutti i tifosi della Roma non sono d'accordo con quello che hai scritto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io me ricordo che con Garcia il primo anno fai il record di punti e 10 vittorie consecutive e l'anno dopo fatica ad arrivare in champions facendo a malapena 70 punti
Però all'epoca si diceva che lo avevano sgamato
torniamo sempre là: per alcuni il curriculum di mourinho giustifica qualsiasi cosa o quasi lui faccia, se domani mattina arriva in conferenza stampa e fa il saluto nazista sono sicuro che ci sarà qualcuno disposto a giustificarlo
Altri lo considerano un essere umano fallibile, in certi contesti più che in altri e lo critica quando c'è da criticare e lo esalta quando c'è da esaltare
Però all'epoca si diceva che lo avevano sgamato
torniamo sempre là: per alcuni il curriculum di mourinho giustifica qualsiasi cosa o quasi lui faccia, se domani mattina arriva in conferenza stampa e fa il saluto nazista sono sicuro che ci sarà qualcuno disposto a giustificarlo
Altri lo considerano un essere umano fallibile, in certi contesti più che in altri e lo critica quando c'è da criticare e lo esalta quando c'è da esaltare
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pure quell'altro diceva che voleva vincere lo scudetto entro 5 anni come i boston celtics ma ha dimostrato che era un chiacchierone che non aveva nessun altro interesse se non fare soldi col player trading e rivendere la roma ad un prezzo maggiore, che i friedkin vogliano crescere non c'è dubbio, che sappiano farlo è opinabile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra ci stia provando.è da inizio campionato che stuzzics tammy. zaniolo lo ha panchinato zale idem. se le parole di oggi le abbiamo capite noi le avranno capite anche loro. io su uno mi sono arreso ma spero che zale e tammy se sveglino