José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Wonderwall ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:41 Ma io dubito che con Klopp comunque Cristante diventi Gerrard e Abraham diventi Suarez.
Sono d'accordo
sai che c'è, che Mourinho è la coperta di Linus per nascondere tanti difetti di rosa
Secondo me due anni fa si sono detti:
Meglio dover cambiare 8-9 titolari o sperare che con un allenatore importante questi giocatori che abbiamo già magari inserendone alcuni di qualità superiore possono rendere di più?
Ecco, secondo me questo biennio dovrebbe far capire a tutti che cristante resta cristante sia con mourinho che con un allenatore meno forte
E che le strade sono due
O prendi calciatori top ad un allenatore top
o ridimensioni e fai il "napoli" finchè non sei pronto per l'allenatore top
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Wonderwall ha scritto: Ma io dubito che con Klopp comunque Cristante diventi Gerrard e Abraham diventi Suarez.
Kloop vuole Cristante al Liverpool quindi verrebbe di corsa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:44 Sono d'accordo
sai che c'è, che Mourinho è la coperta di Linus per nascondere tanti difetti di rosa
Secondo me due anni fa si sono detti:
Meglio dover cambiare 8-9 titolari o sperare che con un allenatore importante questi giocatori che abbiamo già magari inserendone alcuni di qualità superiore possono rendere di più?
Ecco, secondo me questo biennio dovrebbe far capire a tutti che cristante resta cristante sia con mourinho che con un allenatore meno forte
E che le strade sono due
O prendi calciatori top ad un allenatore top
o ridimensioni e fai il "napoli" finchè non sei pronto per l'allenatore top
Questo è un equivoco che ho paventato più volte negli ultimi tempi.
Ci si deve rendere conto che un allenatore per quanto grande non garantisce la differenza nel lungo che può darti un grande giocatore, se non in competizioni brevi come ad esempio la Conference.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Wonderwall ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:41 Ma io dubito che con Klopp comunque Cristante diventi Gerrard e Abraham diventi Suarez.
Anche perché solitamente Klopp li valorizza i giocatori, non gli fa fare il downgrade
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:36 Non credo ci sia un romanista che abbia mai rivendicato quella vittoria.
Appunto, erano i laziali a farci la cojonella. Perché riprenderla?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:03 Appunto, erano i laziali a farci la cojonella. Perché riprenderla?
Ma quando la Conference viene definita un trofeo de serie C do sta tutta st'indignazione.
Dai, per favore...

So giorni che sento perculare i calciatori della Roma, Mourinho e compagnia bella.
Ci sono utenti che sono anni che usano certi epiteti da vergognarsi, eppure non leggo sollevazioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

perchè me rode il culo che un romanista svaluti un trofeo uefa quando da 15 anni non vinciamo un cazzo. perchè i trofei sono il principale obiettivo di chi fa sport. leggo che per non essere una stagione deludente dobbiamo arrivare 4 io preferisco arrivare 8 e vincere coppa italia se devo scegliere.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:10 Ma quando la Conference viene definita un trofeo de serie C do sta tutta st'indignazione.
Dai, per favore...
È la terza coppa europea, come dovremmo definirla? È solo descrittivo. Altra cosa sarebbe farci dell'ironia denigratoria sopra.
Come la Coppa Italia definita portaombrelli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:perchè me rode il culo che un romanista svaluti un trofeo uefa quando da 15 anni non vinciamo un cazzo. perchè i trofei sono il principale obiettivo di chi fa sport. leggo che per non essere una stagione deludente dobbiamo arrivare 4 io preferisco arrivare 8 e vincere coppa italia se devo scegliere.
Se vinci una competizione non è mai deludente , arrivare quarti è un obiettivo dichiarato se non lo raggiungi è un piccolo fallimento soprattutto economico e di prestigio per attirare calciatori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:10 So giorni che sento perculare i calciatori della Roma, Mourinho e compagnia bella.
Ci sono utenti che sono anni che usano certi epiteti da vergognarsi, eppure non leggo sollevazioni.
Tu per anni cosa hai scritto su De Rossi che della Roma era anche il capitano?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Diciamo che sulla conference spesso è mancato equilibrio da parte di molti, me compreso
la vittoria della conference ti ha tolto la scimmia della vittoria, quello è un gran merito, forse ha contribuito a portare una mentalità vincente, ma a questa squadra mancano proprio i valori tecnici, prima della mentalità
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:16 È la terza coppa europea, come dovremmo definirla? È solo descrittivo. Altra cosa sarebbe farci dell'ironia denigratoria sopra.
Come la Coppa Italia definita portaombrelli.
veramente è stata paragonata a vincere la serie b io ho detto che dire questo significa essere laziali e lo rivendico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Secondo me è un'opinione legittima, arrivi in conference perchè in campionato arrivi settimo e ti ritrovi a giocare una coppa contro squadre molto inferiori a te, come se retrocedessi in serie b
l'errore è nella percezione che uno da al campionato e alla coppa
la coppa non viene considerata mai una coppa di serie b, mentre il campionato si
ma è anche un discorso di marketing che fanno all'uefa, tecnicamente però si, sono la serie b e la serie c delle competizioni europee, la coppa uefa e la conference
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:18 Se vinci una competizione non è mai deludente , arrivare quarti è un obiettivo dichiarato se non lo raggiungi è un piccolo fallimento soprattutto economico e di prestigio per attirare calciatori.
bibi dybala winaldum e matic sono venuti a giocare l'europa league. io spero di vincere lo scudetto e sono convinto che arriveremo in cl ma se devo scegliere tra 4 posto e coppa italia non ho dubbi

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

magari se giocavi la champions invece di prendere rui patricio prendevi maignan
Rispondi