José Mourinho

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:04 Che ti devo dire. La differenza con lo scorso anno mi sembra palese.
Dopo 13 partite lo scorso anno hai fatto 24 gol... E Abraham ha segnato solo il 3-0 con la Salernitana, l'1-0 con l'Udinese e il 2-1 col Venezia...

Hai vinto 4-0 con la Salernitana (quest'anno a Salerno giochi la miglior partita e solo casualmente vinci solo 1-0), 3-1 con la viola, 2-0 con l'empoli... 5 clean sheet...

Quest'anno è cambiato qualcosa da Udinese-Roma perché all'inizio crei molto con la Salernitana ma concedi 0, crei molto con la Cremonese ma sei pure fortunato che prendono 2 pali, crei 0 con la Juve ma creano poco anche loro, crei e finalizzi col Monza...

Eri solido... Poi è successo qualcosa... Concedi gol a chiunque (pure al Ludogorets) e crei quasi 0 in tutte le partite (tranne l'Atalanta dove però crei tanto perché loro rinunciano a giocare perché in vantaggio)...

Che cavolo è successo? Ti hanno tanato?
Ma Mourinho è sempre stato questo. Perché dovrebbero essersene accorti solo ora dopo tanti anni?
Sicuramente lui non sta dando quel qualcosa in più che un po' tutti ci aspettavamo. La cosa che spaventa è che non è riuscito a cambiare la mentalità di diversi giocatori.
E poi la rosa attuale, al netto degli infortuni, è davvero povera e con poca qualità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leggo nomi tipo klopp o tuchel con quelli ne servono 100 a sessione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:32 Ma Mourinho è sempre stato questo. Perché dovrebbero essersene accorti solo ora dopo tanti anni?
Sicuramente lui non sta dando quel qualcosa in più che un po' tutti ci aspettavamo. La cosa che spaventa è che non è riuscito a cambiare la mentalità di diversi giocatori.
E poi la rosa attuale, al netto degli infortuni, è davvero povera e con poca qualità.
esatto gli acquisti principali sono fermi siamo quelli dello acorso anno senza oliveira miki e veretout con in più camara e qualche volta matic
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:31 se anche fosse vero, chi proporresti al suo posto? italiano? de zerbi? sottil? me tengo lui grazie
non lo so

e' chiaro che non ti puoi permettere il Klopp di turno

e' chiaro che un allenatore "minore" sarebbe un rischio sempre, ma credo che il rischio faccia parte del gioco
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:32 Ma Mourinho è sempre stato questo. Perché dovrebbero essersene accorti solo ora dopo tanti anni?
Povera e con poca qualità ma non così povera da fare 2 gol in meno della salernitana
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:43 Povera e con poca qualità ma non così povera da fare 2 gol in meno della salernitana
No, ma la salernitana ha anche qualche punto in meno di noi..
Non puoi guardare solo alcuni dati. Altrimenti potrei dirti che l'inter è più scarsa di noi. Quando invece, secondo me, ha la rosa più forte del campionato.

Però è fuori discussione che anche Mourinho stia sbagliando qualcosa. Attualmente non sta dando il surplus che si richiede ad uno del suo livello e con il suo stipendio.
Però, da qua a farlo passare per l'ultimo dei rincojoniti ce ne corre..
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:48 No, ma la salernitana ha anche qualche punto in meno di noi..
Non puoi guardare solo alcuni dati. Altrimenti potrei dirti che l'inter è più scarsa di noi. Quando invece, secondo me, ha la rosa più forte del campionato.

Però è fuori discussione che anche Mourinho stia sbagliando qualcosa. Attualmente non sta dando il surplus che si richiede ad uno del suo livello e con il suo stipendio.
Però, da qua a farlo passare per l'ultimo dei rincojoniti ce ne corre..
Il fatto che non ne chiedo l'esonero è proprio perché non lo ritengo l'ultimo dei rincojoniti... Fonseca e Di Francesco li avrei esonerati praticamente subito...

Vorrei però che pensasse ad allenare la squadra e che trovasse soluzioni perché lui ha le capacità per farlo...

Ho paura che invece punti solo ai cazzi suoi tanto a Roma dopo il tottismo c'è pure il mourinismo... Mourinho era il meglio possibile che poteva capitare ma deve starci coi sentimenti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:53 Il fatto che non ne chiedo l'esonero è proprio perché non lo ritengo l'ultimo dei rincojoniti... Fonseca e Di Francesco li avrei esonerati praticamente subito...

Vorrei però che pensasse ad allenare la squadra e che trovasse soluzioni perché lui ha le capacità per farlo...

Ho paura che invece punti solo ai cazzi suoi tanto a Roma dopo il tottismo c'è pure il mourinismo... Mourinho era il meglio possibile che poteva capitare ma deve starci coi sentimenti
Ma i "cazzi suoi" sono i trofei e le vittorie. Lui punta sempre a quello. Quale sarebbe il suo vantaggio nell'essere uno di passaggio a Roma?
E' ovvio che lui voglia migliorare e vincere, come è altrettanto ovvio che ora stia sbagliando qualcosa.
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:00 Ma i "cazzi suoi" sono i trofei e le vittorie. Lui punta sempre a quello. Quale sarebbe il suo vantaggio nell'essere uno di passaggio a Roma?
E' ovvio che lui voglia migliorare e vincere, come è altrettanto ovvio che ora stia sbagliando qualcosa.
Si ma se capisse che trofei e vincere non sono possibili? Rinuncerebbe a 7.5 milioni l'anno?

Lui comunque un trofeo lo ha vinto seppur di livello più basso. Quindi lui non sarà comunque uno di passaggio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:13 Si ma se capisse che trofei e vincere non sono possibili? Rinuncerebbe a 7.5 milioni l'anno?

Lui comunque un trofeo lo ha vinto seppur di livello più basso. Quindi lui non sarà comunque uno di passaggio
Questo non lo so.
Però tu pensi che qualche altro allenatore, con questa rosa, potrebbe vincere qualcosa?
Io sono sicuro di no.
Questo non vuol dire che non si possa fare meglio di quanto lui stia facendo ora. Anzi, si può e si DEVE fare meglio.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se facessero i playoff rinnoverei mourinho fino al 2035
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:17 Questo non lo so.
Però tu pensi che qualche altro allenatore, con questa rosa, potrebbe vincere qualcosa?
Io sono sicuro di no
.
Questo non vuol dire che non si possa fare meglio di quanto lui stia facendo ora. Anzi, si può e si DEVE fare meglio.
La controprova non esiste. Presumibilmente una squadra e un allenatore che eliminano l'Ajax nel 20/21 potrebbero riuscire a superare Vitesse, Feyenoord e Leicester, ma non si può dire con certezza (ma nemmeno il contrario)

In campionato è più facile fare un confronto e la Roma di Fonseca 20/21 arriva settima facendo 62 punti. La Roma di Mourinho arriva sesta facendo 63 punti. Vediamo quest'anno come andrà, ma io il 4 Maggio 2021 pensavo che ci sarebbe stata una differenza abissale rispetto a Fonseca e stare a fare i distinguo su 1-2 punti in campionato è, per me, avvilente (pensavo a 10/15 punti in più di default)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:17 Questo non lo so.
Io sono sicuro di no.
Vincere nessuno.. Fare peggio però non è così facile secondo me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:13 Si ma se capisse che trofei e vincere non sono possibili? Rinuncerebbe a 7.5 milioni l'anno?

Stiamo parlando di uno che, dopo essere stato esonerato dal Tottenham, ha rosicato per settimane perchè non ha potuto giocare la finale della coppa Cobram (non me ricordo come cazzo se chiama asd ).
Che je cambiava? Je cambiava solo che è uno che non può pensare di avere una sola squadra in vita sua in cui è stato e non ha vinto un cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:29 non ha mai avuto il bello mercatino, na bella mazzata.
nmourinho ti fa sempre capire quello che pensa veramente
puo` pensare quello che gli pare, io ho fatto cronaca, non apologia di un pensiero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi