José Mourinho

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freddo ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:36 La controprova non esiste. Presumibilmente una squadra e un allenatore che eliminano l'Ajax nel 20/21 potrebbero riuscire a superare Vitesse, Feyenoord e Leicester, ma non si può dire con certezza (ma nemmeno il contrario)

In campionato è più facile fare un confronto e la Roma di Fonseca 20/21 arriva settima facendo 62 punti. La Roma di Mourinho arriva sesta facendo 63 punti. Vediamo quest'anno come andrà, ma io il 4 Maggio 2021 pensavo che ci sarebbe stata una differenza abissale rispetto a Fonseca e stare a fare i distinguo su 1-2 punti in campionato è, per me, avvilente (pensavo a 10/15 punti in più di default)
Io parlavo di vincere qualcosa quest'anno con questi giocatori.
Per me è praticamente impossibile. Probabilità vicine allo zero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 9 nov 2022, 11:30 certo che hanno colpe. ma i calciatori sono molto bravi ad annusare l'aria che tira e comportarsi di conseguenza
esatto. se lo avevamo gia` detto l'estate precedente che dopo quella conferenza Garcia si era auto-esautorato e andava cambiato, se il rendimento e` cambiato in maniera netta quella stagione quando e` cambiato l'allenatore, dei motivi ci saranno, non e` che hai rivoluzionato la squadra (anche se hai aggiunto Perotti ed El Sharaawy, che poco non erano)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:22 Se facessero i playoff rinnoverei mourinho fino al 2035
La cosa più ingiusta del mondo sarebbe
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:41 Stiamo parlando di uno che, dopo essere stato esonerato dal Tottenham, ha rosicato per settimane perchè non ha potuto giocare la finale della coppa Cobram (non me ricordo come cazzo se chiama asd ).
Che je cambiava? Je cambiava solo che è uno che non può pensare di avere una sola squadra in vita sua in cui è stato e non ha vinto un cazzo.
Però qui ha vinto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:49 Però qui ha vinto
E si fa bastare una coppa che secondo tanti doveva vincere?
Non funziona così.
Ai vincenti non basta mai, lui vuole entrare nel mito, e se non ci riesce deve poter dire che non era colpa sua.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: certo che hanno colpe. ma i calciatori sono molto bravi ad annusare l'aria che tira e comportarsi di conseguenza
Io penso che ogni giocatore voglia andare fino in fondo ad ogni competizione... Essere eliminati da una squadra di serie B è comunque una macchia

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

conferenza stampa clamorosa
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se ha parlato di uomini, personalità, coraggio, consapevolezza e altre fregnacce non è poi così originale
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ha parlato di donne, personalità multiple, mufloni e prestidirigirimirizzazione. Approved?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non ne ha parlato.
Però si vedeva palesemente che je rode er chiccherone. Bello de casa. A lui il dolore della sconfitta non va certo ricordato.
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:54 E si fa bastare una coppa che secondo tanti doveva vincere?
Non funziona così.
Ai vincenti non basta mai, lui vuole entrare nel mito, e se non ci riesce deve poter dire che non era colpa sua.
È quello che fa dopo ogni partita.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

supernova ha scritto: mer 9 nov 2022, 13:31 Non ne ha parlato.
Però si vedeva palesemente che je rode er chiccherone. Bello de casa. A lui il dolore della sconfitta non va certo ricordato.
Pensa a me quanto rode il culo vedere una squadra che gioca come la Roma di Mourinho
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 9 nov 2022, 13:31 Non ne ha parlato.
Infatti non sono sicuro che non sia meglio fare 0 punti che 6 prima del mercato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 9 nov 2022, 13:47 Infatti non sono sicuro che non sia meglio fare 0 punti che 6 prima del mercato
Stratega!
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voeller9 ha scritto: mer 9 nov 2022, 12:57 Io penso che ogni giocatore voglia andare fino in fondo ad ogni competizione... Essere eliminati da una squadra di serie B è comunque una macchia

secondo me no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi