José Mourinho

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loryfab »

voeller9 ha scritto:Però non è che sta allenando la Cremonese o lo Spezia... A me basterebbe giocare come abbiamo fatto alla fine dell'anno scorso dove gli avversari non tiravano quasi mai

Solo che ti mancano tre centrocampisti che avevi l'anno scorso
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:20 Sono d'accordo, se fossero costati 10 milioni l'uno non sarebbero venuti.
Ma questi 2 splendidi calciatori non sono sufficienti.
Manco li abbiamo visti con la nostra maglia a momenti. Facciamoli rientrare, vediamo come si mette la stagione con loro. Abbiamo avuto anche la sfiga che gli infortuni hanno tenuto lontano dal campo praticamente tutto il mercato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ancelotti al Napoli 2.0
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

È l'Herrera dell'esperienza romana.
BANZAI!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Loryfab ha scritto:Solo che ti mancano tre centrocampisti che avevi l'anno scorso
Soprattutto Mkhytaryan

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: mer 9 nov 2022, 20:54manco Zeman
Sicuro pare rincoglionito uguale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:15 Per me non rimane.
Per me l'errore è a monte, non ha senso prendere un allenatore come Mourinho con questa rosa, con zero possibilità di investimenti.
Primi due anni ammortizzati dal decreto crescita. Se a fine anno trova una squadra, per me saluta e la proprietà non farà nulla per trattenerlo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:19 Guarda secondo me sta facendo il massimo con questa rosa.
Ancelotti farebbe lo stesso.
Secondo me è un discorso di scarso materiale
infatti il brutto è proprio questo. Sto dicendo la stessa cosa.
SE E DICO SE, il valore tecnico massimale è questo, per lottare per il quarto posto dico, tanto vale che ci si diverta.
Perchè cosi no. io i soldi per vedere la Roma non ce li spendo. Poi oggi giorno...già se fatica ad arrivare a fine mese.
sto scempio che vedo, va bene se poi vinco 1-0 e porto a casa trofei.
mi ripeto:
Se devo avere Mou per lottare per il quarto posto e avvelenarmi, mi prendo uno de: "il mio calcio" almeno mi diverto.
Che poi... abbiamo, io per primo, abbiamo massacrato Fonseca lo scorso anno. Ma in EL ha fatto il suo. Chissà se non fosse stato anche lui nella Conference come sarebbe andata.
Vediamo cosa facciamo quest anno ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Se ogni volta che uno fa'un errore individuale prendiamo gol,la colpa non è del giocatore.Sennò torniamo a Zeman.Con la differenza che se goicocea si fa'gol da solo,o tachsidis te la impicca la colpa è di Zeman.Mentre ora la colpa è di kardadorp,ibanez, smalling ...ecc ecc ....
7.5 milioni per ripetere che siamo seghe,e che la Salernitana ha più qualità....giusto un Materazzi poteva piange quando sei fuggito da paraculo dall' Inter...piccolo uomo di merda.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Freddo ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:25 Primi due anni ammortizzati dal decreto crescita. Se a fine anno trova una squadra, per me saluta e la proprietà non farà nulla per trattenerlo
Quindi il terzo sarebbe intero?
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pensare che mourinho sic et simpliciter ti garantisse un miglioramento della qualità della rosa è un'idea che giusto degli americani che di calcio non sanno nulla possono aver partorito
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma perché dovete sempre tracimare? Giochiamo male, è indubbio. Ci mancano giocatori importanti. Ma questo allenatore ci ha fatto vincere una coppa dopo eoni. E un qualsiasi fautore del “mio calcio” non lo avrebbe fatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skotos ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:28 Ma perché dovete sempre tracimare? Giochiamo male, è indubbio. Ci mancano giocatori importanti. Ma questo allenatore ci ha fatto vincere una coppa dopo eoni. E un qualsiasi fautore del “mio calcio” non lo avrebbe fatto.
Su questo non c'e' dubbio
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Freddo ha scritto: Primi due anni ammortizzati dal decreto crescita. Se a fine anno trova una squadra, per me saluta e la proprietà non farà nulla per trattenerlo
Per me addirittura gli propongono il rinnovo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 9 nov 2022, 20:36 Non l'ho vista la conferenza stampa ma alla società io non posso imputare nulla, hanno investito lo scorso anno e in questo hanno fatto il possibile per stare nei parametri, se ha detto Mercatino è poco corretto visto che i giocatori vengono scelti insieme
Ma non l'ha detto in senso spregiativo, al contrario...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi