José Mourinho

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:36 ah si avoja...si vede che ci tieni poi. Te metti a fa pure i post contro gli occasionali che non cantano, c'hai un coraggio asd

Me so tolto lo sfizio di cercare i tuoi messaggi di oggi: solo 5 pagine di commenti in Sassuolo-Roma.
Se riesci a scrivere tipo 100 messaggi e vedere la partita c'hai tipo l'occhi dei camaleonti, indipendenti :mmmmm:
se io c'ho gli occhi dei camaleonti te c'hai gli occhi aperti solo quanto cazzo te pare a te però :mmmmm:
aggiungo anche questo all'elenco, diciamo che il fatto che ti sei ridotto a dovermi insultare perchè non sai tenere una discussione ti qualifica per quello che sei
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:26 Quindi il terzo sarebbe intero?
No, non credo proprio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:36 poi mi spiegate la differenza tra uno che dice "il mio calcio" e uno che va in conferenza stampa a dire sistematicamente che perdiamo per errori individuali asd
Solo tipo 24 titoli. Na caccola.

Poi me raccomando, scandalizzati pure per le battute sul Bonsai, te che dopo ogni risultato negativo abbondi di risate e perculelle.

Chiudo qua perchè non me va de famme bannà per uno che ride quando le cose vanno male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:38 Solo tipo 24 titoli. Na caccola.

Poi me raccomando, scandalizzati pure per le battute sul Bonsai, te che dopo ogni risultato negativo abbondi di risate e perculelle.

Chiudo qua perchè non me va de famme bannà per uno che ride quando le cose vanno male.
qixy danger.
la faccetta che ride l'hai messa te
camaleonte, rileggite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

la chiudi qua perchè non sei in grado di sostenere una conversazione senza insultare, in due giorni mi hai dato del deficiente, del galopeira e dello strabico
complimentoni qixy
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Vorrei sapere cosa gli è stato prospettato dalla società a maggio 2021.
Perché se lui sa che verrà quasi sempre fatto un mercato quasi a zero,non si può lamentare ogni 3x2 della rosa, del bello mercatino.
Qualcosa non torna
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque tornando a parlare di calcio, deve rimanere fino a fine stagione, poi si valuterà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Oggi ho scoperto che non ci frega un cazzo di dybala e wijnaldum e che forse era meglio prendere dei giocatori di prospettiva

Quella serata al colosseo quadrato sta svanendo piano piano

La squadra sta facendo schifo ma lo schifo è quello che ci meritiamo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:41 Vorrei sapere cosa gli è stato prospettato dalla società a maggio 2021.
Perché se lui sa che verrà quasi sempre fatto un mercato quasi a zero,non si può lamentare ogni 3x2 della rosa, del bello mercatino.
Qualcosa non torna
Ma nemmeno quella dell' Inter o del real gli andava bene, figurati.Zeru tituli è nato perché?L Inter era lo Zenit di Russia ai tempi,senza rivali....e s è cacato sotto...la Roma di Rossella con cui si giocava lo scudetto era tipo il PSG degli sceicchi...ma andasse affanculo
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io tifo la Roma, non tifo i giocatori né gli allenatori né le proprietà.
Se mi accorgo che Mourinho inizia a diventare più deleterio che utile via Mourinho per il bene della Roma.
La partita col Torino per me darà grossi segnali in tal senso: il mio timore è che si rischi lo psicodramma ma se come spero ci potrà essere una reazione di nervi allora vuol dire che c'è ancora qualche speranza di remare dalla stessa parte.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oliver ha scritto: mer 9 nov 2022, 21:41 Vorrei sapere cosa gli è stato prospettato dalla società a maggio 2021.
Qualcosa non torna
Gli sono stati prospettati 7.5 per tre anni col primo senza perdere soldi dal Tottenham.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me non piace chi scarica i propri giocatori in conferenza, penso sia un "atteggiamento" molto peggiore di quello sul campo di un giocatore

lo dico e lo ripeto, e' meglio Gattuso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Qualcosa non torna
Ma lui ai giocatori cosa ha dato fino ad ora?
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

kappone ha scritto: Ma sei Rui Patricio è stato il migliore in campo dalle semifinali di conference
Ma grazie a dei tiri di fuori non quasi dentro la porta come è successo oggi

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

I panni sporchi li avrei lasciati nello spogliatoio

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI