José Mourinho
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Per me fa bene a smerdare pubblicamente chi non si applica ed ha atteggiamenti del cazzo. Via sta gente pagata profumatamente ma che sono solo pippe. Detto questo anche lui ha le sue colpe come Pinto.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho ribalta qualsiasi regola tradizionale nella gestione di un gruppo. Solo lui può farlo senza ritrovarsi contro lo spogliatoio.
Ma è una strategia molto rischiosa, infatti non resta mai troppo a lungo nello stesso ambiente.
Ma è una strategia molto rischiosa, infatti non resta mai troppo a lungo nello stesso ambiente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Atteggiamento molto particolare...secondo me lo fa perché manca una partita e poi certi li mandi via spero. Però sicuramente è rischioso per la gestione del gruppo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Può farlo solo con una società forte e presente che lo supporta.
Se i Friedkin decidono di supportarlo qualunque cosa dica allora la barca può rimanere ancora a galla (certo con la conseguenza comunque che se lo appoggi poi veramente a fine stagione devi fare una bella potatura), viceversa se oltre a tacere in pubblico lo fanno anche nel privato allora siamo destinati ad andare alla deriva.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boh, sinceramente non capisco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi sembra poi diversa dalla sparata dello scorso anno dopo Bodo.
Ci abbiamo vinto una Conference League da quel punto.
Ci abbiamo vinto una Conference League da quel punto.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Per me ha fatto bene a sfondarlo... non si tratta di essere pippe, ma di atteggiamento. Se questo entra in campo moscio e scoglionato e ti fa perdere due punti merita di andare fuori rosa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mah, io sinceramente questo atteggiamento non professionale non l'ho visto, avrò guardato male...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è la prima volta che glielo dice, che glielo ripete. A na certa basta, hai cacato il cazzo chi mio credi di essere! Prima vuole essere titolare e si ammoscia perché ha competizione, poi quando gioca sta svogliato e non si concentra. Dai su! Mille volte meglio tutti gli altri che pure con i loro limiti ci mettono la voglia.
Comunque anche ad Abraham l'ha smontato dopo il derby, e oggi era bello cattivo. Forza Mister, finché sei il nostro allenatore sarò sempre dalla tua. Tanto io solo quello posso fare, i Friedkin ci penseranno loro a come utilizzare i loro soldi.
Comunque anche ad Abraham l'ha smontato dopo il derby, e oggi era bello cattivo. Forza Mister, finché sei il nostro allenatore sarò sempre dalla tua. Tanto io solo quello posso fare, i Friedkin ci penseranno loro a come utilizzare i loro soldi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Lo fa perché così ancora una volta si parla di tutto tranne che del suo lavoro. In questo è un genio.DavideASR91 ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 23:20 Atteggiamento molto particolare...secondo me lo fa perché manca una partita e poi certi li mandi via spero. Però sicuramente è rischioso per la gestione del gruppo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha preso un gol in contropiede in situazione di vantaggio... Però dice che uno non è professionista e tutti che danno la colpa a Karsdorp (che secondo me fa un errore ma non grave come Smalling) e lui la sfanga di nuovo...
Quando dico che lui ci sta prendendo in giro mi riferisco a questo
Quando dico che lui ci sta prendendo in giro mi riferisco a questo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí però se a gennaio Karsdorp lo trovo ancora lì e, peggio, titolare allora so boni solo a chiacchierá.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo fiorentina Inter quassù ci spiegavano che italiano dovrebbe ritirarsi perché se riacciuffi il pari nei minuti finali poi non devi scoprirti (e gli fecero una rapina) e che a murigno ste cose non accadono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Tiago minchio sia una sciagura è chiaro da tempo ormai. Una roba indegna.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:21 Con un ds competente avresti preso giocatori più giovani e funzionali, magari in prospettiva più forti. Non serve Mourinho e in realtà non servono nemmeno tutti questi soldi. Serve gente che sappia di calcio in cabina di regia. Poi possibilmente un tecnico adatto al momento che attraversa la Roma nel suo stadio di sviluppo attuale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions: