Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da wotan »

LazioEqualShit ha scritto:
:shock: :shock: :shock: allucinante :shock: :shock:

Credo ci sia confusione.
Ho letto di un "via libera" della commissione urbanistica del municipio.

Quale municipio il XII o il Comune???
E' il permesso a costruire? Se si, allora non c'è niente da fare. Ma non credo, anche perché, se, come mi sembrava di aver letto, la destinazione urbanistica dell'area era diversa, allora serve una variante al piano regolatore generale, che non è di competenza del municipio.

Staremo a vedere.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

wotan ha scritto:

Credo ci sia confusione.
Ho letto di un "via libera" della commissione urbanistica del municipio.

Quale municipio il XII o il Comune???
E' il permesso a costruire? Se si, allora non c'è niente da fare. Ma non credo, anche perché, se, come mi sembrava di aver letto, la destinazione urbanistica dell'area era diversa, allora serve una variante al piano regolatore generale, che non è di competenza del municipio.

Staremo a vedere.
hai ragione, wotan. quell'area ha destinazione impianti sportivi. e comunque leggendo l'articolo, in cui si dice che l'advisor sta setacciando possibili aree interessate alla vendita dei terreni alla Roma, si evince come chi l'ha scritto sembra si sia fermato ad aprile...bho, tanto ormai ci siamo...
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

trebuchet ha scritto: hai ragione, wotan. quell'area ha destinazione impianti sportivi. e comunque leggendo l'articolo, in cui si dice che l'advisor sta setacciando possibili aree interessate alla vendita dei terreni alla Roma, si evince come chi l'ha scritto sembra si sia fermato ad aprile...bho, tanto ormai ci siamo...
Ho controllato in internet il le mappe del PRG, ad oggi, 28 giugno, in quell'area varianti non ne risultano, e vista la natura del terreno, mi sembra molto difficile che possano essere ottenute e soprattutto rese operative superando le opposizioni ex post.
Parnasi può cementificare tranquillamente altrove.
Ho l'impressione che questa sia una delle solite boutade giurnalistiche, guarda caso nel giorno del Cda...
A 'sto mondo nulla è per caso...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

wotan ha scritto: Ho controllato in internet il le mappe del PRG, ad oggi, 28 giugno, in quell'area varianti non ne risultano, e vista la natura del terreno, mi sembra molto difficile che possano essere ottenute e soprattutto rese operative superando le opposizioni ex post.
Ho l'impressione che questa sia una delle solite boutade giurnalistiche, guarda caso nel giorno del Cda...
sarebbe una topica incredibile :o . L'ennesima :tes: .
Ma potresti avere ragione tu: a questo punto non si tratterebbe semplicemente di incapacità ma di malafede
mo je sfodero er sorriso magico
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ieri sentivo david rossi dire che, vabbè come già si sa, per la prossima settimana avremo la short list di 5. ma ha aggiunto che lui vede favorita un'area che spera proprio sia quella che poi verrà eletta, in quanto è vicina a casa sua.

se qualcuno sa in che zona abita rossi...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se non sbaglio vicino Prima Valle..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

io sapevo axa..magari me sbaglio
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Io sapevo Torrino, però poi non so :)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

speriamo sia tor di valle..basterebbe pochissimo per collegarla al centro...il resto dei quartieri le infrastrutture tipo metro sono tutte da costruire
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

wotan ha scritto:Ho controllato in internet il le mappe del PRG, ad oggi, 28 giugno, in quell'area varianti non ne risultano, e vista la natura del terreno, mi sembra molto difficile che possano essere ottenute e soprattutto rese operative superando le opposizioni ex post.
il controllo è attendibile? non è che ci vuole tempo prima di aggiornare le mappe? chiedo perché non so ASSOLUTAMENTE come funzioni questa roba.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Continuo a pensare che si farà a Tor di Valle. Scoop giornalistici dell'ultim'ora a parte.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Il perfezionista ha scritto:Continuo a pensare che si farà a Tor di Valle. Scoop giornalistici dell'ultim'ora a parte.
Quanto spero di no.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Il perfezionista ha scritto:Continuo a pensare che si farà a Tor di Valle. Scoop giornalistici dell'ultim'ora a parte.
Pure se sta dall'altra parte di Roma dico ...... ma magari
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Santiago ha scritto: il controllo è attendibile? non è che ci vuole tempo prima di aggiornare le mappe? chiedo perché non so ASSOLUTAMENTE come funzioni questa roba.
Il sito è del Comune di Roma. Sì. il tuo dubbio è lecito, potrebbe anche essere successo che le mappe non siano aggiornate, e che nelle ultime ore sia stata approvata una variante proprio sulla questione. Ma, ripeto, anche da come è scritto l'articolo mi sembra alquanto improbabile.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

non c'è dubbio che tra le aree di cui si è parlato sia di gran lunga la più adatta, per i collegamenti.
Rispondi