José Mourinho

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:51 Oh, 3 titolari in 20 minuti significa che giochi un'altra partita rispetto a quella che hai preparato.

Se l'anno scorso, oltre a Miki, si fossero fatti male pure Abraham e Smalling non so se avremmo vinto a Tirana.

Di sicuro, l'allenatore avrebbe dovuto stravolgere tutto il piano tattico.
Uno era il portiere. Perciò il piano tattico lì cambia poco. E comunque vai sul 2-1 dopo aver fatto già 2 cambi, perciò penso che ci stavi capendo tatticamente
prima di sostituire spinazzola a fine primo tempo con bruno peres. Prendere 5 pere, alcune in contropiede e senza muovere un ciglio per me non è giustificabile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

È stato quello che ci siamo ripetuti per mesi da quel maledetto 6-2... Ieri la squadra di Mourinho (non di Spalletti, non di Fonseca) prende gol in contropiede all'85esimo buttando nel cesso il gol che faticosamente avevi fatto...

A Manchester la Roma gioca con Cristante al posto di Mancini nel terzetto difensivo e con il centrocampo Diawara-Villar e Bruno Peres al posto di Zalewski...
E in più avevi un citofono in porta...

La squadra di Manchester, senza cambi, aveva giocatori che Mourinho ha CACCIATO e Fonseca (che fece un disastro) venne considerato un coglione! Nessuna attenuante...
Mourinho ha sempre attenuanti ad ogni partita
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

jsl14 ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:57 È stato quello che ci siamo ripetuti per mesi da quel maledetto 6-2... Ieri la squadra di Mourinho (non di Spalletti, non di Fonseca) prende gol in contropiede all'85esimo buttando nel cesso il gol che faticosamente avevi fatto...

A Manchester la Roma gioca con Cristante al posto di Mancini nel terzetto difensivo e con il centrocampo Diawara-Villar e Bruno Peres al posto di Zalewski...
E in più avevi un citofono in porta...

La squadra di Manchester, senza cambi, aveva giocatori che Mourinho ha CACCIATO e Fonseca (che fece un disastro) venne considerato un coglione! Nessuna attenuante...
Mourinho ha sempre attenuanti ad ogni partita
Fonseca è un cojone
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Parlare ancora di Fonseca è deprimente. Veretout s'è rovinato la carriera per il callo che gli è venuto a furia di battere rigori inventati nella ripresa post covid quando ormai il quarto posto era compromesso e ti hanno spinto in Europa League a suon di favori, tanto non eri pericoloso per la torta vera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:57 Uno era il portiere. Perciò il piano tattico lì cambia poco. E comunque vai sul 2-1 dopo aver fatto già 2 cambi, perciò penso che ci stavi capendo tatticamente
prima di sostituire spinazzola a fine primo tempo con bruno peres. Prendere 5 pere, alcune in contropiede e senza muovere un ciglio per me non è giustificabile.
Hai detto niente, il portiere era quello che t'aveva salvato nei turni precedenti e l'hai sostituito con un citofono.

Fatti 50 minuti senza tre titolari e Cristante centrale di difesa.

Poi sul fatto che 5 gol non siano giustificabili sono d'accordo, ma quella partita è stata sciagurata.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Era in risposta al piano tattico stravolto però
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:08 Parlare ancora di Fonseca è deprimente
Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque Mourinho ce l'aveva con @MarcoDaLatina
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:08 Parlare ancora di Fonseca è deprimente. Veretout s'è rovinato la carriera per il callo che gli è venuto a furia di battere rigori inventati nella ripresa post covid quando ormai il quarto posto era compromesso e ti hanno spinto in Europa League a suon di favori, tanto non eri pericoloso per la torta vera
Ne parlo relativamente al fatto che in una partita come quella, giustamente, a Fonseca fu dato del coglione... Assurdo fare un secondo tempo così...

Ieri Mourinho con una squadra più forte di quella in campo quel secondo tempo fa lo stesso errore e butta nel cesso 2 punti... Però anche ieri si danno attenuanti a Mourinho
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:27 Comunque Mourinho ce l'aveva con @MarcoDaLatina
Non lo farebbe mai. Sono il suo braccio destro :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:29 Però anche ieri si danno attenuanti a Mourinho
stai parlando con uno che gli da dello scatarro da mesi asd

comunque sta cosa comincia a stufare e non avere più senso. ho aperto na pagina a caso di ieri qua e già solo lì ho contato 5 utenti che lo criticano. ormai sta cosa che non se può critica' la tiri fuori te e quei pochi che sembrate la resistenza che non si vuole piegare al potere mediatico di mourinho. non è che chi non ne vuole la testa su un piatto d'argento significa che je va sempre tutto bene eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:47 Wijnaldum rotto non è sfortuna? Dybala ci sta dato che hai preso un campione fracico.

Spalletti a lione e Fonseca a Manchester hanno fatto 2 scempi che Mourinho non avrebbe mai fatto. Magari con Mourinho non ti trovavi nemmeno a raggiungere quel vantaggio, ma sicuramente quei momenti delle sfide a eliminazione diretta li sa leggere meglio di chi lo ha preceduto.
Be' rimanendo a quella coppa UEFA di due anni fa, Mourinho esce col Tottenham dalla dinamo Zagabria in un modo sconcertante in realtà.

Su diciamoci la verità, non è più quello di una volta. E forse quello che è oggi non basta neanche alla Roma attuale in questo campionato italiano, viste le limitate risorse finanziarie.
Ultima modifica di Tony Brando il gio 10 nov 2022, 9:44, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:29 Ne parlo relativamente al fatto che in una partita come quella, giustamente, a Fonseca fu dato del coglione... Assurdo fare un secondo tempo così...

Ieri Mourinho con una squadra più forte di quella in campo quel secondo tempo fa lo stesso errore e butta nel cesso 2 punti... Però anche ieri si danno attenuanti a Mourinho
Ma come facciamo a paragonare un pareggio subito ad una debacle di 5 gol in un tempo?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: gio 10 nov 2022, 9:44
Su diciamoci la verità, non è più quello di una volta. E forse quello che è oggi non basta neanche alla Roma viste le limitate risorse finanziarie.
Ma questo dobbiamo pure ribadirlo?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ah e dopo quella figura di merda a Zagabria di cosa si parlò nel post partita e i giorni dopo? Di lui che entrò negli spogliatoi della dinamo a fare i complimenti, con tanto di video.

È un cazzo di genio.
Rispondi