Ma di certo non si può dire sia un allenatore perdente.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 12:21 L'ho scritto io. Ha vinto il campionato francese col PSG e poi il capolavoro con il Chelsea e poi lo hanno cacciato.
Per carità meglio Tuchel dei vari Di Francesco and co ma se la società è vincolata alla UEFA potremo ambire solo alla Conference anche con lui allora..
José Mourinho
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sì ma se usiamo questo criterio possiamo fare le pulci e smontare i successi di tutti gli allenatori in sostanza.jsl14 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 12:21 L'ho scritto io. Ha vinto il campionato francese col PSG e poi il capolavoro con il Chelsea e poi lo hanno cacciato.
Per carità meglio Tuchel dei vari Di Francesco and co ma se la società è vincolata alla UEFA potremo ambire solo alla Conference anche con lui allora..
A me se chiedono di firmare a occhi chiusi "tuchel per il dopo Mourinho. Prendi o lasci", onestamente prendo.
-
- Leggenda
- Reactions:
No questo è vero. Perdente non è la parola giusta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Tuchel non piace. Io sono per tenere Mourinho ancora un bel pò. Se ci dovesse lasciare lui non mi dispiacerebbe Paolo Zanetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno io sono un fan di Tuchel, andrei su altro. Però di certo non parliamo di uno stronzo.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me parliamo di uno stronzo, ma anche di un ottimo allenatore, invece 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so, tuchel mi dà l'idea dell'ennesimo straniero esotico con poca sostanza. Ok ha vinto già cose importanti ma in Italia temo che possa soffrire e quindi i tifosi con lui e quindi ariparte il gioco dell'oca.
Io prenderei un italiano che applicchi un buon calcio. Se mou dovesse andare via bisognerebbe ripartire con nomi umili e costi sostenibili.
Io prenderei un italiano che applicchi un buon calcio. Se mou dovesse andare via bisognerebbe ripartire con nomi umili e costi sostenibili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io chiamerei un altro stronzo odiato da tutti, Conte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mou fino a scadenza poi Ancelotti o Conte. Se non ci si può arrivare Allegri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi concentrerei sul comprare a luglio 4/5 titolari di livello.
Altrimenti ogni discorso su mourinho va a farsi benedire
Altrimenti ogni discorso su mourinho va a farsi benedire
MEMENTO
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La battuta c'è sta tutta, ma guarda, se potessimo prendere la De Lorian, annullare il suo secondo ritorno a Roma e tornare ad oggi, uno Spalletti bis lo vedrei bene (io quando è stato preso al posto di Garcia ero uno dei più contenti, mai avrei immaginato l'epilogo), senza Totti e con una società diversa.
Purtroppo il passato non si cancella e, detto questo, spero che i Friedkin preferiscano continuare sull'ondata degli allenatori di profilo ancora più alto. Per quello dico Conte o chi per lui, o Allegri (che me sta pure un po' sul cazzo e che co questi de adesso non credo farebbe meglio di Mou).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque nemmeno io rivorrei spalletti, che sia messo a verbale
Il terzo ritorno non lo sopporterei, c'è vita oltre certaldo
Il terzo ritorno non lo sopporterei, c'è vita oltre certaldo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piacerebbe Oliver Glasner, allenatore che ha vinto l'Europa League col Francoforte e in precedenza aveva fatto benissimo al Borgolupo portandolo in Champions. È uno che propone un calcio moderno, ottiene risultati e lavora bene con i giovani.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.