Andrea Belotti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Belotti
sbaglia il rigore e ride. Anche amaro per carità, ma che cazzo te ridi boh
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
vabbe quello era un riso di imbarazzo e nervosismo, tipo Di Francesco contro il Cagliari.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 19:28 sbaglia il rigore e ride. Anche amaro per carità, ma che cazzo te ridi boh
Il rigore l'aveva anche battuto bene poraccio. Per me è entrato meno peggio del solito, poi quando sei Fantozzi questo è
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era il primo rigorista, tira lui, Mourinho sapeva e non dice nulla, anzi lo dice davanti alle telecamere. Questo certifica il momento di confusione della Roma, in campo vige l'anarchia, si agisce per inerzia, senza nessun input. Mourinho sbraita e urla solo, ma concretamente che cazzo fa?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Se penso a Cairo che aveva sparato 100 milioni per questo.. Poteva far fallire il Milan praticamente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con Dybala lui titolare fisso.
Però non deve tirare i rigori
Però non deve tirare i rigori
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Che sta in campo e non si muove, come a biliardino
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dovevi calciarlo tu il rigore?Francesco ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 19:33 Non era il primo rigorista, tira lui, Mourinho sapeva e non dice nulla, anzi lo dice davanti alle telecamere. Questo certifica il momento di confusione della Roma, in campo vige l'anarchia, si agisce per inerzia, senza nessun input. Mourinho sbraita e urla solo, ma concretamente che cazzo fa?
“No, non c’era scritto chi doveva calciarlo. A volte è una questione di secondi la decisione, io ho alzato la testa e Belotti aveva la palla in mano. Lui se la sentiva di calciare e io l’ho lasciato. Per me non c’è problema, è un attaccante che ha fatto tantissimi gol. Oggi purtroppo ha sbagliato il rigore, ma poteva succedere a chiunque”.
Dybala
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mortacci tua!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Scelta folle. Ma temo che Dybala non abbia preso quel pallone per paura di rifarsi male.Mario Rossi ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 17:36 Proprio l'ultimo che avrebbe dovuto tirarlo contro la sua ex squadra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami, l'allenatore ha detto che non era lui il primo rigorista, mica io. Dybala può dire quel che vuole. Mi basta aver ascoltato le parole di Mourinho per non capire questa autogestione che vedo in campo.Freddo ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 20:06 Dovevi calciarlo tu il rigore?
“No, non c’era scritto chi doveva calciarlo. A volte è una questione di secondi la decisione, io ho alzato la testa e Belotti aveva la palla in mano. Lui se la sentiva di calciare e io l’ho lasciato. Per me non c’è problema, è un attaccante che ha fatto tantissimi gol. Oggi purtroppo ha sbagliato il rigore, ma poteva succedere a chiunque”.
Dybala
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente Mourinho può dire quello che vuole, certamente dicendo così non si prende la colpa di non aver deciso (come farebbe intendere Dybala)
poi alla fine non è importante, purtroppo è stato sbagliato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certamente, a me comunque non interessa sapere di chi è la colpa, vorrei solo capire per quale motivo non si fa quello che viene precedentemente concordato. Io non ho dubbi che Belotti non fosse primo rigorista, quindi tu giocatore non puoi decidere, devi fare quello che l'allenatore ha concordato con voi, soprattutto in un momento cosi delicato e particolare, sta cosa al massimo si può fare quando sei in vantaggio di 3 gol. A noi che Belotti abbia bisogno di segnare per sbloccarsi non frega nulla, quindi Dybala aveva il diritto e il dovere di prendere il pallone e dire a Belotti di accomodarsi gentilmente fuori area.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che tra lui e l'inglese, con il rientro di Dybala preferisco lui dentro l'area di rigore che Abraham. Ho più fiducia in uno che non è capace a stoppare la palla ma almeno ci prova, rispetto a uno che neanche ci prova
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo