José Mourinho

Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:19 Soprattutto a leggere sto forum sembra si sia perso contro tutti e ogni volta senza appello e sotto di 3 goal.
Io vedo tanti difetti, una fatica immane a creare, ma almeno dello spirito e (a parte le ultime due) tante partite che potevano andare diversamente per uno o due episodi.

Però capisco che ci sia tanta gente che ce l'ha sul cazzo e non vede l'ora di poter dire che sia il peggior allenatore mai avuto.

Io ripeto che ricordo le squadre allo sbando, e non è questo il caso.
A me sta sul cazzo profondamente da quando ce perculava dicendo "zero tituli" (che a differenza di tanti non ho mai dimenticato) e ce rubava tutto il rubbabile. Poi ammetto di essere stato contento quando la Società lo ha ingaggiato perché speravo che portasse qualcosa anche a noi con il suo palmares e la sua faccia da culo. Purtroppo mi sono reso conto che non siamo ne l'inter di moratti ne il chelsea di abravovic e che quindi la sua stamina non conta un cazzo. Senza gli eto, milito, stancovic , zainetti, cambiasso e compagnia bella vale come gli altri. Se i Friedkin glieli prenderanno spero rimanga.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:31 Col Lecce in casa in 10 hai vinto su rigore, con la Samp ultima hai segnato un gol su rigore e non hai creato nulla fino alla fine che ti sei mangiato 2 occasioni... Siamo così da senza Dybala solo che con Lecce, Samp e Verona di riffa e di raffa hai vinto... Quando finisce il culo non vinci più
Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:37 A me sta sul cazzo profondamente da quando ce perculava dicendo "zero tituli" (che a differenza di tanti non ho mai dimenticato) e ce rubava tutto il rubbabile. Poi ammetto di essere stato contento quando la Società lo ha ingaggiato perché speravo che portasse qualcosa anche a noi con il suo palmares e la sua faccia da culo. Purtroppo mi sono reso conto che non siamo ne l'inter di moratti ne il chelsea di abravovic e che quindi la sua stamina non conta un cazzo. Senza gli eto, milito, stancovic , zainetti, cambiasso e compagnia bella vale come gli altri. Se i Friedkin glieli prenderanno spero rimanga.
Dybala e wijinaldum sono stati presi,ma ovviamente da soli non bastano.Anche perchè uno non ha mai giocato,l'altro ha giocato col contagocce.Speriamo ne prendano altri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Matteo ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:39 A me pare che alla lettura delle formazioni al suo nome c'è il boato...
E io non sono tra quelli, sia chiaro...
Ho capito, ma ha stufato pure 'sta ricostruzione univoca degna dell' Istituto Luce.

Le indomite legioni capitoline seguono con pervicacia il Duce di Setubal, che con coraggio leonino e forte dell'incrollabile fede del suo popolo marcia verso l'ineluttabile vittoria.

E per José Mourinho eja eja alalà!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:38 Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.
Secondo me l'unica giocata bene è stata con la salernitana. Il Monza si è praticamente suicidato con quel kamikaze che poi hanno esonerato e con la cremonese è stata equilibrata sbloccata come al solito su calcio d'angolo se non vado errato.
In medio stat virtus
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Matteo ha scritto: dom 13 nov 2022, 20:42 Quindi Patric Provedel Casale Romagnoli Radu sono il non plus ultra del calcio europeo?
No, perchè so' secondi in classifica...
Per ora, per esempio, hanno tenuto palla allo Stadium, ma non hanno fatto un tiro che è uno, e hanno rischiato di prendere più del solo gol di Kean
Però loro giocano bene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io invece mi ricordo che quando si vinceva non giocando e ci si allarmava per le partite a venire, si ribatteva, anche giustamente, che i punti erano tanti e la Roma era terza. Speriamo migliori e ci torni, ad oggi è un pianto, questa è la realtà.
Ora ci sono due mesi per lavorare bene, invece de piagne tutte le volte, Mourinho lavori bene che la stagione non è finita e si può fare molto.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

E Sarriball sta sotto di due gol di Kean
Sempre senza fare un tiro che è uno
Ultima modifica di KORIND il dom 13 nov 2022, 21:58, modificato 1 volta in totale.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Poche giornate fa, l'Inter stava nello psicodramma e la Juve pure
Anche noi avremo tempo per risalire, a patto di rimetterci a posto
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:54 Io invece mi ricordo che quando si vinceva non giocando e ci si allarmava per le partite a venire, si ribatteva, anche giustamente, che i punti erano tanti e la Roma era terza. Speriamo migliori e ci torni, ad oggi è un pianto, questa è la realtà.
Ora ci sono due mesi per lavorare bene, invece de piagne tutte le volte, Mourinho lavori bene che la stagione non è finita e si può fare molto.
Sicuramente la speranza deve sempre essere quella di migliorare, sfruttando la pausa e cercare di arrivare almeno quarti per non buttare via l'ennesima stagione e poter migliorare sta rosa.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Madonna mia che cesso d'allenatore. Tatticamente uno più inadeguato non riesco a immaginarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 nov 2022, 21:38 Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.
Ma con chi hai avuto sfiga? Ancora con sfiga con l'Atalanta? Pure il Torino oggi dopo il gol si è chiusa e segni solo con un gol da fuori di Matic... Con l'Atalanta non giochi bene! Con l'Atalanta sfrutti il fatto che l'Atalanta ti lascia campo perché in vantaggio... La "sfiga" con l'Atalanta l'hai compensata con il culo con l'Inter... Dove ci ha detto sfiga quest'anno?

È da Udineae-Roma che prendiamo gol contro chiunque sempre allo stesso modo...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Nota a margine.
Se non riesce a fasse compra' i campioni manco lui, mettemose l'anima in pace
MEMENTO
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

antoniocs ha scritto: dom 13 nov 2022, 22:03 Madonna mia che cesso d'allenatore. Tatticamente uno più inadeguato non riesco a immaginarlo.
Che ne pensi di Beretta?
BANZAI!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Luke Skywalker ha scritto: dom 13 nov 2022, 22:18 Che ne pensi di Beretta?
Tutti ne vogliono una fetta
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi