A me sta sul cazzo profondamente da quando ce perculava dicendo "zero tituli" (che a differenza di tanti non ho mai dimenticato) e ce rubava tutto il rubbabile. Poi ammetto di essere stato contento quando la Società lo ha ingaggiato perché speravo che portasse qualcosa anche a noi con il suo palmares e la sua faccia da culo. Purtroppo mi sono reso conto che non siamo ne l'inter di moratti ne il chelsea di abravovic e che quindi la sua stamina non conta un cazzo. Senza gli eto, milito, stancovic , zainetti, cambiasso e compagnia bella vale come gli altri. Se i Friedkin glieli prenderanno spero rimanga.qixand ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:19 Soprattutto a leggere sto forum sembra si sia perso contro tutti e ogni volta senza appello e sotto di 3 goal.
Io vedo tanti difetti, una fatica immane a creare, ma almeno dello spirito e (a parte le ultime due) tante partite che potevano andare diversamente per uno o due episodi.
Però capisco che ci sia tanta gente che ce l'ha sul cazzo e non vede l'ora di poter dire che sia il peggior allenatore mai avuto.
Io ripeto che ricordo le squadre allo sbando, e non è questo il caso.
José Mourinho
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.jsl14 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:31 Col Lecce in casa in 10 hai vinto su rigore, con la Samp ultima hai segnato un gol su rigore e non hai creato nulla fino alla fine che ti sei mangiato 2 occasioni... Siamo così da senza Dybala solo che con Lecce, Samp e Verona di riffa e di raffa hai vinto... Quando finisce il culo non vinci più
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala e wijinaldum sono stati presi,ma ovviamente da soli non bastano.Anche perchè uno non ha mai giocato,l'altro ha giocato col contagocce.Speriamo ne prendano altri.Alfa70 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:37 A me sta sul cazzo profondamente da quando ce perculava dicendo "zero tituli" (che a differenza di tanti non ho mai dimenticato) e ce rubava tutto il rubbabile. Poi ammetto di essere stato contento quando la Società lo ha ingaggiato perché speravo che portasse qualcosa anche a noi con il suo palmares e la sua faccia da culo. Purtroppo mi sono reso conto che non siamo ne l'inter di moratti ne il chelsea di abravovic e che quindi la sua stamina non conta un cazzo. Senza gli eto, milito, stancovic , zainetti, cambiasso e compagnia bella vale come gli altri. Se i Friedkin glieli prenderanno spero rimanga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho capito, ma ha stufato pure 'sta ricostruzione univoca degna dell' Istituto Luce.
Le indomite legioni capitoline seguono con pervicacia il Duce di Setubal, che con coraggio leonino e forte dell'incrollabile fede del suo popolo marcia verso l'ineluttabile vittoria.
E per José Mourinho eja eja alalà!
Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me l'unica giocata bene è stata con la salernitana. Il Monza si è praticamente suicidato con quel kamikaze che poi hanno esonerato e con la cremonese è stata equilibrata sbloccata come al solito su calcio d'angolo se non vado errato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:38 Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.
In medio stat virtus
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Per ora, per esempio, hanno tenuto palla allo Stadium, ma non hanno fatto un tiro che è uno, e hanno rischiato di prendere più del solo gol di Kean
Però loro giocano bene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io invece mi ricordo che quando si vinceva non giocando e ci si allarmava per le partite a venire, si ribatteva, anche giustamente, che i punti erano tanti e la Roma era terza. Speriamo migliori e ci torni, ad oggi è un pianto, questa è la realtà.
Ora ci sono due mesi per lavorare bene, invece de piagne tutte le volte, Mourinho lavori bene che la stagione non è finita e si può fare molto.
Ora ci sono due mesi per lavorare bene, invece de piagne tutte le volte, Mourinho lavori bene che la stagione non è finita e si può fare molto.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
E Sarriball sta sotto di due gol di Kean
Sempre senza fare un tiro che è uno
Sempre senza fare un tiro che è uno
Ultima modifica di KORIND il dom 13 nov 2022, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Poche giornate fa, l'Inter stava nello psicodramma e la Juve pure
Anche noi avremo tempo per risalire, a patto di rimetterci a posto
Anche noi avremo tempo per risalire, a patto di rimetterci a posto
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente la speranza deve sempre essere quella di migliorare, sfruttando la pausa e cercare di arrivare almeno quarti per non buttare via l'ennesima stagione e poter migliorare sta rosa.paolo67 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:54 Io invece mi ricordo che quando si vinceva non giocando e ci si allarmava per le partite a venire, si ribatteva, anche giustamente, che i punti erano tanti e la Roma era terza. Speriamo migliori e ci torni, ad oggi è un pianto, questa è la realtà.
In medio stat virtus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna mia che cesso d'allenatore. Tatticamente uno più inadeguato non riesco a immaginarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma con chi hai avuto sfiga? Ancora con sfiga con l'Atalanta? Pure il Torino oggi dopo il gol si è chiusa e segni solo con un gol da fuori di Matic... Con l'Atalanta non giochi bene! Con l'Atalanta sfrutti il fatto che l'Atalanta ti lascia campo perché in vantaggio... La "sfiga" con l'Atalanta l'hai compensata con il culo con l'Inter... Dove ci ha detto sfiga quest'anno?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:38 Nelle prime partite avevi sfiga non culo, in queste post sosta nazionali tolta l'Inter e il Betis c'e` stata un'involuzione importante, complice l'assenza di Dybala. Stiamo dicendo la stessa cosa. Per me e` ridicolo equiparare le partite del periodo Betis andata, Atalanta a queste ultime (per non parlare le primissime tipo Salernitana, Cremonese, Monza che eran giocate proprio bene) perche` basta vedere 5 minuti per capire che giocavamo meglio.
È da Udineae-Roma che prendiamo gol contro chiunque sempre allo stesso modo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nota a margine.
Se non riesce a fasse compra' i campioni manco lui, mettemose l'anima in pace
Se non riesce a fasse compra' i campioni manco lui, mettemose l'anima in pace
MEMENTO
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: