José Mourinho
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Vedo che l'arco dell'hype romanista sta finalmente scendendo.
Per me un manager che butta la sua squadra sotto al tram in pubblico e' inqualificabile.
Mourinho che dice "abbiamo giocatori di livello bassissimo" e' il tipo di cose che di solito fa mr gobbo ficantesta (Conte), che almeno sa come si mette in campo na squadra.
Per me un manager che butta la sua squadra sotto al tram in pubblico e' inqualificabile.
Mourinho che dice "abbiamo giocatori di livello bassissimo" e' il tipo di cose che di solito fa mr gobbo ficantesta (Conte), che almeno sa come si mette in campo na squadra.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente.oswald ha scritto:La Roma si separerà da Mourinho solo se sarà lui a chiederlo. È un rapporto che per il club va oltre i risultati (e comunque una coppa l'ha vinta) o il gioco espresso sul campo. È una garanzia di visibilità, di presenza sui media, di rapporti commerciali, d'immagine.
In questa città serve uno così , se questi risultati li avesse prodotti Italiano in molti ne avrebbero chiesto l'allontanamento visto che è Mourinho c'è un volere diverso, perché ha un curriculum differente.
Io credo più a quello che dici tu Mourinho è non solo il tecnico di questa squadra ma un manager completo responsabile di tutta la gestione tecnica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai è pronto per l'allenatore nel pallone 3, i friedkin sono attivi anche nel cinema, perciò l'hanno voluto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci sta un periodo di appannaggio e calo ma ora deve essere bravo e fare quello per cui è ben pagato e quindi trovare soluzioni.
È evidente che non abbiamo un CC ed è difficile giocare senza...si facesse comprare qualcuno o cominciasse a giocare a 4 perché non è possibile vedere il Torino che palleggia tranquillamente con i nostri che guardano
È evidente che non abbiamo un CC ed è difficile giocare senza...si facesse comprare qualcuno o cominciasse a giocare a 4 perché non è possibile vedere il Torino che palleggia tranquillamente con i nostri che guardano
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Dov'è finita la Roma che senza Dybala ha vinto un trofeo l'anno scorso? Il resto della Roma perché ha tutte queste difficoltà?
"È difficile per me rispondere. Ho la risposta per te, se mi dai la tua parola che resta tra me e te, te lo dico fuori. Non puoi farlo? Allora non te lo dico. Pensa bene all'anno scorso e a quest'anno se ti sembra tutto uguale o manca qualcosa di fondamentale".
Mkhitaryan?
"E qualcuno che è qui ma non è lo stesso".
C'è un problema di recuperare Abraham dal punto di vista psicologico?
"Magari sono old fashioned però penso che quando diventi un giocatore professionista in un universo di milioni e milioni di bambini che lo volevano essere, non hai bisogno dell'appoggio di nessuno, non hai bisogno di una fonte esterna per motivarti. Cos'è questo? L'allenatore, lo psicologo...ma cosa, devi dare tutto in campo ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Gioca bene, male, sbaglia o non sbaglia. Con un giocatore che con me sbaglia, l'unica cosa che posso dire è che è scarso, però sbaglia. Ma una cosa è sbagliare e un'altra è l'atteggiamento. La tua domanda riflette un po' il mondo di oggi. Ma quale appoggio psicologico, corri amico, vai lì per il duello individuale, crea dei problemi a Buongiorno e agli altri...amico, sono milioni e milioni di bambini che vogliono arrivare e arrivano in pochi, sono privilegiati. La fonte esterna è il plus, ma non sei tu allenatore, psicologo o direttore a cambiare la mentalità di un giocatore. Sei un uomo. Volpato oggi non ha giocato bene, di chi è la colpa? È mia perché non è un giocatore che può giocare contro una squadra come il Torino perché è una squadra che gioca a uomo, aggressiva e tosta. La colpa è mia che non ha giocato bene. L'ho cambiato per migliorare la squadra e per proteggerlo, è parte della sua formazione. Ma ci sono altri giocatori che devono avere un livello alto non dico di performance, ma parlo di atteggiamento: non hai bisogno di motivazioni per andare alla fine del mese a prendere lo stipendio, lì vai. Dobbiamo tutti dare di più".
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non si era detto che la nuova proprietà dà molta più importanza alle cose di campo rispetto a quella precedente?oswald ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 0:32 La Roma si separerà da Mourinho solo se sarà lui a chiederlo. È un rapporto che per il club va oltre i risultati (e comunque una coppa l'ha vinta) o il gioco espresso sul campo. È una garanzia di visibilità, di presenza sui media, di rapporti commerciali, d'immagine.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo a 3 punti dalla cl, questo ha vinto una coppa a Roma dopo decenni, si chiama Mou, le condizioni per mandarlo via non esistono
I giudizi sul non gioco della Roma li capisco ma non valgono niente ora come ora
I giudizi sul non gioco della Roma li capisco ma non valgono niente ora come ora
Fortune, that arrant whore
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe ora che qualche fischio lo prendessi anche tu.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io sto con Mou.
Il calcio è Roberto Baggio che quasi vince un mondiale da solo in culo a Sacchi e il 4 4 2.
Il resto sono o episodi limitati nel tempo e comunque legati ai singoli giocatori e ai loro periodi di forma benedetta, o Guardiola che fa il coatto con Messi ed Iniesta.
Quello di cui io accuso Mou è l’ostinarsi con un modulo di merda e il costringere Zale ed Elsha lontano dalla porta in questo periodo di magra.
Il calcio è Roberto Baggio che quasi vince un mondiale da solo in culo a Sacchi e il 4 4 2.
Il resto sono o episodi limitati nel tempo e comunque legati ai singoli giocatori e ai loro periodi di forma benedetta, o Guardiola che fa il coatto con Messi ed Iniesta.
Quello di cui io accuso Mou è l’ostinarsi con un modulo di merda e il costringere Zale ed Elsha lontano dalla porta in questo periodo di magra.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.marseille ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 8:37 Io sto con Mou.
La cosa che dovrebbe fare è imporsi sui 3 difensori che si sentono meglio con quel modulo e farli giocare a 4.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sti 2 mesi lavori sulla difesa a 4
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il calcio è tanto altro non è solo Robi Baggio, è quel resto che tratti quasi con disprezzo.marseille ha scritto:Io sto con Mou.
Mourinho come tutti non è infallibile e come giustamente dici tu già mettere gli esterni alti ad avere solo compiti offensivi potrebbe aiutare e non è l'unico errore, provare qualche volta la difesa a 4 potrebbe essere un'idea da valutare e tante altre cose , non solo Robi Baggio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Speriamo lavori, più che altro.
A me la Roma non dà mai l'impressione di aver preparato nulla, che sia una situazione difensiva o uno schema offensivo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto. l'imperativo deve essere quello.
tanto si è capito che la nostra è una difesa a 5, non a 3: gli esterni spingono pochissimo. vediamo di sostituire un difensore con un centrocampista e trovare nuovi equilibri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i difensori che si sentono meglio sulla difesa a 3 manco all'asilo, abbiamo subìto 83 goal da dall'arrivo di Mourinho, un giorno capirò in cosa consiste questo sentirsi meglio dei difensori a 3, è solo accrocco e spazio occupato, nessun beneficio alla squadra