José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Forse non sei da quarto posto, per carità, ma nemmeno da sbraco totale
Perché adesso stai a 3 punti dalla champions ma se continui così finisci lontano al punto che nemmeno puoi dire te la sei giocata fino alla fine che era il tuo vero obiettivo stagionale
Perché adesso stai a 3 punti dalla champions ma se continui così finisci lontano al punto che nemmeno puoi dire te la sei giocata fino alla fine che era il tuo vero obiettivo stagionale
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per me no è solo che loro giocano meglio e sono più organizzati di noi. Escluso forse Zapata, non hanno giocatori migliori dei nostri.
L'altra volta sono andato allo stadio a vedere sassuolo roma e devo dire che dal vivo riesci a vedere nella sua interezza tutta la disorganizzazione la mancanza di gioco che in tv per forza di cose non puoi vedere. Quella partita mi ha incattivito ancora di più nei confronti di zero tituli. Al.primo.tempo stavo per addormentarmi e mi hanno tenuto sveglio solo il freddo, l'umidita e la curva della Roma.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Non siamo da sbraco totale, che non si è visto nemmeno ieri o col Sassuolo, per me i punti più bassi della stagione.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:45 Forse non sei da quarto posto, per carità, ma nemmeno da sbraco totale
Dammi Dybala e Pellegrini alla ripresa, dammi Gini a mezzo servizio almeno a febbraio, e la Roma è un'altra cosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi prende schiaffi in casa dalla Salernitana ed esce dall'europa league proprio perché vuole provare a non usare il titolari.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:43 La Lazio però batte l'atalanta senza immobile giocando una partita bellissima, il derby senza sms e ciruzzo vincendo o quantomeno senza la cazzata di ibanez portando a casa un pari fuoricasa
L'allenatore a questo serve, a darti un'organizzazione tale da sopperire alle carenze individuali
Ma evita anche gli infortuni magari, perché se per battere l'helsinki, ripeto, ci vuole dybala, poi se ti rompe non puoi lamentarti che manca la luce
La lazio sta facendo un campionato anonimo come il nostro, non facciamoci illudere dalla classifica attuale. juve ed inter hanno perso più punti del previsto, ma ora stanno recuperando ed a breve si stabilizzeranno i primi 4 posti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non ci rendiamo conto di che pochezza è sto campionato, tranne il Napoli stanno tutti arrancando e mantenendo le posizioni.
Noi ripeto dovevamo fare solo il nostro, tolto il derby che può succedere di tutto, prendere 6 cazzo di punti da Sassuolo e Torino mi sembra il minimo sindacale cristo.
Se manco quello puoi fare, ritira la squadra dal campionato che fai prima e non mi parlare di Mercatino.
Valore Rosa Roma 365,55 mln €
Valore Rosa Lazio 256,05 mln €
Valore Rosa Sassuolo 203,60 mln €
Valore Rosa Torino 148,18 mln €
Noi ripeto dovevamo fare solo il nostro, tolto il derby che può succedere di tutto, prendere 6 cazzo di punti da Sassuolo e Torino mi sembra il minimo sindacale cristo.
Se manco quello puoi fare, ritira la squadra dal campionato che fai prima e non mi parlare di Mercatino.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno un centrocampo, cosa che noi non abbiamo.Alfa70 ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:47 Per me no è solo che loro giocano meglio e sono più organizzati di noi. Escluso forse Zapata, non hanno giocatori migliori dei nostri.
L'altra volta sono andato allo stadio a vedere sassuolo roma e devo dire che dal vivo riesci a vedere nella sua interezza tutta la disorganizzazione la mancanza di gioco che in tv per forza di cose non puoi vedere. Quella partita mi ha incattivito ancora di più nei confronti di zero tituli. Al.primo.tempo stavo per addormentarmi e mi hanno tenuto sveglio solo il freddo, l'umidita e la curva della Roma.
Inoltre in avanti hanno svariate alternative. La difesa più o meno è al nostro livello.
'na grande merda.
fidati.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io che seriamente non ce capisco un cazzo de calcio, mai giocato a calcio manco sotto casa, ogni volta che vedo la partita me sembra un mucchio de giocatori presi al volo e buttati in campo che se guardano in giro cercando de capì che cazzo devono fare.Alfa70 ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:47 Per me no è solo che loro giocano meglio e sono più organizzati di noi. Escluso forse Zapata, non hanno giocatori migliori dei nostri.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma un conto e' che sono d'accordo che abbiamo diverse seghe in campo; un altro e' che l'allenatore, per pararsi il culo di fronte alle sue varie mancanze, li butti sotto a un treno in pubblico.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 9:25 Ed è una delle poche cose sulle quali non gli si può dare torno in questo momento.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si anche per me il rientro con questi tre deve essere il punto di svolta per dare una valutazione finale, ma per ora non ci siamo proprio.
Aspettiamo e speriamo.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per carità, il senso però è che se te facevi il tuo nelle ultime due, con un'organizzazione di gioco migliore, sopratutto nella fase difensiva, le portavi a casa entrambe e al derby un pari potevo anche accettarlo, idem con l'atalanta, prendi quel gol di merda da fuori area per il doppio mediano del cazzo e perché mourinho ha un feticcio in cristante. Tu dammi due pari tra derby e Atalanta e accetto pure un passo falso tra sassuolo e TorinoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:47 E poi prende schiaffi in casa dalla Salernitana ed esce dall'europa league proprio perché vuole provare a non usare il titolari.
La lazio sta facendo un campionato anonimo come il nostro, non facciamoci illudere dalla classifica attuale. juve ed inter hanno perso più punti del previsto, ma ora stanno recuperando ed a breve si stabilizzeranno i primi 4 posti.
Il discorso è che la Lazio con una qualità media inferiore ti è davanti grazie ad un minimo di organizzazione tattica, se ce l'avessi anche tu probabilmente a quest'ora saresti abbondantemente in zona champions
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
GiàMardavikia ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:50 Io che seriamente non ce capisco un cazzo de calcio, mai giocato a calcio manco sotto casa, ogni volta che vedo la partita me sembra un mucchio de giocatori presi al volo e buttati in campo che se guardano in giro cercando de capì che cazzo devono fare.
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma trovo improbabile che la Roma abbia tutti a disposizione da gennaio in poi, un po' perché gli infortuni sono fisiologici un po' perché, ad esempio, dybala e pellegrini sono inclini agli infortuni
O inizia a gestire seriamente entrambi o si rifaranno male
Senza considerare a cosa può succedere dietro se si fa male smalling
O inizia a gestire seriamente entrambi o si rifaranno male
Senza considerare a cosa può succedere dietro se si fa male smalling
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Tanto ci salverà Ola Solbakken

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però con tutto il campionato anonimo che dite voi ha una solidità difensiva che per lo meno non le fa prendere gol stupidi con le piccole (Salernitana a parte). La Lazio in 15 partite ha preso 11 gol di cui 3 con la Juve, 3 gol con la Salernitana più i 2 col Napoli... Quello grave secondo me è il gol preso contro la Sampdoria imbarazzante che è (per fortuna) costato 2 punti ma per il resto la Lazio concede poco e prima o poi il gol lo fa... Non hanno fatto gol solo nelle due partite a Torino...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:47 E poi prende schiaffi in casa dalla Salernitana ed esce dall'europa league proprio perché vuole provare a non usare il titolari.
Se già Mourinho riuscisse a dare solidità difensiva alla Roma saremmo un passo avanti... Io insisteva sulla solidità difensiva da Roma-Atalanta in cui prendiamo l'ennesimo gol uguale in quella situazione... Ma tutti dissero che siamo stati sfigati in quella partita! No non siamo sfigati se parti da 0-1 ogni partita...
Guardatevi il primo tempo di Roma-Torino e la fase dopo il gol di Linetty: la Roma.concede il tiro indisturbato dal limite dell'area almeno 2 volte... Per l'ennesima volta
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che a me ha fatto incazzare più la sconfitta al derby che i pareggi con Sassuolo e Torino.Mardavikia ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 11:49 Secondo me non ci rendiamo conto di che pochezza è sto campionato, tranne il Napoli stanno tutti arrancando e mantenendo le posizioni.
Ma non perché quella era lazio. Non me ne frega un cazzo aver perso con loro. E' per come quella partita non abbiamo MAI provato a vincerla, nonostante avessimo di fronte un avversario "ferito", con il morale a terra, senza i suoi migliori giocatori, e quasi rassegnati a prendere schiaffi.
Comunque in sostanza, il riassunto del mio pensiero è questo:
La Roma ha una rosa per arrivare almeno quarta? NO
La Roma può fare meglio di quello che sta facendo? SI
Mourinho ha delle colpe per i risultati penosi di quest'anno? SI
'na grande merda.
fidati.