José Mourinho

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da oswald »

Due anni fa si invocava la difesa con tre centrali (che a me non è mai piaciuta) per avere più solidità difensiva e la rinuncia alle ali per non vedere più in campo i vari Kluivert e Ünder. Ora si impetra un ritorno al passato, è un diallelo infernale che ci vede redire sempre allo stesso punto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 14 nov 2022, 12:59 Lì la colpa è pure di mouirnho un pò..perchè se veramente ha fatto spendere alla prorpietà 45 milioni pe abraham,20 pe shomurodov e 13 per vina insieme a pinto non va affatto bene.Quegli 80 milioni andavano investiti meglio purtroppo.
Le colpe sono un po' di tutti, la società che ha praticamente ha messo in mano la Roma a Mou in buona fede, assegnandogli praticamente un contabile (Pinto) a supporto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oggi come oggi (intendendo con Gini)

difesa a 4
cristante/matic gini pellegrini
dybala elsha dietro a tammy

a cc hai camara e bove

dietro a tammy hai zaniolo volpato e zale

davanti hai velotti

solbakken non so cosa venga a fare :D
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:La Lazio però batte l'atalanta senza immobile giocando una partita bellissima, il derby senza sms e ciruzzo vincendo o quantomeno senza la cazzata di ibanez portando a casa un pari fuoricasa
L'allenatore a questo serve, a darti un'organizzazione tale da sopperire alle carenze individuali
Ma evita anche gli infortuni magari, perché se per battere l'helsinki, ripeto, ci vuole dybala, poi se ti rompe non puoi lamentarti che manca la luce
L'organizzazione delle Lazio al derby è stata: 11 dentro l'area per 90 minuti. Su per favore.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

faro ha scritto: lun 14 nov 2022, 13:26 oggi come oggi (intendendo con Gini)

difesa a 4
cristante/matic gini pellegrini
dybala elsha dietro a tammy

a cc hai camara e bove

dietro a tammy hai zaniolo volpato e zale

davanti hai velotti

solbakken non so cosa venga a fare :D
è la stessa che ho in mente io.
dove si firma la petizione da mandare a Mou ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto: lun 14 nov 2022, 13:00 Due anni fa si invocava la difesa con tre centrali (che a me non è mai piaciuta) per avere più solidità difensiva e la rinuncia alle ali per non vedere più in campo i vari Kluivert e Ünder. Ora si impetra un ritorno al passato, è un diallelo infernale che ci vede redire sempre allo stesso punto.
eh... sempre lì in mezzo.. che tristezza
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 14 nov 2022, 12:37 Su diversi punti sono d'accordo con la riflessione che fai.Il punto è che mourinho ora ce l'hai e ora te lo tieni,Il senso è questo.Anche perchè mettiamo che la roma volesse allontanarlo a fine anno,cosa fai?..Prendi un altro allenatore continuando a pagare per un anno mourinho a 7,5?..Mi sembra improbabile.Come è improbabile che mourinho rinunci a quei soldi.Quindi che si fa?..Ora siamo in pista e balliamo.O almeno proviamoci.
Ma infatti lui rimarrà qui, e la Roma non lo manderà mai via. Vediamo se sono vere le voci anche di un rinnovo.

Se però per fare meglio aspettiamo solo di avere altri 4-5 Dybala per me campiamo cavallo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: lun 14 nov 2022, 13:32 L'organizzazione delle Lazio al derby è stata: 11 dentro l'area per 90 minuti. Su per favore.
Io a Mourinho chiedo solidità difensiva e niente cappellate, specialmente negli scontri diretti
senza stronzate idealmente pareggiavi 0-0 i due scontri diretti con atalanta e lazio, anche senza fase offensiva, con due punti in più eri quinto, con una vittoria tra sassuolo e torino quarto abbondantemente e con una difesa solida che non si fa prendere d'infilata come succede a reggio emilia, o peggio, che non riesce a marcare dentro l'area come col torino, almeno una delle due la vincevi
Il calcio offensivo non lo posso chiedere a Mourinho, ma almeno mentalità, concentrazione e fase difensiva attenta, assolutamente si
A me sembra deficitaria principalmente sotto questo profilo la Roma, perchè certi gol li prendi su errori troppo banali per non poterli imputare al tecnico
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 14 nov 2022, 13:00 Due anni fa si invocava la difesa con tre centrali (che a me non è mai piaciuta) per avere più solidità difensiva e la rinuncia alle ali per non vedere più in campo i vari Kluivert e Ünder. Ora si impetra un ritorno al passato, è un diallelo infernale che ci vede redire sempre allo stesso punto.
Ma i 3 centrali puoi anche utilizzarli come modulo base. Ma tenerli anche quando stai perdendo/pareggiando in casa contro squadrette è diabolico
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Stamo sempre là: hai 3 centrali più doppio mediano e celik
Che non segni me l'aspetto e non mi meraviglio, ma come cazzo fai a prendere sistematicamente gol? tolte le cazzate tipo "karsdorp è un traditore" che sanno molto di ventennio asd
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

basta che il suo modo di fare non sia una "Exit Strategy" e che a giugno ci dica ciao ciao.
Perchè posso pure criticarlo ma vorrei che prima che se ne vada, ci portasse almeno un altro trofeo e in CL
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Secondo me 7,5 lordi non li molla, a meno che non arriva un club in grado di garantirgli la stessa cifra
Francamente fatico a trovare un club che gli possa dare quei soldi, considerando che in premier è un mezzo reietto
Chi resta, il real Madrid?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Per carità Mourinho ha le sue colpe, ma Cristante, questo Abraham, questo Zaniolo, celik, Belotti, Volpato ed anche questo zalewsky non giocherebbero in nessuna delle prime otto squadre del campionato.

Quindi di che parliamo?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qunado si gioca cosi' di merda, e' ovvio che le responsabilita' non possano stare tutte da una sola parte
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

giuro me lo sono andato a cercare asd

diallelo
/dial·lè·lo/
sostantivo maschile

Nel linguaggio filosofico, ragionamento sofistico che consiste nell'assumere come premessa la proposizione che si vuol dimostrare; estens. e generic., circolo vizioso, petizione di principio.
Rispondi