José Mourinho

Rispondi
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loop_giallorosso »

Per me non ha colpe particolarmente gravi, è la rosa che fa abbastanza ribrezzo e Dybala fuori è insostenibile.

Certo si vede che fatica un po' quando il livello dei suoi calciatori è cosi basso, per noi Sarri sarebbe ottimo con un bel mercato che vada a sostituire almeno 5 titolari.
Non escludo il ritorno...

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nessuno ha parlato delle dichiarazioni sul rigore da parte di Mourinho...
Dice che almeno ha avuto il coraggio di tirarlo. Solo io ci vedo un'allusione a chi invece quel coraggio non lo ha avuto?
Ora, nel primo tempo vedere Cristante e Zalewski che si litigavano il pallone mi fa venire da chiedere: dove stava abraham che lo scorso anno rompeva le palle per ogni rigore? E che comunque ha avuto le palle di calciare quello con lo Spezia al 99esimo?

Nel secondo tempo di papabili rigoristi c'erano: Dybala, Elsha, Zaniolo e Belotti. Con chi ce l'aveva? Non credo Dybala perché comunque aveva preso una stecca bella forte
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loop_giallorosso ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:51 un bel mercato che vada a sostituire almeno 5 titolari.
È molto difficile da realizzare. A livello pratico e di risorse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:50 Su abraham ho detto che è colpa di Mourinho perchè lo sceglie lui, lo avesse scelto Pinto, la responsabilità principale sarebbe del secondo, così come lo è ad esempio per Celik, ovviamente, o sugli altri profili che ha preso tipo vina
I calciatori per me non hanno quasi mai colpe, sono dipendenti, secondo te per quale motivo zalewski dovrebbe sbagliare apposta tutti i passaggi, o in base a cosa 6 mesi era forte e oggi è diventato scarso, si è montato la testa?
Poi diciamo la verità, la Roma si è dotata di un assetto societario nel quale Mourinho decide quasi tutto, almeno l'impressione mia è questa
E' ovvio che se decidi quasi tutto, dal mercato alla tattica, è ovvio anche che sei il principale responsabile quando le cose vanno male
Vabbè qua alzo le mani dai.
Così rafforzi il mio pensiero espresso prima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:54 Vabbè qua alzo le mani dai.
Così rafforzi il mio pensiero espresso prima.
Per te essere scarsi è una colpa? Perché o sono scarsi o non si impegnano o si sono montati la testa, sono curioso di sapere per quale motivo secondo te ad esempio zalewski 6 mesi fa sembrava forte e ora sembra scarso
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 14 nov 2022, 14:57, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:52 Nessuno ha parlato delle dichiarazioni sul rigore da parte di Mourinho...
Dice che almeno ha avuto il coraggio di tirarlo. Solo io ci vedo un'allusione a chi invece quel coraggio non lo ha avuto?
Ora, nel primo tempo vedere Cristante e Zalewski che si litigavano il pallone mi fa venire da chiedere: dove stava abraham che lo scorso anno rompeva le palle per ogni rigore? E che comunque ha avuto le palle di calciare quello con lo Spezia al 99esimo?

Nel secondo tempo di papabili rigoristi c'erano: Dybala, Elsha, Zaniolo e Belotti. Con chi ce l'aveva? Non credo Dybala perché comunque aveva preso una stecca bella forte
Io non lo so.
L'unica cosa che so è che Belotti ha una media di rigori sbagliati intorno al 28%.
Praticamente l'ultimo giocatore in rosa che dovrebbe tirarli. Più affidabile R. Patricio.
Assurdo sia andato lui sul dischetto.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:56 Per te essere scarsi è una colpa?
Cla, io non ho capito se mi stai trollando o facendo la supercazzola.
Ma che domanda è?
Mourinho, nel caso fosse vero quello che dicono, ha responsabilità sull'aver avallato gli acquisti di Vina e Shomu. Ha dall'altra parte il merito (insieme a Pinto) di essere riuscito a convincere Dybala e Wijnaldum.
Poi, i vari Ibanez, Kumbulla, Karsdorp, Zalewski, ElSha, Cristante, Mancini, Bove, ed altri, se li è ritrovati in squadra. E non mi venire a dire "e se non gli stavano bene poteva farli sostituire". La Roma nell'ultimo anno e mezzo ha fatto uscire qualcosa come 30 giocatori. Inoltre sappiamo che quest'anno non poteva spendere praticamente nulla.
Sbagliare un passaggio da due metri è sintomo di poca concentrazione. E per me, per uno che guadagna quelle cifre, non è ammissibile essere poco concentrato. Quindi si, è una colpa.
Nel 90% delle volte la colpa è di chi scende in campo. Non penso ci sia un allenatore al mondo che in allenamento dica: allora, tu passa sempre la palla indietro, mai avanti, mi raccomando. Tu quando passi la palla al tuo compagno più vicino dagliela lunga o corta, mai nella giusta misura. Tu quando crossi devi assolutamente colpire il tuo avversario, anche se ce n'è solo uno nel giro di 5 metri. Tu invece quando arrivi da solo davanti al portiere cerca di sbagliare il contro, in modo da non poter tirare in porta a colpo sicuro e segnare.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:03 Cla, io non ho capito se mi stai trollando o facendo la supercazzola.
Ma che domanda è?
Mourinho, nel caso fosse vero quello che dicono, ha responsabilità sull'aver avallato gli acquisti di Vina e Shomu. Ha dall'altra parte il merito (insieme a Pinto) di essere riuscito a convincere Dybala e Wijnaldum.
Poi, i vari Ibanez, Kumbulla, Karsdorp, Zalewski, ElSha, Cristante, Mancini, Bove, ed altri, se li è ritrovati in squadra. E non mi venire a dire "e se non gli stavano bene poteva farli sostituire". La Roma nell'ultimo anno e mezzo ha fatto uscire qualcosa come 30 giocatori. Inoltre sappiamo che quest'anno non poteva spendere praticamente nulla.
Sbagliare un passaggio da due metri è sintomo di poca concentrazione. E per me, per uno che guadagna quelle cifre, non è ammissibile essere poco concentrato. Quindi si, è una colpa.
Nel 90% delle volte la colpa è di chi scende in campo. Non penso ci sia un allenatore al mondo che in allenamento dica: allora, tu passa sempre la palla indietro, mai avanti, mi raccomando. Tu quando passi la palla al tuo compagno più vicino dagliela lunga o corta, mai nella giusta misura. Tu quando crossi devi assolutamente colpire il tuo avversario, anche se ce n'è solo uno nel giro di 5 metri. Tu invece quando arrivi da solo davanti al portiere cerca di sbagliare il contro, in modo da non poter tirare in porta a colpo sicuro e segnare.
No chiedevo seriamente
Ok, quindi per te giocano poco concentrati
Ci sta
Io penso che un allenatore carica di pressione ed aspettative tutti i calciatori non necessariamente riesca a far uscire da loro tutto il potenziale, magari alcuni questa cosa la soffrono, vediti la serie all or nothing sul tottenham, lì succede una cosa simile
A me sembra che giocano impauriti
Ora per te un calciatore che prende quelle cifre non può permettersi di essere impaurito, per me invece sono esseri umani sottoposti ad una "pressione" che noi poche volte proviamo, non ti è mai capitato di sbagliare un esame o una situazione della tua vita perché eri sotto stress?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:06 No chiedevo seriamente
Ci sta
Io penso che un allenatore carica di pressione ed aspettative tutti i calciatori non necessariamente riesca a far uscire da loro tutto il potenziale, magari alcuni questa cosa la soffrono, vediti la serie all or nothing sul tottenham, lì succede una cosa simile
Ora per te un calciatore che prende quelle cifre non può permettersi di essere impaurito, per me invece sono esseri umani sottoposti ad una "pressione" che noi poche volte proviamo, non ti è mai capitato di sbagliare un esame o una situazione della tua vita perché eri sotto stress?
Quindi alla fine: se sono seghe la colpa è di Mourinho che li ha scelti, se sono deconcentrati la colpa è di Mourinho che non li sa motivare.
Insomma, è colpa di Mourinho.
Che poi è lo stesso che non dà gioco e che sbaglia la comunicazione.

Aho, è facile, cacciamo Mourinho ed è risolta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:09 Quindi alla fine: se sono seghe la colpa è di Mourinho che li ha scelti, se sono deconcentrati la colpa è di Mourinho che non li sa motivare.
Insomma, è colpa di Mourinho.
Che poi è lo stesso che non dà gioco e che sbaglia la comunicazione.

Aho, è facile, cacciamo Mourinho ed è risolta.
Se vuoi banalizzare ok, ho detto questo, in altri post ho articolato il mio pensiero, la responsabilità è anche di una dirigenza sportiva abbastanza inadeguata a mio avviso
Non ho mai detto che esiste un solo responsabile, ho parlato di più colpe per alcuni e meno colpe per altri
È ovvio che se cacci Mourinho ma non cambi niente per quanto riguarda lo scouting, continui a fare rinnovi a cazzo, butti i soldi, non cambia nulla
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

oswald ha scritto: lun 14 nov 2022, 14:53 È molto difficile da realizzare. A livello pratico e di risorse.
Io andrei su Trippier, Digne, Skriniar, Icardi e a cc proverei a portare in Europa Varela del Boca Juniors.
Non escludo il ritorno...

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: lun 14 nov 2022, 13:38 Ma infatti lui rimarrà qui, e la Roma non lo manderà mai via. Vediamo se sono vere le voci anche di un rinnovo.

Se però per fare meglio aspettiamo solo di avere altri 4-5 Dybala per me campiamo cavallo.
Già un paio di dybala all'anno sarebbe oro non scherziamo,se non si rompessero ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:06 No chiedevo seriamente
Ci sta
Ok. Quindi anche Mourinho è un essere umano ben pagato, che sente su di lui la pressione del dover vincere e quindi sbaglia.
'na grande merda.
fidati.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Loop_giallorosso ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:44 Io andrei su Trippier, Digne, Skriniar, Icardi e a cc proverei a portare in Europa Varela del Boca Juniors.
Sta a venì :mmmmm: Icardi lasciamolo in Turchia. Trippier e Digne certamente meglio dei nostri, ma andrei su altri profili. Tra l'altro non credo si vogliano spostare dalla Premier ed hanno già una certa età.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Loop_giallorosso ha scritto: lun 14 nov 2022, 15:44 Io andrei su Trippier, Digne, Skriniar, Icardi e a cc proverei a portare in Europa Varela del Boca Juniors.
Oltre 100mln di cartellini, con Skriniar conteso dal PSG e l'Inter che dovrebbe scegliere la Roma.
Non possiamo spendere e andare in negativo per i cartellini, e non possiamo aumentare il monte ingaggi.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi